Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Una tranquilla giornata su SZ

#1 Messaggio da Super Zeta »

Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi

1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.

2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.

3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità  di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico

4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok

Tutto questo in meno di 12 ore

Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: Una tranquilla giornata su SZ

#2 Messaggio da Neil McCauley »

Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi

1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.

2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.

3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità  di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico

4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok

Tutto questo in meno di 12 ore

Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
E' solo il Venerdì 17, Capo, non te la prendere.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#3 Messaggio da super_super »

minchia sopratutto mi incuriosisce il punto 3 :lol:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#4 Messaggio da danny_the_dog »

Abbiamo una notissima presentatrice Rai che ci legge? Potrebbe anche darsi che ci legga l'avvocato...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Una tranquilla giornata su SZ

#5 Messaggio da Antonchik »

Neil McCauley ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi

1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.

2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.

3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità  di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico

4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok

Tutto questo in meno di 12 ore

Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
E' solo il Venerdì 17, Capo, non te la prendere.
faccio bene allora a non uscire stasera? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

Re: Una tranquilla giornata su SZ

#6 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Super Zeta ha scritto:3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità  di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico

questa poi è fortissima....ma chi è cosi permaloso?
non vogliamo saperlo....

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#7 Messaggio da donegal »

Il forumista del punto 3 è chiaramente il portinaio di Galeazzi.
Galeazzi è Sigile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

Re: Una tranquilla giornata su SZ

#8 Messaggio da duck65 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Super Zeta ha scritto:3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità  di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico

questa poi è fortissima....ma chi è cosi permaloso?
non vogliamo saperlo....
..piu' che permaloso per il terrone, forse era "preoccupato" che qualcuno potesse scoprire qualcosa in piu' di lui/lei oltre al luogo da dove scrive...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#9 Messaggio da Errante »

non mollare Zeta..massima solidarietà  e rispetto..


ps..quanto mi piacerebbe che uno dei geniacci informatici del forum attuasse un contro-attacco informatico contro il rompipalle..

chessó..qualcuno bravo ad utilizzare ProRat insieme ad un anonimyzer dopo essersi preventimamente accertati che l'utente da punire non stia comunicando da un internet point..

sarà  così difficile?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#10 Messaggio da Urbano Cairo »

E' anche "il tuo lavoro"...

Hai voluto il Forum e mo pijati gli scazzi... :D

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#11 Messaggio da Ortheus »

Manca O.T. nel titolo.

Aggiorna o te lo chiudo, chiaro???






:DDD :DDD :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#12 Messaggio da docu »

ti voglio bene Presidente ...

non mollare.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#13 Messaggio da zio »

sinceramente non immaginavo tutto questo lavoro.
magari anche quando parliamo di politica.... mi sa che non useró più aggettivazioni particolari parlando delle persone che animano la nostra politica.
ma forse anche per quelle che animano le notizie. tipo x e y su una barca che si abbracciano e si strusciano.
cmq se non si puó scrivere come se fossimo al bar a parlare.....no, perchè il 90% dei nostri interventi è così.

indirettamente SZ ti hanno fatto un complimento. SZ forma le opinioni di chi passa per il forum.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Una tranquilla giornata su SZ

#14 Messaggio da docu »

Super Zeta ha scritto:
2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.
avvocato ...

la notissima ...

l'ha pagata in moneta oppure le ha cantato una bella canzoncina?


:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#15 Messaggio da donegal »

un forumista ha scritto:
Avvocato, Lei mi ha frainteso... volevo scrivere "Io con la Clerici ci farei il bucato" non il bukkake...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”