Scene di Stupro verosimili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#61 Messaggio da pan »

Cado dalle nuvole.

Centoventi anni di letteratura psicoanalitica hanno sviscerato fino alla nausea l'origine inconscia della pulsione libidica identificandola in un territorio amorale, atemporale e predatorio ("l'inconscio è tutto denti, lacerazioni e sangue" "l'inconscio pullula di dinosauri" ), e qui ancora qualcuno si scandalizza per queste cose e si esprime in termini censori?

Capisco che si possa farne una questione di netiquette, di buon gusto, capisco che in certuni il livello di blocco inibitorio rispetto a tali istanze profonde sia talmente alto da evitargliene la presa di coscienza, capisco che ragionevolmente si possa negare alla psicanalisi la dignità  di scienza secondo l'epistemologia corrente.

Ma a costoro ricordo un particolare.
Freud descrisse l'amante perfetto, l'"uomo genitale" e ne tracció le caratteristiche per benino; un suo grande ed eretico discepolo, Reich, ne fece un ritratto ancor più dettagliato finendo per identificarlo con il Cristo, apponendo con questo la parola fine sulla possibilità  di una sessualità  "normale".

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#62 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Cado dalle nuvole.

Centoventi anni di letteratura psicoanalitica hanno sviscerato fino alla nausea l'origine inconscia della pulsione libidica identificandola in un territorio amorale, atemporale e predatorio ("l'inconscio è tutto denti, lacerazioni e sangue" "l'inconscio pullula di dinosauri" ), e qui ancora qualcuno si scandalizza per queste cose e si esprime in termini censori?

Capisco che si possa farne una questione di netiquette, di buon gusto, capisco che in certuni il livello di blocco inibitorio rispetto a tali istanze profonde sia talmente alto da evitargliene la presa di coscienza, capisco che ragionevolmente si possa negare alla psicanalisi la dignità  di scienza secondo l'epistemologia corrente.

Ma a costoro ricordo un particolare.
Freud descrisse l'amante perfetto, l'"uomo genitale" e ne tracció le caratteristiche per benino; un suo grande ed eretico discepolo, Reich, ne fece un ritratto ancor più dettagliato finendo per identificarlo con il Cristo, apponendo con questo la parola fine sulla possibilità  di una sessualità  "normale".
Ma lo stupro è "lustprinzip" o "totenprinzip"?

La differenza ha lo spessore dell'aria rarefatta del k2, ma, forse c'è
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#63 Messaggio da pan »

Per me dipende dal punto di vista e dal caso specifico. Se contiene in sè elementi di coazione, e questo vale per il singolo individuo, siamo più nel totenprinzip, ma se guardiamo (e crediamo) alla fenomenologia generale dell'eros secondo la psicanalisi, dobbiamo riporlo nel lustprinzip.

Chi resta nell'ambito della fantasia, produttore o fruitore che sia, se non agisce compulsivamente, oserei dire che è "normale" anche se vi ricorre in via preferenziale.

Siamo su un k2 rarefatto ma anch'esso ormai regolamentato da solide normative vaticangoverniste a misura d'altri.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#64 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
Siamo su un k2 rarefatto ma anch'esso ormai regolamentato da solide normative vaticangoverniste a misura d'altri.
la qualcosa ci tranquillizza e ci fa dormire sonni tranquilli
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#65 Messaggio da Satana in autobus »

pan ha scritto: Chi resta nell'ambito della fantasia, produttore o fruitore che sia, se non agisce compulsivamente, oserei dire che è "normale" anche se vi ricorre in via preferenziale.

mi chiedo chi qui dentro non agisca compulsivamente.. :roll:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#66 Messaggio da docu »

Satana in autobus ha scritto:
docu ha scritto:quando mi facevo di bamba mi eccitavo molto con sti tipi di visioni ...


:roll: :roll:

apperó
oggi che non mi faccio più di bamba ...

mi piace una tenera violenza ...

preferisco quindi adoperare all'uopo ...
GGG e la Annette...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#67 Messaggio da pan »

Satana in autobus ha scritto:
pan ha scritto: Chi resta nell'ambito della fantasia, produttore o fruitore che sia, se non agisce compulsivamente, oserei dire che è "normale" anche se vi ricorre in via preferenziale.

mi chiedo chi qui dentro non agisca compulsivamente.. :roll:
Non lo so.
So peró che solo Pimpipessa mi sembra una persona "normale".
Torno di conseguenza a non sapere che tipo di normalità  possa essere quella che si manifesta in una persona su migliaia. :roll:

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

#68 Messaggio da diepa »

docu ha scritto:quando mi facevo di bamba mi eccitavo molto con sti tipi di visioni ...
...mai perdere le sane e belle abitudini!!!

