[O.T.] Michael Jackson è morto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#466 Messaggio da HHH »

Io trovo di una tristezza infinita accanirsi con una persona che non c'è più e che non può difendersi.. e alla fine solo per soldi.
Chi ci rimette poi sono appunto i figli. Veramente triste.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#467 Messaggio da Gargarozzo »

verso i morti non si ha equilibrio, nè in un senso, nè nell'opposto.
In genere per qualsiasi morto famoso si creano le 2 fazioni antitetiche: gli agiografi e gli odiatori.

Entrambe tendono al fanatismo e all'unilateralità. Sparano cazzate gli uni e gli altri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#468 Messaggio da Salieri D'Amato »

Paperinik ha scritto:Stasera su Nove il famigerato documentario HBO che dopo 10 anni continua a sputtanare MJ :blankstare:
Si dice la figlia per questo abbia tentato il suicidio... :roll:
https://www.wired.it/play/musica/2019/0 ... efresh_ce=
Ne ho ascoltato un pezzo, mi sembrava abbastanza verosimile.

Personalmente non ho mai cercato di confondere l'artista dall'essere umano, ma ho sempre cercato di separarli.
Tra l'altro non mi ha mai entusiasmato neppure come cantante, pur riconoscendone le doti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#469 Messaggio da Gargarozzo »

Michael Jackson aveva risaputi problemi personali dovuti anche alla famiglia di merda in cui si è trovato.
Non mi va di andare nei dettagli, il discorso sarebbe lungo però (a maggior ragione trattandosi di un defunto)
è assai difficile separare le colpe di un uomo dai problemi che ha subito. Ormai è andato, e secondo me
a parte l'opinione personale che ognuno può farsi, non si arriverà mai a fondo di certe cose.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#470 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:Michael Jackson aveva risaputi problemi personali dovuti anche alla famiglia di merda in cui si è trovato.
Non mi va di andare nei dettagli, il discorso sarebbe lungo però (a maggior ragione trattandosi di un defunto)
è assai difficile separare le colpe di un uomo dai problemi che ha subito. Ormai è andato, e secondo me
a parte l'opinione personale che ognuno può farsi, non si arriverà mai a fondo di certe cose.
concordo

io non ho visto il programma che ha segnalato il Papero, può darsi che in questo programma si siano fatti cenni a tutta la vita di MJ, se così non fosse mancherebbe una parte importante, gli abusi e soprusi che ha subito dal padre spiegherebbero molte cose, non giustificherebbero quello che eventualmente avrebbe poi fatto Michael ma metterebbero tutto sotto una luce diversa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#471 Messaggio da federicoweb »

se ami il personaggio, la sua musica intendo non dai ascolto a tutte le chiacchere, ilazioni e puttanate che si leggono o sentono in giro

a distanza di tanti anni ognio tanto riascolto brani che sono attualissimi e danno la carica

fantastico davvero !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#472 Messaggio da HHH »

Nel documentario non c'è contraddittorio, comunque in Italia vedendo ieri i tweet c'è stato uno schieramento tutto a favore di Micheal Jackson.

Leggete qui se volete farvi un'idea delle cose che non tornano
https://www.panorama.it/musica/leaving- ... BB260463qE


Sta di fatto che pur ammettendo sia tutto vero, come fai ad aver negato sempre di aver subito un qualche tipo di molestia, sia nel processo dove MJ è stato assolto da tutto, che dopo la morte e poi ti presenti al decennale dalla morte dicendo che hai capito di aver subito abusi cavalcando l'onda del metoo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#473 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:se ami il personaggio, la sua musica intendo non dai ascolto a tutte le chiacchere, ilazioni e puttanate che si leggono o sentono in giro

a distanza di tanti anni ognio tanto riascolto brani che sono attualissimi e danno la carica

fantastico davvero !
Si a livello musicale lo si può solo adorare almeno per i suoi album "off the wall" "thriller" e "bad", a livello umano invece un qualche problema lo aveva e su questo non ci sono dubbi, un bel negher che mi si sbianca, l'incubo di Salvini, che si fa fare un nasino alla francese , ma che alla fine sembra il muso di un pipistrello, tutto per assomigliare a Liz Taylor, che combina un matrimonio che più falso è quello del mio con Jynx Maze, e con un passato da bimbo non proprio piacevole.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#474 Messaggio da dostum »

