[O.T.] Michael Jackson è morto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 843
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#496 Messaggio da profAN »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Imho Sal. hai letto male. Non credo abbia detto che lo ritiene innocente perchè è un grande artista ma perchè è stato assolto.
Se l'italiano ancora ha un valore, il senso sembrerebbe quello. Il fatto che sia stato assolto è stato messo a rafforzativo del suo pensiero, che mai scinderà il valore artistico da quello della persona. Non guarderà il documentario (perchè il suo pensiero sarà immutabile) e continuerà a ritenerlo innocente.


E tanto che ci siamo parliamo pure delle assoluzioni, che vanno rispettate, ma ognuno è bene si faccia le proprie opinioni, i processi, specialmente su casi controversi di persone famose, non sempre hanno svolgimenti lineari, le testimonianze sono spesso lacunose o confuse e le zone d'ombra possono andare a favore o contro l'imputato, a seconda dei casi.
Se si pensa poi a quanti assassini, mafiosi, ecc. sono stati assolti, si ha l'idea che un processo non sempre stabilisca la verità assoluta. E non è detto, che a distanza di anni, non emergano altri fatti che inficiano anche la verità processuale.
Non riesco a pensare che un artista del genere, che ha trattato pure certe tematiche, potesse poi abusare di minori.
Non voglio guardare un documentario in cui, da quel che ho letto, si da voce solo all'accusa (a quanto pare anche fallace).
Mi sono avvicinato alla musica di Michael Jackson, purtroppo, solo dopo la sua morte, leggendo della sua vita, delle sue presunte bizzarrie, dei suoi problemi ma pure delle false dicerie su di lui.
Sono contrario ai metodi Iene o Striscia, alle gogne mediatiche (senza contraddittorio) e quindi pure ad un documentario del genere, in cui leggo che le stesse persone sbugiardate da un tribunale ora posano davanti ad una telecamera.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#497 Messaggio da lingerie_lover »

Io l'ho visto sul 9 e mi è sembrato molto fazioso attipo iene.
Aldilá della puntata dei simpson ricordata da maniglia mi torna in mente anche quella di south park che credo desse una visione tutto sommato corretta della questione.
In pratica non gli piacevano i bambini ma era lui stesso un bambino.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#498 Messaggio da Gargarozzo »

il morto attira sempre avvoltoi d'ogni genere. Fosse mai che si risveglia come zombie, bambini fatevi pure mangiare ma attenti al suo pistolino sbiancato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 843
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#499 Messaggio da profAN »

https://www.panorama.it/musica/michael- ... neverland/
Articolo lunghetto ma vale la pena leggerlo.

https://www.panorama.it/musica/leaving- ... ecensione/
Idem ma un po' più corto.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16836
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#500 Messaggio da TeNz »

io ho iniziato a vederlo, ma dopo 10 minuti ho lasciato lì.

trovo che sia troppo morboso il taglio dato a questo documentario, da vomito.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#501 Messaggio da HHH »

profAN ha scritto:https://www.panorama.it/musica/michael- ... neverland/
Articolo lunghetto ma vale la pena leggerlo.

https://www.panorama.it/musica/leaving- ... ecensione/
Idem ma un po' più corto.
"Per 20 anni, Wade Robson ha negato in tribunale e in numerose interviste, anche dopo la morte di Michael, di essere stato vittima e ha dichiarato di essere grato per tutto quello che Michael aveva fatto per lui. La sua famiglia ha beneficiato della gentilezza di Michael, della generosità e del sostegno alla sua carriera fino alla morte di Michael. A prescindere da "Leaving Neverland", occorre considerare il fatto che quando a Robson è stato negato un ruolo in una produzione di Cirque du soleil a tema Michael Jackson, sono improvvisamente emerse le sue accuse di molestie."

«Ciò che la gente non sa è che Wade Robson ha cambiato la sua versione dei fatti, quella che aveva raccontato sia prima che dopo la morte di Michael.
Dopo essere stato escluso dallo spettacolo del Cirque du Soleil dedicato a MJ, se n'è andato in giro a cercare un contratto di pubblicazione per il suo libro sui presunti abusi, che nessun editore ha mai neanche considerato.
Ha citato in giudizio l'Estate di MJ per 1,5 miliardi di dollari, ma è stato sbattuto fuori dal tribunale. Dunque, tutto ciò che gli rimaneva da fare era un documentario. Così si è messo di fronte a una telecamera con un gruppo di persone e ha vomitato tutte queste assurdità."


Questo dice tutto, altro che rendersi conto di aver subito molestie solo ora che ha avuto un figlio, ma non scherziamo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26798
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#502 Messaggio da Trez »

Meglio godersi "the Dirt" il film sui Mötley Crüe, questi almeno si scopavano tutto lo scibile femminile dell'epoca.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#503 Messaggio da HHH »

FERMI TUTTI! DOPO AVERCI SBOMBALLATO SETTIMANE CON “LEAVING NEVERLAND” E CON LE ACCUSE A MICHAEL JACKSON DI MOLESTIE SESSUALI, EMERGONO ALCUNI DETTAGLI SBAGLIATI NELLE RICOSTRUZIONI DEI DUE TESTIMONI CHIAVE – IL BIOGRAFO DI JACKO RIVELA CHE LA STAZIONE FERROVIARIA DOVE SAFECHUCK RACCONTA DI ESSERE STATO ABUSATO NON ERA STATA ANCORA COSTRUITA E CHE WADE…

https://m.dagospia.com/fermi-tutti-dopo ... ing-199953

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#504 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”