Ma la Millona D'abbraccio ritorna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Ma la Millona D'abbraccio ritorna?

#1 Messaggio da Always20 »

Ragazzi, cm da titolo, dopo l'educatrice capitolo secondo la D'abbraccio si sa se torna alle scene? c'è qualcosa in fase di svolgimento?

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da alexis machine »

Ma quanti madonna di anni ha?

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Always20 »

Dovrebbe averne quasi 45!!! peró è ancora meglio di molte altre! gli spettacoli cmq li fa ancora

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da norrin2007 »

46...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Always20 »

Dovrebbe essere del Novembre 64!!! cmq anno più anno meno :D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da norrin2007 »

Always20 ha scritto:Dovrebbe averne quasi 45!!! peró è ancora meglio di molte altre! gli spettacoli cmq li fa ancora
vabbè, quelli chi glieli impedisce...? :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Always20 »

Perchè qualcuno gli impedisce di fare film? :D come milf non è niente male, anzi...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da norrin2007 »

always, fatti un giro nei topic dedicati alle milf, e renditi conto della concorrenza... con tutto il rispetto.

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Always20 »

So quello che c'è!!! peró nn bisogna nemmeno disprezzare la Milly :P

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Always20 »

cmq il punto è, torna ai film?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Xisco »

il punto è sempre quello...

....usa la funzione cerca e vedrai altri topic su di lei....

...scrivi in uno di quelli...;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Always20 »

Era da un pó che nn se ne apriva uno su di lei, x quello l'ho fatto, so come funziona il forum

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Xisco »

se volessimo aprire topic nuovi su argomenti già  esistenti non ne usciremmo più....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Always20
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Always20 »

Uscire da dove? e cmq topic sul suo ritorno nn ce ne sono, o almeno nn recenti

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Xisco »

vabbè fai un po' come ti pare...

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”