[O.T.] ZiaDesign
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] ZiaDesign
Lo ZiaDesign è un invito all'antimutamento, alla sospensione della creatività inutile, al rifiuto del finto cool simulato dal low cost.
Lo ZiaDesign è un mondo estetico chiuso in una bolla spazio-temporale immutabile, non emulabile.
Non lo si deve imitare, rielaborare, prendere a ispirazione per ricreare uno stile artificiale, bizzarro o ironico.
Ci si deve ispirare ai principi di base dello ZiaDesign per creare una sospensione dei consumi e del rinnovamento a ogni costo.
testo completo scaricabile
http://www.ziadesign.org/testo.htm
Lo ZiaDesign è un mondo estetico chiuso in una bolla spazio-temporale immutabile, non emulabile.
Non lo si deve imitare, rielaborare, prendere a ispirazione per ricreare uno stile artificiale, bizzarro o ironico.
Ci si deve ispirare ai principi di base dello ZiaDesign per creare una sospensione dei consumi e del rinnovamento a ogni costo.
testo completo scaricabile
http://www.ziadesign.org/testo.htm
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
"Se appena potete, leggetelo in video e non stampatelo. Le foreste sono già messe a dura prova dalle scelte editoriali di Mondadori"

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un invito all'antimutamento no? 
in sintesi un manifestino estetico di labranca che cerca una via di fuga dai creativi a tutti i costi ( definiti alieni )
lo ZiaDesign ci salverà

in sintesi un manifestino estetico di labranca che cerca una via di fuga dai creativi a tutti i costi ( definiti alieni )
lo ZiaDesign ci salverà
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Beh pure il continuare a stampare certe cose come "Il manifesto" e "Liberazione" non fa bene alle foreste, li oltre che di abbattimento di alberi si tratta proprio di spreco di carta.
Che Balkan stia facendo della pubblicità occulta a degli importatori di perle?
Che Balkan stia facendo della pubblicità occulta a degli importatori di perle?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma quanto ci guadagni dall'import-export di perle dal Giappone? Hai pure agganci per l'importazione di prodotti ad alta tecnologia sempre dal Giappone? Mi vorrei comprare una nuova macchina fotografica e se potessi risparmiare qualcosa.........
Te l'ho buttata sul fotografico...................................uè balkan mica hai l'esclusiva per lo svacco politico!

Te l'ho buttata sul fotografico...................................uè balkan mica hai l'esclusiva per lo svacco politico!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
ormai si è toccato il fondo alla
"MondoAutori" ...
pubblicano calciatori... veline ... tronisti
qualche migliaio di alberi per le avventure dei bagnini della riviera romagnola quando li abbattiamo?
Saviano ha iniziato ad allinearsi a Luciano De Crescenzo ...
pubblica a caro prezzo il già pubblicato ...
offriamo dunque un caffè sospeso anche per il pelato!!
e che dire ...
il BalKanico mi ha fatto "sciroppare" 45 paginette in poco e stanco come sono ...
ma la definizione Classico Romantico mi piace ...
fedeltà trasgressiva... creatività pragmatica ...
sì come quella Zia che avrei sempre voluto mi succhiasse il cazzo sino alla fine ... ma oggi non mi fa più nessun effetto ...
è semplicemente andata off fashion ...
ed io mi sento sempre più alieno persino a casa mia ...
porca troia ...
datemi un cazzo di cordless che telefono casa!

"MondoAutori" ...
pubblicano calciatori... veline ... tronisti
qualche migliaio di alberi per le avventure dei bagnini della riviera romagnola quando li abbattiamo?

Saviano ha iniziato ad allinearsi a Luciano De Crescenzo ...
pubblica a caro prezzo il già pubblicato ...
offriamo dunque un caffè sospeso anche per il pelato!!

e che dire ...
il BalKanico mi ha fatto "sciroppare" 45 paginette in poco e stanco come sono ...
ma la definizione Classico Romantico mi piace ...
fedeltà trasgressiva... creatività pragmatica ...
sì come quella Zia che avrei sempre voluto mi succhiasse il cazzo sino alla fine ... ma oggi non mi fa più nessun effetto ...
è semplicemente andata off fashion ...
ed io mi sento sempre più alieno persino a casa mia ...
porca troia ...
datemi un cazzo di cordless che telefono casa!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Balkan siamo in un mondo che ci trasforma in alieni. Non ti meravigliare.balkan wolf ha scritto:se riuscite a buttarla in politica dopo 3 post siete veramente dei fenomeni
Comunque lo ZiaDesign ha anche dei risvolti politici notevoli. Niente a che vedere col tifo da stadio che è oggi la politica italiana.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( O.T. ) ZiaDesign
balkan wolf ha scritto:Lo ZiaDesign è un invito all'antimutamento, alla sospensione della creatività inutile, al rifiuto del finto cool simulato dal low cost.
Io me lo immagino... Tommaso in cucina, che prepara il risotto, con la fida Dea a prendere nota...
T. con aria pensierosa
Lo ZiaDesign è un invito all'antimutamento, alla sospensione della creatività inutile...
D.
Ammutinamento ?
T.
No, cetriola... ho detto antimutamento... non fare come quella volta che hai scritto Prost invece di Proust e quello svuotacantine di Pinketts son tre anni che mi prende per il culo...
D.
Scusa, Maestro...
T. piegandosi di lato
PROOOOT ! Dea, segna pure questa, che la vendiamo a Rizzoli...
D.
Hahahaha, Maestro, sei un genio !
Bombe a mano su Milano

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
bello. credo che lo scopo sia quello di scuotere dalle certezze della contemporaneità e dei suoi prodotti.
bisogna vedere se si ferma solo al livello dei consumi o se vuole scuotere fino a che punto.
altrimenti son cose già viste balkan.
cmq, io la conosco e ci faccio l'amore (con la ziadesigner.... )
bisogna vedere se si ferma solo al livello dei consumi o se vuole scuotere fino a che punto.
altrimenti son cose già viste balkan.
cmq, io la conosco e ci faccio l'amore (con la ziadesigner.... )

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
[i:6e0361da4e]Argomento 02: Lo zio, l'essere del non-esserci
Meriterebbe, forse, un approfondimento l'elemento "zio". Soprattutto in relazione alla sua presenza mai esperita direttamente ma sempre connotata da qualcos'altro: una bottiglia di rosso antico, una lametta
da barba, una poltrona un po' deformata nel salotto, l'odore dell'acqua velva. La labilità ontologica dello zio non lo esclude, mi sembra, dal contribuire sostanzialmente allo zia design; lo zio, anche se deceduto da anni, influenza il pensiero e l'agire della zia, determinandone costantemente il mondo.[/i:6e0361da4e]
cazzo.....voglio il copyright......
ma non sanno cos'è.
sono ancora alla compilazione dei verbali siae...
Meriterebbe, forse, un approfondimento l'elemento "zio". Soprattutto in relazione alla sua presenza mai esperita direttamente ma sempre connotata da qualcos'altro: una bottiglia di rosso antico, una lametta
da barba, una poltrona un po' deformata nel salotto, l'odore dell'acqua velva. La labilità ontologica dello zio non lo esclude, mi sembra, dal contribuire sostanzialmente allo zia design; lo zio, anche se deceduto da anni, influenza il pensiero e l'agire della zia, determinandone costantemente il mondo.[/i:6e0361da4e]
cazzo.....voglio il copyright......
ma non sanno cos'è.
sono ancora alla compilazione dei verbali siae...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw