[O.T.] Ruffiani (o esiste un altro termine)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Ruffiani (o esiste un altro termine)

#1 Messaggio da tizzy69 »

Il Fatto!

Ogni volta che uno dei forumisti nuovo o vecchio che sia, apre un nuovo topic, c'è sempre qualcuno che fa appello ai moderatori del sito perchè chida la discussione.
C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, altri parlano di lucchetti, i peggiori chiedono conferma a Pimpi o a Superzeta: "è vero che ne abbiamo già  parlato e il topic va chiuso".

Due le domande
1) qual'è il piacere che si prova a far chiudere un nuovo argomento di discussione?

2) chi avverte i moderatori puó essere definito ruffiano o vi è un altro termine??

P.S. spero che l'argomento non sia stato trattato
Ultima modifica di tizzy69 il 10/06/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da australiano »

bellissimo il p.s. :D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ruffiani (o esiste un altro termine)

#3 Messaggio da colpo »

tizzy69 ha scritto:C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento
io a volte svolgo tale azione : più che ostentare sapienza è motivo per avere informazioni in più.
senza polemica eh...............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

tizzy69 ha scritto: C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, a
questa a casa mia si chiama educazione e cortesi nei confronti dell'utente che magari non lo sapeva...

su tutto il resto
frequento da anni forum con moderazione

perche' nessuno si pone il dubbio che esistano anhce utenti che vivono il forum come fosse una comunita' e quel che fanno dicono e' solo perche' gli viene spontaneo??

sta fissa di vedere SEMPRE della ruffianeria dietro veramente non l'ho mai capita...

ma tent'e in OGNI forum esce SEMPRE fuori..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da donegal »

Pimpiiii, manca OT nel titolo :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da tizzy69 »

donegal ha scritto:Pimpiiii, manca OT nel titolo :)
sei stato bravo mi farebbe quasi piacere :lol:
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da LeiPerversa »

donegal ha scritto:Pimpiiii, manca OT nel titolo :)
non se cambia il titolo in "leccaculi (o esiste altro termine)" :lol:
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da AlexSmith »

Visto e considerato che sono gli stessi mod a chiedere di limitare l'apertura di nuovi topic per evitare di appensantire un database già  oggi piuttosto vasto, segnalare che un argomento è già  stato trattato altrove, mi sembra un gesto di cortesia e di collaborazione nei confronti di chi (aggratis) quotidianamente ci permette di frequentare queste stanze virtuali.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cicciuzzo »

non saprei.... :roll: :roll: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Antonchik »

tizzy69 ha scritto:
2) chi avverte i moderatori puó essere definito ruffiano o vi è un altro termine??
"ossessionati dalla scalata sociale"

io li definisco così, ovviamente il forum è un gioco, nella vita reale questa definizione si adatta meglio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da El Diablo »

nik978 ha scritto:
tizzy69 ha scritto: C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, a
questa a casa mia si chiama educazione e cortesi nei confronti dell'utente che magari non lo sapeva...

su tutto il resto

perche' nessuno si pone il dubbio che esistano anhce utenti che vivono il forum come fosse una comunita' e quel che fanno dicono e' solo perche' gli viene spontaneo??

sta fissa di vedere SEMPRE della ruffianeria dietro veramente non l'ho mai capita...

Nik ha risposto per tutti in maniera perfetta, almeno secondo me. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

ruffiano.>:D
e'solo perche' ho piu post di tutti e vuoi farti bello.:D:D:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da El Diablo »

Shhhhhhhhhhhh, così mi fai sgamare :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:
nik978 ha scritto:

su tutto il resto

Nik ha risposto per tutti in maniera perfetta, almeno secondo me. :wink:
pure secondo me
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da tizzy69 »

El Diablo ha scritto:
nik978 ha scritto:
tizzy69 ha scritto:

C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, a

su tutto il resto

Nik ha risposto per tutti in maniera perfetta, almeno secondo me.

pure secondo me
premetto che
a me personalmente non è mai successo che qualcuno abbia criticato un mio topic, anche perchè e la prima volta che ne creo uno.

posso dire che....ci sono diversi modi di dire le cose, alcuni espressi in modo garbato da cui traspare il piacere di dare un aiuto al nuovo utente, in altri (quelli cui io faccio riferimento) si nota invece il piacere di metterti alla gogna! sono questi coloro che ostentano la sterile sapienza cui io faccio riferimento.

......tornando all'argomento di discussione forse potrebbe andare bene la locuzione "Sbirro"

Inoltre, ritengo non sia sempre giusto riprendere i vecchi topic e continuare a trattare lo stesso argomento a distanza di anni, ritengo possa essere utile rimettere rifare una discussione.

Se a distanza di anni (a in alcuni casi di mesi) un nuovo utente ripropone un argomento di discussione, si è liberi di non dire nulla così come si è liberi di tornare sull'argomento con argomentazioni che magari possono essere cambiate.

....per esempio io fino ad alcuni mesi fa preferivo il culo, oggi mi piacciono le tette :roll: .
"mi stai sui coglioni!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”