Una tranquilla giornata su SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Una tranquilla giornata su SZ
Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.
2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.
3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok
Tutto questo in meno di 12 ore
Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.
2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.
3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok
Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: Una tranquilla giornata su SZ
E' solo il Venerdì 17, Capo, non te la prendere.Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- super_super
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
faccio bene allora a non uscire stasera?Neil McCauley ha scritto:E' solo il Venerdì 17, Capo, non te la prendere.Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
questa poi è fortissima....ma chi è cosi permaloso?
non vogliamo saperlo....
- duck65
- Impulsi superiori
..piu' che permaloso per il terrone, forse era "preoccupato" che qualcuno potesse scoprire qualcosa in piu' di lui/lei oltre al luogo da dove scrive...Prof.Fontecedro ha scritto:Super Zeta ha scritto:3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
questa poi è fortissima....ma chi è cosi permaloso?
non vogliamo saperlo....
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
non mollare Zeta..massima solidarietà e rispetto..
ps..quanto mi piacerebbe che uno dei geniacci informatici del forum attuasse un contro-attacco informatico contro il rompipalle..
chessó..qualcuno bravo ad utilizzare ProRat insieme ad un anonimyzer dopo essersi preventimamente accertati che l'utente da punire non stia comunicando da un internet point..
sarà così difficile?
ps..quanto mi piacerebbe che uno dei geniacci informatici del forum attuasse un contro-attacco informatico contro il rompipalle..
chessó..qualcuno bravo ad utilizzare ProRat insieme ad un anonimyzer dopo essersi preventimamente accertati che l'utente da punire non stia comunicando da un internet point..
sarà così difficile?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
-
- Veterano dell'impulso
sinceramente non immaginavo tutto questo lavoro.
magari anche quando parliamo di politica.... mi sa che non useró più aggettivazioni particolari parlando delle persone che animano la nostra politica.
ma forse anche per quelle che animano le notizie. tipo x e y su una barca che si abbracciano e si strusciano.
cmq se non si puó scrivere come se fossimo al bar a parlare.....no, perchè il 90% dei nostri interventi è così.
indirettamente SZ ti hanno fatto un complimento. SZ forma le opinioni di chi passa per il forum.
magari anche quando parliamo di politica.... mi sa che non useró più aggettivazioni particolari parlando delle persone che animano la nostra politica.
ma forse anche per quelle che animano le notizie. tipo x e y su una barca che si abbracciano e si strusciano.
cmq se non si puó scrivere come se fossimo al bar a parlare.....no, perchè il 90% dei nostri interventi è così.
indirettamente SZ ti hanno fatto un complimento. SZ forma le opinioni di chi passa per il forum.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
avvocato ...Super Zeta ha scritto:
la notissima ...
l'ha pagata in moneta oppure le ha cantato una bella canzoncina?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-