onorato di avere (addirittura) il doppio pregio di essere "il prescelto" e di essere motivo di un tuo post sul forum..
pero NON so cucinare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
questo non lo so..
io son sempre stato abiutATO Bene a casa mia da mamma e papa'..so far due cazzate (italiane..) e basta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
qualche tempo fa, diedi vita ad un topic dedicato a samantha fox (la cantante tettona, protagonista di tantissime masturbazioni anni '80), dopo la notizia del suo matrimonio lesbo... e qualcuno lo etichettó (in sostanza) come un topic di merda.
è proprio vero... se mi giudico, mi compiango. se mi confronto, mi esalto".
p.s. nulla in contrario a questo topic, beninteso...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Moglie di Gregory ha scritto:io non ho capito. Da cosa bisogna salvare nik?
dai charlie
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
norrin2007 ha scritto:qualche tempo fa, diedi vita ad un topic dedicato a samantha fox (la cantante tettona, protagonista di tantissime masturbazioni anni '80), dopo la notizia del suo matrimonio lesbo... e qualcuno lo etichettó (in sostanza) come un topic di merda.
è proprio vero... se mi giudico, mi compiango. se mi confronto, mi esalto".
p.s. nulla in contrario a questo topic, beninteso...
ma questo è un topic di merda....non ho mai pensato di elevarlo a ruoli diversi....
è un topic dedicato al mitico nik....purtroppo non tutti sanno i retroscena...e ormai solo la vecchia guardia conosce lo zio stealth...."chi mi conosce lo sa!"...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Per fortuna avevo un romano che me lo faceva tutte le mattine...
su stealth nonno ci sta
ma lord zork che si faceva fare i cubi dagli altri proprio non me lo aspettavo...