E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a me lei piace da morire, partecipe davvero nei suoi film e gode sul serio la ragazza !!!!!!!!!!!!!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
nik978 ha scritto:ma prche' off topic?
comuque gnocca e' gnocca..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Pensavo d' inserire in xxx database, ma possono solo Admin...
posto qui..
Anna Dagostini
a me piace, voi cosa ne pensate ??
Tutto il bene possibile, devo conoscerla meglio.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
mi fa piacere non se ne fosse ancora parlato e son felice d' avervene portato a conoscenza !!!
si fa anche anal, con quel faccino e che peracce !!
Proprio bella !!
a parte il link che ho postato non ho trovato altro...
se trovate un filmetto postate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )