Ragazze con gambe muscolose.. semplicemente fantastiche..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#61 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:secondo me si sta facendo un po' di confusione.....
....tutte ste ragazze non è che abbiano chissà  che muscoli....
....direi piuttosto che hanno delle belle gambe toniche....questo sì.....
....ma muscolose non direi proprio....
ps: non fateci caso, sto studiando e sono abbastanza nervosetto, per cui non prendetela a male :-D
stavo giusto per ufficializzare lo svacco del topic... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 11/04/2009, 1:57
Località: M.M.

#62 Messaggio da melvin »

Sinceramente era da postare sul topic " Sportive " ma visto l'argomento.

Vi presento una campionessa medaglia d'oro olimpica Perchino 2008.

Victoria Pendelton

Immagine
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#63 Messaggio da pibodio »

beccatevi sto doppio premio oscar...

Immagine

Immagine

Immagine

lordmax73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/07/2007, 11:04

#64 Messaggio da lordmax73 »

queste ultime 3 sono notevoli

lordmax73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/07/2007, 11:04

#65 Messaggio da lordmax73 »

è veramente una bellissima ragazza
è la prima volta che la vedo speriamo diventi una ballerina famosa
Paperinik ha scritto:La ballerina di amici si chiama eleonora scopelliti..eh sì, un cognome che era un invito a tutt'altro mestiere (e non mi riferisco alle pulizie)...
http://www.youtube.com/watch?v=UBdFRMgTzVo

Avatar utente
AlexWhite
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2526
Iscritto il: 07/02/2008, 11:55

#66 Messaggio da AlexWhite »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:secondo me si sta facendo un po' di confusione.....
....tutte ste ragazze non è che abbiano chissà  che muscoli....
....direi piuttosto che hanno delle belle gambe toniche....questo sì.....
....ma muscolose non direi proprio....
ps: non fateci caso, sto studiando e sono abbastanza nervosetto, per cui non prendetela a male :-D
stavo giusto per ufficializzare lo svacco del topic... :wink:
Ehm... non credo proprio che si sia svaccato... Secondo me quando derek1933 ha aperto il topic intendeva proprio ragazze con gambe toniche come ad esempio le ballerine di danza classica ...
derek1933 ha scritto:Chi và  pazzo per le ragazze che hanno la muscolatura delle gambe piuttosto sviluppata..
ad esempio come le ballerine di danza classica..

io ne vado matto..
Qualcuno conosce qualche attrice che abbia tali caratteristiche.. ovvero gambe cosi??

....

Qualche sugerimento amici??
Per quanto riguarda invece le gambe muscolose stile miss Olimpia e simili c'è l'apposita discussione aperta da tempo viewtopic.php?t=9088&postdays=0&postorder=asc&&start=75 (occhio alla prima pagina di questo topic xchè contiene un virus a quanto pare)

Spero di essermi chiarito :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#67 Messaggio da pan »

Ð

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#68 Messaggio da sawyer »

AlexWhite ha scritto: Ehm... non credo proprio che si sia svaccato... Secondo me quando derek1933 ha aperto il topic intendeva proprio ragazze con gambe toniche come ad esempio le ballerine di danza classica ...

Per quanto riguarda invece le gambe muscolose stile miss Olimpia e simili c'è l'apposita discussione aperta da tempo viewtopic.php?t=9088&postdays=0&postorder=asc&&start=75 (occhio alla prima pagina di questo topic xchè contiene un virus a quanto pare)

Spero di essermi chiarito :lol: :lol: :lol:
no no! qui si parle di gambe toniche e anche muscolose, il topic da te postato è relativo a tutto il corpo (e il clitoride).... derek1933 vuole solo le gambe, comprese quelle che fanno sport e non solo danza, non sembra che abbia disapprovato.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

derek1933
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 102
Iscritto il: 07/10/2007, 15:56

#69 Messaggio da derek1933 »

A me piacciono le belle gambe con il quadricipite sviluppato.. ma senza esagerare! Le gambe al testosterone non mi piacciono.. Poi se i muscoli vengono, dalla danza, dalla corsa o dai pesi, poco importa.. l'impo è che siano toniche e che si veda il quadricipite...

:D:D:D

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#70 Messaggio da Fengari »

Immagine

Immagine

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 961
Iscritto il: 05/10/2008, 13:40

#71 Messaggio da giampaolo pozzo »

e le gambe di victoria silvestedt no?

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#72 Messaggio da norrin2007 »

giampaolo pozzo ha scritto:e le gambe di victoria silvestedt no?
tutto... di victoria!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#73 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:secondo me si sta facendo un po' di confusione.....

....tutte ste ragazze non è che abbiano chissà  che muscoli....

....direi piuttosto che hanno delle belle gambe toniche....questo sì.....

....ma muscolose non direi proprio....

ps: non fateci caso, sto studiando e sono abbastanza nervosetto, per cui non prendetela a male :-D
Ecco la vera gamba muscolosa.

Immagine

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#74 Messaggio da Xisco »

queste sono gambe muscolose :)

pure troppo :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1455
Iscritto il: 24/06/2008, 13:10
Località: Ad ovest di Paperino

#75 Messaggio da BabeRuth »

Jamie Eason

Immagine
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”