[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà  un successo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà  un successo

#1 Messaggio da Parakarro »

Ok, ci siamo, sabato e\o domenica si vota... un election day 2009 partito un po in sordina ma che sta uscendo forte e vigoroso tanto che si fa campagna politica pure durante Bim Bum Bam...

Io sono chiamato a votare un po per tutto:

comune dove voteró una lista civica perchè credo che i comuni piccoli come il mio debbano essere gestiti da rappresentanti residenti nel comune.

Provincia dove voteró DS perchè hanno lavorato abbastanza bene

Europa dove non ho la piu' pallida idea di dove sbattere il nasino...

Ho dubbi... ma ho anche certezze... NON voteró PDL... non voglio Iva Zanicchi e non voglio Mastella... altre spiegazioni sono irrilevanti... anzi...un'altro motivo: ODIO I PENSIONATI!
:evil: NON voteró DS... perchè gente così merita poco e non sono propriamente concorde su alcuni punti e certe manovre mi sembrano errate (come il prolungamento della cassa integrazione o l'estensione di questa ai precari)... non voteró
NON voteró Casini...personalemnte non sono nemmeno cresimato...e per coerenza non posso votare un partito che ha la fede cattolica come valore sommo....
PURTROPPO credo che voteró IDV... e per la seconda volta daró il mio voto consapevole dell'errore (come quando taaaaaaanti anni fa votai Fini :bleh: )...
Peró se la milfona del LD fa un calendario entro domenica prenderà  il mio voto! :awww:

è orribile avere queste possibilità  di scelta... :blankstare:

La democrazia è un fallimento... :roll: [/b]

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#2 Messaggio da MiniMe »

io dovrei tornare a casa, spendere 100 euro andata e ritorno, fare il mio dovere anche per votare il sindaco che non uscirà  mai ecosì via.
Da bologna non posso votare, che cazzata.
Capisco per i comuni di residenza, peró per le europee che io voti in un qualsiasi punto in italia che cambia????

maledetta burocrazia.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

mini ma non hai il rimborso?
a me (in cina.....) e' arrivata la cartolina..(che pero vale solo per i treni..:D:D:D..per gli aerei so che e' diversa la cosa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#4 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:mini ma non hai il rimborso?
a me (in cina.....) e' arrivata la cartolina..(che pero vale solo per i treni..:D:D:D..per gli aerei so che e' diversa la cosa..)
beh... se parti ora col treno forse ce la fai a votare domenica sera... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

:D
a sto giro non voto per la prima volta in vita mia...
e' la prima volta che salto un appuntamento elettorale......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#6 Messaggio da madball »

clamoroso a genova, non raggiunto il quorum!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#7 Messaggio da Antonchik »

Nik il rimborso per la "Marco Polo Horse Lines" ce l'hai?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#8 Messaggio da Il Fede »

La Tanti Lucia ( PDL ) si candida per la mia città . Ci sono già  state polemiche perchè la gente è stufa delle solite veline che vogliono fare politica. Se non ricordo male ha 30 anni, o forse qualcosina meno.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#9 Messaggio da CanellaBruneri »

Con poca convinzione, nessuna aspettativa, per non cadere nella trappola dell'astensionismo consapevole...
Per le amministrative e per l'Europa

Immagine

(che come simbolo fa pure un po' cacare)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#10 Messaggio da CanellaBruneri »

A proposito di simboli: peccato non si possa usare questo (se lo registravano diventavano ricchi come coca cola e Nike, altro che terrorismo, puttana galera)

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#11 Messaggio da Scirocco »

Fortunatamente nella mia provincia il centrosinistra va unito , speriamo di confermare il presidente
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

Il sindaco a Firenze è praticamente già  deciso da mesi, in una roccaforte rossa così solida gli altri candidati sono solo carne da macello (non a caso il PDL ha candidato un calciatore perchè a nessun politico andava di farsi tritare pubblicamente).
Sui consiglieri mi butto sulle liste civiche visto che tanto fanno tutti cagare uguale...

Alle europee voteró radicale, come ormai faccio da 11 anni....

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#13 Messaggio da MiniMe »

nik978 ha scritto:mini ma non hai il rimborso?
a me (in cina.....) e' arrivata la cartolina..(che pero vale solo per i treni..:D:D:D..per gli aerei so che e' diversa la cosa..)
solo sugli espressi...il che implica che devo farmi 6 ore di notte per tornare a casa, votare, ritornare su, sperare che non ci sia il ballottaggio [come è già  successo] perchè non è rimborsabile e renderebbe vano sia il primo voto che i soldini spesi.

mi chiedo, perchè non si puó fare un nullaosta che permette di votare fuorisede nella città  di domicilio per queste cose?

cazzo mi hanno rifatto la carta d'identità  in 1 giorno con il nullaosta di Foggia non vedo perchè non possano fare lo stesso con un voto...
che poi se ti metti in lista scrutatori ti fanno votare nel comune di domicilio, solo che devi presenziare a tutti gli scrutini e a buona parte delle votazioni...
brutto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#14 Messaggio da Paperinik »

Ancora c'è gente che và  a votare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#15 Messaggio da CanellaBruneri »

MiniMe ha scritto:
nik978 ha scritto:mini ma non hai il rimborso?
a me (in cina.....) e' arrivata la cartolina..(che pero vale solo per i treni..:D:D:D..per gli aerei so che e' diversa la cosa..)
solo sugli espressi...il che implica che devo farmi 6 ore di notte per tornare a casa, votare, ritornare su, sperare che non ci sia il ballottaggio [come è già  successo] perchè non è rimborsabile e renderebbe vano sia il primo voto che i soldini spesi.

mi chiedo, perchè non si puó fare un nullaosta che permette di votare fuorisede nella città  di domicilio per queste cose?

cazzo mi hanno rifatto la carta d'identità  in 1 giorno con il nullaosta di Foggia non vedo perchè non possano fare lo stesso con un voto...
che poi se ti metti in lista scrutatori ti fanno votare nel comune di domicilio, solo che devi presenziare a tutti gli scrutini e a buona parte delle votazioni...
brutto.
Così impari a fare l'ingegnere, caprone.
I candidati tronisti hanno il rimborso totale sugli ipermegatransintercitystar andata e ritorno, prima classe e passera 3.0 già  installata
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”