[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana
Tra pochi, pochissimo giorni, in Italia ci sarà la possibilità che entri in servizio la "Guardia Nazionale Italiana", ovvero inizieranno le tanto chiacchierate ronde. Prima a Torino ed Ivrea, poi piano piano in tutte le province, si aspetta solo la pubblicazione del decreto legge
questo, per chi volesse darci un'occhiata, è il sito ufficiale:
http://www.guardianazionaleitaliana.org/
voi cosa ne pensate?
date un'occhiata all'abbigliamento e ai simboli, io ho la sensazione che in Italia un fenomeno del genere ci sia già stato, correvano gli anni '20 e si chiamava SQUADRISMO...ma magari la mia è solo una sensazione, chissà ...
piccola nota:
Il permesso per aprire questo OT è arrivato dall'alto, poi se l'argomento scivolerà verso il cavaliere e verrà unito a uno dei tanti topic non importa, per ora va bene così...
questo, per chi volesse darci un'occhiata, è il sito ufficiale:
http://www.guardianazionaleitaliana.org/
voi cosa ne pensate?
date un'occhiata all'abbigliamento e ai simboli, io ho la sensazione che in Italia un fenomeno del genere ci sia già stato, correvano gli anni '20 e si chiamava SQUADRISMO...ma magari la mia è solo una sensazione, chissà ...
piccola nota:
Il permesso per aprire questo OT è arrivato dall'alto, poi se l'argomento scivolerà verso il cavaliere e verrà unito a uno dei tanti topic non importa, per ora va bene così...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
non credo ci costi tantissimo...pensa solo che abbigliamento e attrezzatura sono completamente a carico di chi li indossa, che sono volontari, percui non retribuiti...Vasco Rossi ha scritto:quanto ci costa 'sta buffonata?
pechè non abbiamo dati soldi alla polizia?
il punto, purtoppo, non è questo...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
c' è in giro di tutto: ma perchè nun se bevono un bianco invece de mascherarsi da ballila!Gamberone ha scritto:non credo ci costi tantissimo...pensa solo che abbigliamento e attrezzatura sono completamente a carico di chi li indossa, che sono volontari, percui non retribuiti...Vasco Rossi ha scritto:quanto ci costa 'sta buffonata?
pechè non abbiamo dati soldi alla polizia?
il punto, purtoppo, non è questo...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
non andranno in giro? Hanno già a disposizione un piccolo aereo da recognizione e hanno un reparto subacqueiVasco Rossi ha scritto:ma non andranno in giro....
siamo su "Scherzi a Parte" !!!
le alte cariche sono tutti ex-capi dell'esercito, sono già organizzati più di quello che pensiate
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma no!Gamberone ha scritto:non andranno in giro? Hanno già a disposizione un piccolo aereo da recognizione e hanno un reparto subacqueiVasco Rossi ha scritto:ma non andranno in giro....
siamo su "Scherzi a Parte" !!!
le alte cariche sono tutti ex-capi dell'esercito, sono già organizzati più di quello che pensiate
andranno a fare le gite in montagna partendo presto alla domenica
mattina, con quota che include il pranzo in un ristorante sull' autostrada
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Li prendevo in giro, primo perchè vestiti in quel modo fanno cagare, secondo perchè, come hai scritto tu, mi ricorda un periodo della nostra storia, ma quel periodo è purtroppo finito, riproporlo oggi non servirebbe a nullaGamberone ha scritto:Bene, tu sei a favore immagino...El Diablo ha scritto:Che divise di merda.
Niente armi? Peccato.
mi interesserebbe appunto il parere di qualcuno che lo sia
Diciamo che con questi in giro sarà carnevale ogni giorno, eh?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Un miscuglio di vecchia destra massona,di richiami all'Antichità Romana,di para-Nazismo ma di fedeltà reazionaria a questo stato....condito con ex militari e CC...
Lo só perchè ne avevo già parlato in un altro forum, nel senso che avevamo già metabolizzato questi tipi che più che altro fanno ridere più che fare paura.
Quando ho visto le foto sono caduto dalla sedia.
mi sono rialzato e mi sono tuffato sul pavimento con la testa.
Spero non ti abbiano fatto paura..
Lo só perchè ne avevo già parlato in un altro forum, nel senso che avevamo già metabolizzato questi tipi che più che altro fanno ridere più che fare paura.
Quando ho visto le foto sono caduto dalla sedia.
mi sono rialzato e mi sono tuffato sul pavimento con la testa.
Spero non ti abbiano fatto paura..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I nostri servizi comprendono:
* protezione civile;
* protezione eco-ambientale;
* protezione ittico-faunistico-venatorio;
* protezione zoologica;
* promozione e divulgazione della storia, delle lingue e delle tradizioni Italiane;con particolare riferimento all'Impero Romano.
* promozione e coordinamento di iniziative di responsabilizzazione civica, di moralizzazione e di convivenza tra gli Italiani, anche prestando la propria assistenza ai cittadini al fine di garantire agli stessi la possibilità di partecipazione democratica a manifestazioni pubbliche, convegni e congressi organizzati da movimenti, partiti ed associazioni;
* agevolare la partecipazione e l'aggregazione dei cittadini alla vita civile, sociale e culturale, contribuendo alla formazione dei progetti di sviluppo civile e sociale della comunità Italiana attraverso la partecipazione attiva dei suoi soci;
* svolgere attività di protezione civile nelle forme e nei modi previsti dalla L. 24 febbraio 1992 n. 225 ed ai sensi del D.P.R. 21 settembre 1994 n. 613, in casi di pubblica calamità ;
Notare il nerettto, questi si drogano.
* protezione civile;
* protezione eco-ambientale;
* protezione ittico-faunistico-venatorio;
* protezione zoologica;
* promozione e divulgazione della storia, delle lingue e delle tradizioni Italiane;con particolare riferimento all'Impero Romano.
* promozione e coordinamento di iniziative di responsabilizzazione civica, di moralizzazione e di convivenza tra gli Italiani, anche prestando la propria assistenza ai cittadini al fine di garantire agli stessi la possibilità di partecipazione democratica a manifestazioni pubbliche, convegni e congressi organizzati da movimenti, partiti ed associazioni;
* agevolare la partecipazione e l'aggregazione dei cittadini alla vita civile, sociale e culturale, contribuendo alla formazione dei progetti di sviluppo civile e sociale della comunità Italiana attraverso la partecipazione attiva dei suoi soci;
* svolgere attività di protezione civile nelle forme e nei modi previsti dalla L. 24 febbraio 1992 n. 225 ed ai sensi del D.P.R. 21 settembre 1994 n. 613, in casi di pubblica calamità ;
Notare il nerettto, questi si drogano.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
comunque non sono mica il "corpo ufficiale delle ronde", ovvio che ne potrebbero fare richiesta come "associazione" avendo al suo interno ex carabinieri ex militari e così via..
Quindi, come hai impostato il topic, è fuorviante.
Quindi, come hai impostato il topic, è fuorviante.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.