Pagina 1 di 1

Maria Menendez

Inviato: 04/07/2009, 15:22
da alexis machine
Americana, classe 1984, 1'75 d'altezza, figura slanciata, flessuosa, naturale, sguardo d'inaudita profondita su occhi neri come tizzoni che covano la cenere e un eleganza nel portamento che ricorda quasi quello delle dive latine della Hollywood classica.

Si chiama Maria Menendez meno nota anche come Ryan Keely o semplicemente Maria.

L'ho vista all'opera in due sole pellicole (due sole scene, più precisamente), folgoranti quanto basta per innamorarsi di lei e scolpire il suo nome nella memoria.

La prima è "Fingers Licking Good 5": con Sasha Grey, semplicemente magistrale, una delle migliori interpretazioni lesbo al femminile (non appiattita, cioè, dagli stereotipi mascolinizzanti del genere ma diretta e intepretata con la massima naturalezza e una forte dose di verosimiglianza) mai viste, con la (per me allora) sconosciuta Maria che a tratti ruba la scena a quella riconosciuta fuoriclasse che è la sua collega.

La seconda Girlvana 4 (sempre dello stesso regista, credo, l'ottimo Mike Quasar): altra scena lesbo a 3 in cui lei si conferma all'altezza della situazione.

Qui ci sono alcune (belle) foto che evidenziano la bontà  e la raffinatezza della sua proposta.

http://www.labatidora.net/gallery/twist ... -05302009/

qui una (scarna e parziale) filmografia di riferimento:

http://www.cduniverse.com/sresult.asp?qs=s52983

Una delle mie favorite in assoluto. Da rilanciare all'attenzione di tutti gli esperti e gli appassionati. Se qualcuno conoscesse qualche alto dato biografico, sarebbe ben gradito.

Per il resto,

Enjoy her, boyz. :lol: :wink:

Inviato: 04/07/2009, 17:35
da kappabi

Inviato: 04/07/2009, 17:48
da alexis machine
Ah grandioso. :-D Quindi Ryan Keely è il suo vero nome. Il che significa che con tutta probabilità  non è neanche latina, ma s'è calata bene nella parte e nello spirito.

Originale anche il sito personale: molto hardboiled, costruito come se fosse il fascicolo di una ricercata. Sempre più stilosa la pulzella. :cuore:

Peccato solo che non si conceda. Ma guardarla mentre si da da fare con le sue amiche è già  un privilegio.