[O.T.] Michael Jackson è morto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#421 Messaggio da dada »

araxe ha scritto:faccina sorridente, dada.
Quante ne vuoi. Sono un tipo solare.

:) :) :) :) :)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#422 Messaggio da dada »

Mi aspettavo, araxe, che ponessi l'accento sul fatto che i Television sono usciti nel '77. Sei disattenta.

Faccina.

:lol:

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

#423 Messaggio da araxe »

Hai ragione, ma mi ero fermata a pensare che mentre usciva quell'album, da tutt'altra parte e in un modo totalmente diverso uscivo anche io.
Bell'annata eh.

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#424 Messaggio da dada »

Bellissima.

:)

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2234
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

#425 Messaggio da Enrico Pallazzo »

dada ha scritto:La New Wave nasce nel '78, appunto.

Non so se nasca dal krautrock. Non ci giurerei. Il krautrock lo associerei piuttosto al post rock (Slint etc.). Di certo, non nasce da Bowie (o Eno).
Krautrock
http://www.progarchives.com/subgenre.asp?style=17


:wink:
è sempre amore!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#426 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#427 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mi hanno mandato per email i seguenti link sulla malattia della pelle di Jacko che mi hanno sorpreso non poco.

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

http://www.youtube.com/watch?v=sMGcJFCmnCg

http://www.youtube.com/watch?v=OtO9X4hsrEM
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#428 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#429 Messaggio da Dark Side »

MICHAEL JACKSON: IL PADRE JOE, NON LO HO MAI PICCHIATO

Joe Jackson, il padre di Michael, respinge le accuse di aver picchiato il figlio durante gli anni della crescita. Intervistato da Larry King per il suo programma sulla CNN, Joe ha anche ripetuto che dietro la morte del re del pop c'e' stato qualche strano gioco, ammettendo tuttavia di non sapere esattamente cosa sia successo. ''I media continuano a spargere la voce che io picchiavo Michael. Non e' vero'', si e' sfogato Joe. ''Un sacco di gente in America picchia i figli e poi dicono che non lo fanno. Mentono. Michael non e' mai stato picchiato da me, non lo ho assolutamente mai fatto''.

Il padre di Michael ha detto anche di non essere rimasto ferito dal fatto che il re del pop lo abbia tenuto fuori dal suo testamento. ''Ha fatto quello che voleva. E non mi ferisce essere rimasto fuori dalle sue ultime volonta'. E' successo e basta''.

Quanto alla morte di Michael, Joe ha ripetuto i suoi sospetti. ''Se il dottore che e' li' per salvarti scappa via e ci vogliono tre giorni per ritrovarlo, cosa bisogna pensare? Secondo me dietro c'e' qualche gioco sporco'', ha detto il padre del re del pop facendo riferimento alle notizie secondo le quali il dottor Conrad Murray, che era incaricato di assistere Jackson, sarebbe scappato dopo aver capito che per Michael non c'era piu' nulla da fare. Il suo avvocato ha smentito che il dottore si sia mai nascosto.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#430 Messaggio da Dark Side »

Michael Jackson senza naso

La salma del re del pop sfiguarata


A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della pop star. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jacko era priva del suo naso: in vita aveva una protesi

Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della pop star fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

Una rivelazione confermata anche dall' ex governante di Jacko che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perchè era gravemente scavato".

E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco". Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista.

Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perchè temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone".


Immagine

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#431 Messaggio da theathxxx »

Dark Side ha scritto:Michael Jackson senza naso

La salma del re del pop sfiguarata


A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della pop star. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jacko era priva del suo naso: in vita aveva una protesi

Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della pop star fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

Una rivelazione confermata anche dall' ex governante di Jacko che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perchè era gravemente scavato".

E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco". Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista.

Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perchè temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone".
Mai sentito nulla di piu' schifoso su un essere umano. Come diavolo poteva pensare alla musica un essere del genere. Sette operazioni al naso perchè gli sembrava grosso come quello del padre.
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#432 Messaggio da UnderMala »

Per me Michael Jackson ha sofferto troppo un conflitto. Padre puttaniere che faceva orgie davanti a lui insieme ai fratelli e mamma testimone di geova.

Forse il male maggiore è arrivato dai soldi.

Se non avesse avuto un cazzo(di moneta), magari sarebbe diventato spacciatore ed avrebbe passato una vita più serena.

Peró chi puó dirlo, magari tutti noi al posto suo saremmo durati di meno. Bhà .

Respect per chiunque, sopratutto se soffre.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#433 Messaggio da UnderMala »

Dark Side ha scritto:Michael Jackson senza naso

La salma del re del pop sfiguarata


A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della pop star. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jacko era priva del suo naso: in vita aveva una protesi

Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della pop star fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

Una rivelazione confermata anche dall' ex governante di Jacko che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perchè era gravemente scavato".

E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco". Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista.

Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perchè temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone".


Immagine
Come si fà  a non volergli bene dopo aver visto Edward mani di forbice?
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21421
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#434 Messaggio da dostum »

MICHAEL JACKSON: I CAPELLI DIVENTERANNO DIAMANTI
I capelli Michael Jackson bruciati di nel 1984 durante la registrazione di uno spot della Pepsi diventeranno un diamante. Secondo il Chicago Tribune sara' una societa' della capitale dell'Illinois, la LifeGem, ha mutare in 10 diamanti da mezzo carato la ciocca di capelli di Jackson conservata dal produttore esecutivo dello spot della Pepsi, Ralph Cohen. I capelli bruciacchiati furono acquistati dal collezionista John Reznikoff insieme alla giacca di Armani che Cohen uso' per spegnere le fiamme. La societa', che ha gia' ottenuto delle gemme dai capelli di Ludwing van Beethoven, riesce a estrarre carbonio dai capelli bruciandoli a 5.400 gradi, cristallizzando poi i resti con le procedure usate abitualmente per realizzare i diamanti industriali. L'azienda ha venduto i diamanti del compositore tedesco per 200.000 dollari su e-Bay.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#435 Messaggio da sonny »

bruciare i capelli a 5400 gradi, questa mi sembra una idea geniale
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”