[O.T.] Perche quando è giusto: Pubblicità Negativa!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
[O.T.] Perche quando é giusto: Pubblicità Negativa!
Apro topic un po' come "sportello" del consumatore, incazzato da quell'azienda piuttosto che l'altra che crea problemi.
False promesse, spot con sorriso e poi incompetenza allo stato puro.
Vi racconto la mia:
Bello felice, apro un conto CheBanca! (gruppo Mediobanca, alè) attratto dallo spot con ballerine dotate di sorriso bianchissimo e dal tasso di risparmio altissimo (o per lo meno il più alto allora disponibile)
Bene, apro il conto, procedura alla fine semplice... verso un acconto (poco 100 EurI) e attendo...
PERFETTO! Tutto a posto dopo qualche giorno... io sono felice come una pasqua e mi dico "Dai che con i pochi risparmi che ho riesco a tornare almeno dell'inflazione"
1 mese e mezzo fa decido di versare una grossa somma al fine di "capitalizzare" ancora di più... fo la procedura e attendo la transazione...
Dopo 1 mese (e dico 1 mese!) niente...
Mando 2 mail al servizio assistenza che mi "rassicura" di come la valuta sia disponibile 8 giorni lavorativi dalla data del versamento (8 giorni, non 30!)
Al che aspetto... 1 mese e mezzo... stamane entro nell'area clienti e... "Utente non contestulizzato"
Ora, cazzo vuol dire "Utente non contestualizzato"?!
Perchè dovró sprecare la giornata a sbraitare al telefono al servizio clienti?
Beh, questa è la mia esperienza... se ne avete delle più disparate sono lieto di leggerle, almeno mi sentiró meno solo...
False promesse, spot con sorriso e poi incompetenza allo stato puro.
Vi racconto la mia:
Bello felice, apro un conto CheBanca! (gruppo Mediobanca, alè) attratto dallo spot con ballerine dotate di sorriso bianchissimo e dal tasso di risparmio altissimo (o per lo meno il più alto allora disponibile)
Bene, apro il conto, procedura alla fine semplice... verso un acconto (poco 100 EurI) e attendo...
PERFETTO! Tutto a posto dopo qualche giorno... io sono felice come una pasqua e mi dico "Dai che con i pochi risparmi che ho riesco a tornare almeno dell'inflazione"
1 mese e mezzo fa decido di versare una grossa somma al fine di "capitalizzare" ancora di più... fo la procedura e attendo la transazione...
Dopo 1 mese (e dico 1 mese!) niente...
Mando 2 mail al servizio assistenza che mi "rassicura" di come la valuta sia disponibile 8 giorni lavorativi dalla data del versamento (8 giorni, non 30!)
Al che aspetto... 1 mese e mezzo... stamane entro nell'area clienti e... "Utente non contestulizzato"
Ora, cazzo vuol dire "Utente non contestualizzato"?!
Perchè dovró sprecare la giornata a sbraitare al telefono al servizio clienti?
Beh, questa è la mia esperienza... se ne avete delle più disparate sono lieto di leggerle, almeno mi sentiró meno solo...
Re: [O.T.] Perche quando é giusto: Pubblicità Negativa!
Peró scusa, ti fai fregare dalle ballerine?Urbano Cairo ha scritto:

A lavorare da me è arrivata una mail di una nota azienda che richiedeva personale per lavoro PART TIME, stipendio mensile di 2400€ più bonus. Sarà vero?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
per Urbano
Chiudi il conto, è la classica presi per i fondelli.
Poi 8 giorni di valuta, ma che cazzo. Al max in 3 giorni !!!
Se ti occorre un C/C bancario affida i tuoi Euri alle banche di tipo Cooperativo.
Per il Fede
E che cazzo di lavoro sarebbe questo part-time?
Il gigolo' ?
L'extra dipende se la cliente ha più di un orgasmo ?
Chiudi il conto, è la classica presi per i fondelli.
Poi 8 giorni di valuta, ma che cazzo. Al max in 3 giorni !!!
Se ti occorre un C/C bancario affida i tuoi Euri alle banche di tipo Cooperativo.
Per il Fede
E che cazzo di lavoro sarebbe questo part-time?
Il gigolo' ?
L'extra dipende se la cliente ha più di un orgasmo ?
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
-
- Veterano dell'impulso
Prima ero con Conto Arancio ed era una pacchia... poi ora Ing Direct fa un tasso da fame (1% circa, ma è un tasso?!) e quindi mi sono spostato su CheBanca
Che poi, gruppo Mediobanca, mica do i soldi al primo che passa... e dire anche che sto conto ce l'ha mio padre e a lui "tutto bene"... sono io sfigato, ma certo che perdere tutto sto tempo in cristoni e telefonate mi fa crescere i tumori
Che poi, gruppo Mediobanca, mica do i soldi al primo che passa... e dire anche che sto conto ce l'ha mio padre e a lui "tutto bene"... sono io sfigato, ma certo che perdere tutto sto tempo in cristoni e telefonate mi fa crescere i tumori
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Sai benissimo che se depositi ti danno un interesse irrisorio, se invece chiedi un prestito......ti spolpano vivo.Urbano Cairo ha scritto:Prima ero con Conto Arancio ed era una pacchia... poi ora Ing Direct fa un tasso da fame (1% circa, ma è un tasso?!) e quindi mi sono spostato su CheBanca
Ma qaundo parli dell'1% ti riferisci al tasso netto o al lordo?
-
- Veterano dell'impulso
Osvaldo69 ha scritto: Ma qaundo parli dell'1% ti riferisci al tasso netto o al lordo?
Eh sto cazzo... NETTO!

Se mi dessero 1% lordo me li tengo in tasca e faccio prima (e pure col netto avrei fatto uguale)
Mi pare che il tasso base su Conto Arancio sia 1,(qualcosa)%
Mentre se VINCOLI i soldi per 1 anno (nel senso che li depositi E NON LI TOCCHI) su CheBanca ti danno circa il 3% che in tempi di magra è gia qualcosa
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Già allo studio preservativi rinforzati, con tanto di suoneria che avvisano dell'imminente rottura.Ortheus ha scritto:Bel Topic.
do il mio contributo e faccio pubblicità negativa alla Durex:
I vostri preservativi si piegano !
Stessa cosa per quanto riguarda la Control, la Akuel,la Condomi ,la masculan,la Primex......