[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#946 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ufficialmente il convoglio della costa concordia in viaggio verso Genova ha solo unita' della guardia costiera di scorta e nulla della marina militare.
strano

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#947 Messaggio da fender »

Perchè addirittura la Marina ?

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1938
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#948 Messaggio da Johnny Ryall »

fender ha scritto:Perchè addirittura la Marina ?
'Sti cazzo di marò qualcosa dovranno pur fare?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#949 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:ufficialmente il convoglio della costa concordia in viaggio verso Genova ha solo unita' della guardia costiera di scorta e nulla della marina militare.
strano
Si ma non è che deve attraversare il Golfo Persico, a Genova devono arrivare.
Temi un'imboscata da parte dei temibili pirati di Sestri Levante? Oppure un'agguato da parte dei tristemente noti miliziani di Santa Margherita ligure? :DDD :DDD :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#950 Messaggio da Gothic »

fender ha scritto:Perchè addirittura la Marina ?
Già, quella serve per trasportare i cosiddetti migranti
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#951 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

e allora perche' abbiamo pattugliatori navali ed aeronautici?
Cosi come un sottomarino puo' arrivare in prossimita' della costa e mandare a terra degli uomini , dalla costa puo' partire una minaccia verso un obiettivo abbastanza vistoso e c'era pure un unita' della marina francese "Jason" che si e' avvicinata al conviglio.

C' e' in giro un sacco di gente che conosce a memoria tutti i modelli di aerei , navi e corrazzati ma poi ha l' incultura strategica che caratterizza la societa' italiana

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#952 Messaggio da NYX »

e intanto tra 11 giorni ho da prendere l'aereo, ora che si usa? fare prima testamento? :-?

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#953 Messaggio da Alessandro1976 »

Johnny Ryall ha scritto:
fender ha scritto:Perchè addirittura la Marina ?
'Sti cazzo di marò qualcosa dovranno pur fare?
A parte giocare a mezzogiorno di fuoco in culo al mondo... ma dopo quell'esperienza si limitano a fare i tassisti.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#954 Messaggio da zio »

Xché semplicemente la nave costa concordia é di competenza della marina commerciale. Che risponde alla guardia costiera. Niente di strano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#955 Messaggio da nik978 »

NYX ha scritto:e intanto tra 11 giorni ho da prendere l'aereo, ora che si usa? fare prima testamento? :-?
ne ho presi 5 negli ultimi 16 giorni.. che devo dire :D
resta il mezzo più sicuro. avevo paura quando tra guangzhou e dongguan di notte abbiam beccato un diluvio universale in autostrada e gli autobus extraurbani notturni allegramente ci passavano a destra e sinistra sfanalando e zizagando.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6680
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#956 Messaggio da katmandu69 »

NYX ha scritto:e intanto tra 11 giorni ho da prendere l'aereo, ora che si usa? fare prima testamento? :-?

ieri ero preoccupato per mio figlio che è partito in aereo per parigi e sono andato su questo sito per controllare...http://www.flightradar24.com....

è impressionante quanti aerei ci siano in volo......ma la percentuale di incidenti è bassissima....ovviamente quando succede è una tragedia...

stai tranquillo..buon viaggio :-D :wink:


Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#957 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
[Scopri]Spoiler
e allora perche' abbiamo pattugliatori navali ed aeronautici?
Cosi come un sottomarino puo' arrivare in prossimita' della costa e mandare a terra degli uomini , dalla costa puo' partire una minaccia verso un obiettivo abbastanza vistoso e c'era pure un unita' della marina francese "Jason" che si e' avvicinata al conviglio.

C' e' in giro un sacco di gente che conosce a memoria tutti i modelli di aerei , navi e corrazzati ma poi ha l' incultura strategica che caratterizza la societa' italiana
Oscar stai dicendo un mare di cavolate (te lo dico in amicizia ;) ).

A parte che sarebbe stata un'esagerazione e una spesa folle mettere una nave militare per seguire un convoglio commerciale, in acque territoriali e con il rischio massimo di essere aggredita dai pirati di Gallipoli. :DDD

Inoltre non c'era nemmeno il rischio di un "attacco" da parte di movimenti verdi, ambientalisti, ecc. perché non esiste un ambientalista al mondo che causa un danno ambientale per fare una protesta.

Infine la nave francese si è avvicinata perché i pescatori della Corsica hanno inziato a protestare per eventuali danni ambientali che il passaggio del convoglio avrebbe potuto causare.
E quindi alcuni parlamentari e ministri francesi hanno cavalcato politicamente la questione e hanno organizzato questo patugliamento da parte di una o più navi francesi. Ma si è tratta di una regata da circolo ufficiali perché la Concordia era seguita da una nave specializzata in analisi e recupero immediato di sostanze tossiche in acqua e questa nave disponeva di un laboratorio super-attrezzato. Praticamente hanno analizzato l'acqua in scia alla concordia con cadenza oraria. Le autorità francesi erano consapevoli del rischio inesistente, ma la politica è fatta anche di sceneggiate per cui...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#958 Messaggio da NYX »

katmandu69 ha scritto:
NYX ha scritto:e intanto tra 11 giorni ho da prendere l'aereo, ora che si usa? fare prima testamento? :-?

ieri ero preoccupato per mio figlio che è partito in aereo per parigi e sono andato su questo sito per controllare...http://www.flightradar24.com....

è impressionante quanti aerei ci siano in volo......ma la percentuale di incidenti è bassissima....ovviamente quando succede è una tragedia...

stai tranquillo..buon viaggio :-D :wink:


Immagine
Impressionante per davvero :o nel caso vi dico l'aereo che prenderò l'8/8 così mi date un occhiata su quel sito :imslow:

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#959 Messaggio da NYX »

nik978 ha scritto:
NYX ha scritto:e intanto tra 11 giorni ho da prendere l'aereo, ora che si usa? fare prima testamento? :-?
ne ho presi 5 negli ultimi 16 giorni.. che devo dire :D
io ne prendo massimo 2 volte l'anno :awww: son più per le classiche 4 ruote (dove si può ovviamente)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#960 Messaggio da federicoweb »

io in aereo il 7-08

andate tutti a fanc....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”