[ot] uso tasto cerca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[ot] uso tasto cerca

#1 Messaggio da apache »

forse sono io che sbaglio ? Cerca per ogni parola oppure usa la frase esatta inserisco olivia del rio non trova nulla :( :(

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da gianni e pinotto »

metti nella parola da ricercare

"olivia del rio"

(proprio come l'ho scritto io, cioè tra virgolette)

e poi ti fai apparire i risultati per messaggio anzichè per topic (basta spuntare la scelta corrispondente)

ti esce fuori tanto ben di Dio

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da CianBellano »

Io ricordavo che bisogna mettere Olivia AND Del AND Rio, sennó fa i capricci.

Cmq fa abbastanza cagare come sistema, non capisco perchè sia così...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da red8man »

gianni e pinotto ha scritto:metti nella parola da ricercare

"olivia del rio"

(proprio come l'ho scritto io, cioè tra virgolette)

e poi ti fai apparire i risultati per messaggio anzichè per topic (basta spuntare la scelta corrispondente)

ti esce fuori tanto ben di Dio

questo è il metodo che utilizzo per cercare le cose specifiche su intenet e funzica

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Da come si è capito, un modo per alleggerire il server di superzeta.it potrebbe esser quello di limitare la funzione cerca.
Il lavoro di ricerca nel database puó essere fatto da google, inquanto esso indicizza praticamente la quasi totalità  del web incluso questo forum; di conseguenza ogni pagina (o quasi) che è stata scritta è stata salvata nell'archivio del motore dei motori.
Per usufruirne si va nell'homepage e si usa questa stringa per le propire ricerche all'interno del forum

Codice: Seleziona tutto

site:superzeta.it parola da cercare
per cercare una parola singola

Codice: Seleziona tutto

site:superzeta.it "frase da cercare"
per cercare la frase esatta (così com'è scritta)

esempi:
risultati per Belladonna

risultati per Rocco Siffredi
Tra l'altro (e dovrebbe essere una costante) il motore fra i primi risultati offre i post aventi per titolo l'oggetto della ricerca :wink:

Questo tipo di ricerca dovrebbe dare i migliori risultati per post di vecchia data e comunque non rimanda a post attualissimi (ossia nell'ordine di qualche giorno).

EDIT: una cosa importante di cui mi ero dimenticato.
Cliccando su copia cache, presente alla fine di ogni link rimandato, viene caricata la copia di backup che google ha nel proprio archivio, avendo così un risultato ancora più veloce poichè i risultati non vengono presi dal server superzeta.

EDIT: disponibile il search engine Google customizzato Superzeta

CERCA

da utilizzare senza digitare site:... ma usando comunque gli " in caso di più termini

Sucate
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Alexander Supertramp »

personalmente, preferisco utilizzare la ricerca avanzata di google:
scrivo tra virgolette ció che mi interessa e inserisco l'indirizzo di superzeta nello spazio del sito o dominio.

il tasto "cerca" non mi sembra molto efficace, soprattutto in considerazione dellla pedanteria di certi utenti del forum...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”