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#69 Messaggio da mr. brownstone »

Cado dalle nuvole.

Centoventi anni di letteratura psicoanalitica hanno sviscerato fino alla nausea l'origine inconscia della pulsione libidica identificandola in un territorio amorale, atemporale e predatorio ("l'inconscio è tutto denti, lacerazioni e sangue" "l'inconscio pullula di dinosauri" ), e qui ancora qualcuno si scandalizza per queste cose e si esprime in termini censori?

Capisco che si possa farne una questione di netiquette, di buon gusto, capisco che in certuni il livello di blocco inibitorio rispetto a tali istanze profonde sia talmente alto da evitargliene la presa di coscienza, capisco che ragionevolmente si possa negare alla psicanalisi la dignità  di scienza secondo l'epistemologia corrente.

Ma a costoro ricordo un particolare.
Freud descrisse l'amante perfetto, l'"uomo genitale" e ne tracció le caratteristiche per benino; un suo grande ed eretico discepolo, Reich, ne fece un ritratto ancor più dettagliato finendo per identificarlo con il Cristo, apponendo con questo la parola fine sulla possibilità  di una sessualità  "normale".
per me una persona nel suo incoscio (e non solo in quello) puó avere tutti i desideri di stupro che vuole. non mi interessa il pensiero fino a quando non si trasforma in azione

quello che mi sta antipatico è l'edonismo artistico del art for art's sake di wildiana memoria, per cui tutto puó essere rappresentato e tutto puó essere arte

la rappresentazione cruda in video delle aberrazioni umane non puó essere tollerata; sia perchè è un aborto per ogni persona che non sia una bestia sia perchè l'essere il più estremi e shockanti possibili è il modo più semplice e meno artistico di fare qualcosa in mancanza di idee

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#70 Messaggio da docu »

diepa ha scritto:
docu ha scritto:quando mi facevo di bamba mi eccitavo molto con sti tipi di visioni ...
...mai perdere le sane e belle abitudini!!!
eppur si cambia ...

specifico a rigor di logica che sono tassativamente contro ad ogni tipo di violenza ...

sia fisica che psicologica

la guerra con la bamba non è certo finita ...
devo combattere ancora ... ed ancora ...

ma mi sforzeró sempre ...
sino all'ultimo giorno di vita di essere un nick d'amore.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#71 Messaggio da Satana in autobus »

mr. brownstone ha scritto:
Cado dalle nuvole.

Centoventi anni di letteratura psicoanalitica hanno sviscerato fino alla nausea l'origine inconscia della pulsione libidica identificandola in un territorio amorale, atemporale e predatorio ("l'inconscio è tutto denti, lacerazioni e sangue" "l'inconscio pullula di dinosauri" ), e qui ancora qualcuno si scandalizza per queste cose e si esprime in termini censori?

Capisco che si possa farne una questione di netiquette, di buon gusto, capisco che in certuni il livello di blocco inibitorio rispetto a tali istanze profonde sia talmente alto da evitargliene la presa di coscienza, capisco che ragionevolmente si possa negare alla psicanalisi la dignità  di scienza secondo l'epistemologia corrente.

Ma a costoro ricordo un particolare.
Freud descrisse l'amante perfetto, l'"uomo genitale" e ne tracció le caratteristiche per benino; un suo grande ed eretico discepolo, Reich, ne fece un ritratto ancor più dettagliato finendo per identificarlo con il Cristo, apponendo con questo la parola fine sulla possibilità  di una sessualità  "normale".
per me una persona nel suo incoscio (e non solo in quello) puó avere tutti i desideri di stupro che vuole. non mi interessa il pensiero fino a quando non si trasforma in azione

quello che mi sta antipatico è l'edonismo artistico del art for art's sake di wildiana memoria, per cui tutto puó essere rappresentato e tutto puó essere arte

la rappresentazione cruda in video delle aberrazioni umane non puó essere tollerata; sia perchè è un aborto per ogni persona che non sia una bestia sia perchè l'essere il più estremi e shockanti possibili è il modo più semplice e meno artistico di fare qualcosa in mancanza di idee
ma premesso che la rappresentazione è appunto finzione e non reale, tu che non sei obbligato a vederla, puoi tollerare che la vedano gli altri ?

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#72 Messaggio da mr. brownstone »

Satana in autobus ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:
Cado dalle nuvole.

