Scat^2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Scat^2

#1 Messaggio da John Holmes de noantri »

Cercavo in giro per il web, quindi niente mulo, 2 tipi di filmati scattosi: 1) vomito/rigurgito durante la fellatio
2) sesso&sangue, di qualunque origine, purchè non mestruale.

Mi potete aiutare?
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

c'è un topic apposito per le richieste

viewtopic.php?t=23571
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Scat^2

#3 Messaggio da Urbano Cairo »

John Holmes de noantri ha scritto: 2) sesso&sangue, di qualunque origine, purchè non mestruale.

Non so come mai, ma la richiesta cosi come presentata mi fa morire dal ridere... il che non ha senso perchè è tutto lecito... mah

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da John Holmes de noantri »

Xisco ha scritto:c'è un topic apposito per le richieste

viewtopic.php?t=23571
ma io non cerco nè un film nè un'attrice, ma semplicemente videos
Urbano Cairo ha scritto:Non so come mai, ma la richiesta cosi come presentata mi fa morire dal ridere... il che non ha senso perchè è tutto lecito... mah
appunto!
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Xisco »

John Holmes de noantri ha scritto:

viewtopic.php?t=23571
secondo me dovevi chiedere là  comunque dovresti cercare tra i titoli giapponesi o brasiliani, il genere scattoso è soprattutto ad appannaggio loro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da John Holmes de noantri »

Xisco ha scritto:
John Holmes de noantri ha scritto:

viewtopic.php?t=23571
secondo me dovevi chiedere là  comunque dovresti cercare tra i titoli giapponesi o brasiliani, il genere scattoso è soprattutto ad appannaggio loro
consigli più precisi?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Voltaire »

Sarete lieti di apprendere che al momento sto assaporando dei biscotti al cioccolato.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Neil McCauley »

Voltaire ha scritto:Sarete lieti di apprendere che al momento sto assaporando dei biscotti al cioccolato.
Intingendoli in una coppa di sangue, rigorosamente non mestruale?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Satana in autobus »

vatti a vedere antichrist

la scena in cui lei prende le forbici e si taglia di netto le grandi labbra ti potrebbe soddisfare

sennó puoi ripiegare su quella dove lei prima lo tramortisce con una mattonata sui coglioni poi lo sega fino a fargli sborrare sangue.

ció dovrebbe placarti.

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da John Holmes de noantri »

Satana in autobus ha scritto:vatti a vedere antichrist

la scena in cui lei prende le forbici e si taglia di netto le grandi labbra ti potrebbe soddisfare

sennó puoi ripiegare su quella dove lei prima lo tramortisce con una mattonata sui coglioni poi lo sega fino a fargli sborrare sangue.

ció dovrebbe placarti.
address please!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Satana in autobus »

address ?

Controlla nei cinema della tua città ... è il nuovo film di Lars Von Trier.
I'll be your mirror, reflect what you are.

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da John Holmes de noantri »

Satana in autobus ha scritto:address ?

Controlla nei cinema della tua città ... è il nuovo film di Lars Von Trier.
ma vai a defecare!! non hai letto l'open post?

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Satana in autobus »

si si ho letto "l'open post"...

ho contribuito come ho potuto, bel trattamento mi riservi!

ma si vado a defecare va'
I'll be your mirror, reflect what you are.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Nail »

John Holmes de noantri ha scritto: ma vai a defecare!! non hai letto l'open post?
Sesso e sangue, secondo me ha risposto rispettando completamente le tue richieste.

[ot] Von Trier... un cane dietro la cinepresa...[/ot]

Per il resto, hanno ragione anche gli altri: per il vomito potresti inserire un messaggio in un thread sullo scat. Ce n'è uno molto attivo su MFX.

Per il sangue, boh, dipende come vuoi sia prodotto: se intendi vasche di sangue bovino in un macello e gente che ci scopa dentro... ok non penso che qua nessuno ci abbia pensato: usa questo thread.
Sangue degli "attori"... eh, dovuto a tagli/botte? Prova a inserirti in una discussione sul bdsm (sado maso).
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Antonchik »

Cos'hai contro il sangue mestruale??? :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”