(Ognuno, se vuole, posti foto e suggerisca situazioni o cose che capitano dalle sue parti)
Parco macchine fiammante che manco a Lugano e a Forte dei Marmi, opere pubbliche di un'inutilità desolante e di una bruttezza alla quale neanche l'imitazione cinese di Venezia puó arrivare.
Concentraazione di subumani nella parte bassa, la Via Marina, che quel disgraziato di D'annunzio si è ignobilmente premurato di descrivere come Il più bel chilometro d'Italia (una sciagura).
A tutto questo si aggiunge un sindaco giovane, giovanile e vicino ai giovani, con tutta la pompa che l'accezione negativa del termine giovane e sinonimi possano avere.
A questo si aggiunge, durante l'estate, questo incredibile senso di eccitazione, del quale RTL, definendo Reggio Calabria la città dell'amore nelle sue trasmissioni che tiene nell'arena Ciccio Franco (Boia chi molla ndr.) con illustrissimi ospiti quali Marco Carta, Facchinetti , e il peggio del peggio del nulla..ect ect.., si fà portavoce.
Per farla breve, ieri sera inauguravano una maestosa e inutilissima opera architettonica, costata svariati e svariati milioni di euro..che ha il compito di rendere un pó tutti divesramente abili, o vecchi prima del tempo.
Molti la chiamano civiltà .

PS: non venite a Reggio Calabria