Centoventi anni di letteratura psicoanalitica hanno sviscerato fino alla nausea l'origine inconscia della pulsione libidica identificandola in un territorio amorale, atemporale e predatorio ("l'inconscio è tutto denti, lacerazioni e sangue" "l'inconscio pullula di dinosauri" ), e qui ancora qualcuno si scandalizza per queste cose e si esprime in termini censori?

Capisco che si possa farne una questione di netiquette, di buon gusto, capisco che in certuni il livello di blocco inibitorio rispetto a tali istanze profonde sia talmente alto da evitargliene la presa di coscienza, capisco che ragionevolmente si possa negare alla psicanalisi la dignità  di scienza secondo l'epistemologia corrente.

Ma a costoro ricordo un particolare.
Freud descrisse l'amante perfetto, l'"uomo genitale" e ne tracció le caratteristiche per benino; un suo grande ed eretico discepolo, Reich, ne fece un ritratto ancor più dettagliato finendo per identificarlo con il Cristo, apponendo con questo la parola fine sulla possibilità  di una sessualità  "normale".
per me una persona nel suo incoscio (e non solo in quello) puó avere tutti i desideri di stupro che vuole. non mi interessa il pensiero fino a quando non si trasforma in azione

quello che mi sta antipatico è l'edonismo artistico del art for art's sake di wildiana memoria, per cui tutto puó essere rappresentato e tutto puó essere arte

la rappresentazione cruda in video delle aberrazioni umane non puó essere tollerata; sia perchè è un aborto per ogni persona che non sia una bestia sia perchè l'essere il più estremi e shockanti possibili è il modo più semplice e meno artistico di fare qualcosa in mancanza di idee
ma premesso che la rappresentazione è appunto finzione e non reale, tu che non sei obbligato a vederla, puoi tollerare che la vedano gli altri ?
no. se vuoi farti per uso personale il video di te che fai mangiare la merda alla tua ragazza fallo pure; ma non posso accettare che robe di questo tipo siano legalmente commerciabili e quindi creino anche un minimo di guadagno per qualcuno

legalizzatemi le droghe leggere in ambito domestico.... poi forse diventeró più comprensivo verso la gente bacata nel cervello :)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#73 Messaggio da Satana in autobus »

Quindi è questione di soldi ? Se voglio diffondere le mie perversioni senza scopo di lucro, ovviamente a un pubblico adulto, tu saresti tollerante con la libertà  di scelta ? Oppure per te è proprio da ritenere illegale una cosa simile ?

(scusa non voglio essere rompipalle, è solo x capire)
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#74 Messaggio da mr. brownstone »

Satana in autobus ha scritto:Quindi è questione di soldi ? Se voglio diffondere le mie perversioni senza scopo di lucro, ovviamente a un pubblico adulto, tu saresti tollerante con la libertà  di scelta ? Oppure per te è proprio da ritenere illegale una cosa simile ?

(scusa non voglio essere rompipalle, è solo x capire)
più che illegale la ritengo non commerciabile

quindi il filmato dei mangiamerda uno lo puó passare all'amico se questo lo vuole guardare

ma non puó diffonderlo su internet o pubblicizzarlo (anche a gratis). un uso privato e domestico è consentito, altrimenti si entra nell'illegalità 

questa ovviamente è solo la mia opinione

ora cambiamo argomento perchè devo mangiare e chissà  che qualcosa di marrone non bolla in pentola....
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

#75 Messaggio da Sunrise »

bubamp ha scritto:Parere da donna??
Io Errante_na lo capisco perfettamente! :blankstare:
Questa me l'aspettavo... ricordo un tuo post sul topic di Omar Galanti: viewtopic.php?p=664307&sid=1d5d4d516fe0 ... c02997c1c1

Peró confermerai anche tu che ti piace essere chiamata puttana o troia perchè in quei momenti c'è una certa complicità  col tuo compagno e non per puro spirito masochistico. (Spero)

Quello che voglio trasmettere è un concetto sottile ma importante: ci si eccita vedendo una scena di stupro simulato perchè comunque si è consapevoli che quegli attori stanno facendo un gioco e sono complici. Altrimenti perchè eccitarsi per una scena di stupro perfettamente recitata e demonizzare gli snuff (quelli reali)? Il risultato visivo dovrebbe essere lo stesso... E se a una persona come errante_na venisse sottoposto uno snuff assicurandogli che è roba finta, lui si ecciterebbe? Dove finisce la fantasia e dove inizia la perversione?

Ps. Le mie domande sono volutamente provocatorie ma non voglio condannare nessuno, solo far riflettere...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”