Personalmente ho avuto due esperienze con ragazze canadesi: entrambe erano sedicenni all'epoca. Quando andai con la prima ero sedicenne anche io, un mese prima l'avevo fatto per la prima volta e lei mi insegnó un sacco di cose. Mi ricordo che portava delle mutandine di playboy rosa, non aveva reggiseno sotto la maglietta ed era completamente bionda sia di capelli che di pelo.
La seconda invece era bruna con due occhioni azzurri, e mi ricordo che si depilava interamente, cosa che a me piace moltissimo.
Comunque, al di là di quelle che sono le mie esperienze, volevo condividere con voi le mie impressioni: prima di tutto mi ha colpito la facilità con la quale si sono concesse (la prima alla prima sera e la seconda dopo tre giorni) e la naturalezza nel farlo. Quello di cui sono rimasto molto felice è stata la facilità con la quale ho ricevuto del sesso orale da queste ragazze. Non c'è stato mai un minimo segno di vergogna e anche alla prima volta con loro avevo una complicità unica. Le ragazze italiane a sedici anni (in generale) sono un po restie in certe cose.
Io non so se voi avete avuto rapporti con ragazze canadesi ma volevo sapere se qualcuno avesse notato la stessa cosa: ovvero quanto sia facile e bello fare sesso con le canadesi. Per la mia esperienza una canadese vale dieci italiane (parlo delle ragazze che ho avuto io). Mi hanno fatto stare davvero bene... Quando si dice del buon, sano sesso.
Forza ragazzi, opinioni ed esperienze.