è vivo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#475 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:se ami il personaggio, la sua musica intendo non dai ascolto a tutte le chiacchere, ilazioni e puttanate che si leggono o sentono in giro

a distanza di tanti anni ognio tanto riascolto brani che sono attualissimi e danno la carica

fantastico davvero !
Si a livello musicale lo si può solo adorare almeno per i suoi album "off the wall" "thriller" e "bad", a livello umano invece un qualche problema lo aveva e su questo non ci sono dubbi, un bel negher che mi si sbianca, l'incubo di Salvini, che si fa fare un nasino alla francese , ma che alla fine sembra il muso di un pipistrello, tutto per assomigliare a Liz Taylor, che combina un matrimonio che più falso è quello del mio con Jynx Maze, e con un passato da bimbo non proprio piacevole.
Ah, per quello!
Invece farsi costrure un ranch tipo parco giochi e ospitarci solamente bambini (bei bambini per la precisione) per vivere con loro, senza altri adulti, sembra normale?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#476 Messaggio da GiarneseUmnberto »

un genio artistico, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,non ho mai discusso le sue abitudini come persona nella vita privata poichè non ci ho mai mangiato insieme e quindi non posso giudicare con esattezza se fosse una brava persona o cattiva,però posso dire che le accuse non mi hanno mai convinto,trovo ridicolo che si debba mettere in discussione i "meriti" di una persona se poi si scopre che questa è in realtà cattiva,il mondo è pieno di Anti-eroi,letteratura ecc ci sono stati Anti-Eroi apprezzatissimi nel cinema che addirittura ammazzavano i bambini vedi Darth Vader ecc tutti amavano questi cosiddetti Antieroi anche se per la maggior parte frutti dell'immaginario artistico

Per quanto riguarda questo brutto vizziaccio del politically correct che pare molto in voga questo periodo,quello di voler cancellare una persona quando si scopre che questa aveva cattive abitudini è oltremodo indecoroso.Anche se questo era un assassino tra le 4 mura non cancella i meriti,voler cancellare con la spugna soltanto perché nella vita privata uno si fotteva i castori è assurdo.Penso che ognuno faccia il cazzo che gli pare

Da ex lottatore posso testimoniare il caso di Chris Benoit,grandissimo lottatore ed eroe della Smackdown,Wrestler a cui ritirarono premi dall'albo d'oro del wrestling a causa della sua tragedia nella vita privata.Fu cancellato e nessun wrestler può ricordarlo causa esilio forzato dalle competizioni. Gli esseri umani sono imperfetti e bisogna accettarne i difetti senza rinnegare i loro meriti/talenti le persone devono vedere sia il lato chiaro che quello oscuro di una persona e non pensare che tutti siano immacolati.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#477 Messaggio da ziggy7 »

GiarneseUmnberto ha scritto:un genio artistico, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,non ho mai discusso le sue abitudini come persona nella vita privata poichè non ci ho mai mangiato insieme e quindi non posso giudicare con esattezza

il mondo è pieno di Anti-eroi,letteratura ecc ci sono stati Anti-Eroi apprezzatissimi nel cinema che addirittura ammazzavano i bambini vedi Darth Vader ecc tutti amavano questi cosiddetti Antieroi anche se per la maggior parte frutti dell'immaginario artistico

le persone devono vedere sia il lato chiaro che quello oscuro di una persona e non pensare che tutti siano immacolati.
But, if you're thinkin' about my baby
It don't matter if you're black or white
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#478 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#479 Messaggio da CianBellano »

Ho visto tutte le 4 ore di documentario e debbo dire che e' stato veramente coinvolgente ed interessante.
Io e' dal 2005 che ormai avevo capito che il buon michael qualche cosetta l'aveva fatta e se l'era fatta fare dai suoi piccoli amici. La sicurezza al 100% non ce l'avevo ovviamente, se per questo nemmeno ora, ma insomma vi invito alle solite sentenze trancianti solo dopo aver visto questo documentario.

Cmq a parte i giudizi morali e valutazioni olistiche del signor jackson, cosa che a me non interessa particolarmente, e' proprio la cronaca e tutti i riscontri personali di vittime e famigliari che e' stato molto interessante. Vedi famiglie ordinarie abbagliate ed attirate dalla stella piu' luminosa di tutti i tempi...ubriacati fino a fargli compiere scelte apparentemente assurde di lasciar dormire i propri figli da soli con un uomo di 30 passa anni, o difenderlo ad un processo e condannando altre vittime come loro alla pubblica gogna universale.

E' stato interessante scoprire come il "trauma" non sembrasse all'inizio cosi' rilevante nelle vite di questi bambini poi diventati ragazzi, fino a crescere lentamente ed esplodere una volta che gli stessi fossero diventati padri. Solo l'esperienza di avere figli gli ha reso quel "segreto" ingestibile, cosi' abilmente ingarbugliato dentro di loro dall'immaturita' e sproporzione relazionale della sua famiglia di fronte ad un pedofilo miliardario adorato dal resto dell'umanita', in grado di massacrarli di attenzioni ed incatenarli al mondo di favole avvolto attorno ad un ranch perverso.

Peter pan un paio di palle.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Michael Jackson è morto

#480 Messaggio da Blif »

Praticamente, distrutti dalla coscienza che non potranno mai offrire ai loro figli le opportunità che hanno avuto loro da bambini.

Molto americano. :o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”