(OT) Mediaset deve riassumere a Mentana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
(OT) Mediaset deve riassumere a Mentana
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=119877
Abbiamo detto tutti meno male un comunista in meno e ora ce lo dobbiamo sciroppare ancora.
100% brumotti
Abbiamo detto tutti meno male un comunista in meno e ora ce lo dobbiamo sciroppare ancora.
100% brumotti
mostarda mostarda postarda
uh che topic-one (pellepó inizi un pó a stufare).
Comunque ci mancherebbe altro, era più che scontato che il Tribunale ordinasse di reintegrarlo.
Per quello che ho capito io, il licenziamento è stato evidentemente illegittimo.. o meglio: lui diede le "presunte" dimissioni via agenzia-stampa (e non per iscritto con preavviso di almeno 30gg, salvo ccnl che non conosco) - giusto per fare un pó di caciara - loro presero la palla al balzo e lo misero alla porta senza giusta causa e senza osservare le formalità prescritte.
Comunque lo indennizzeranno (lautamente) evvìa.. mi piacerebbe vederlo a La7. (sky no perchè non ce l'ho).
Comunque ci mancherebbe altro, era più che scontato che il Tribunale ordinasse di reintegrarlo.
Per quello che ho capito io, il licenziamento è stato evidentemente illegittimo.. o meglio: lui diede le "presunte" dimissioni via agenzia-stampa (e non per iscritto con preavviso di almeno 30gg, salvo ccnl che non conosco) - giusto per fare un pó di caciara - loro presero la palla al balzo e lo misero alla porta senza giusta causa e senza osservare le formalità prescritte.
Comunque lo indennizzeranno (lautamente) evvìa.. mi piacerebbe vederlo a La7. (sky no perchè non ce l'ho).
"Ciak Sigile" (Danny)
Re: (OT) Mediaset deve riassumere a Mentana
pelleposcide ha scritto:http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=
100% brumotti
tutti chi?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Mediaset deve riassumere a Mentana
Lord Zork ha scritto:
tutti chi?
lui, la sua contorta personalità e le vocine che vivono nella sua testa

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
leggendo il titolo del topic, mi è venuto un dubbio... ma "riassumere" è un verbo transitivo... o no? 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
mentana è simpatico come ospite di una trasmissione di intrattenimento es. quelli che il calcio dove tira fuori un pó di ironia
come conduttore di un programma di approfondimento a mio parere è insignificante, come insignificanti e piatti sono sia Matrix che Porta a Porta
come conduttore di un programma di approfondimento a mio parere è insignificante, come insignificanti e piatti sono sia Matrix che Porta a Porta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lo riassumono o meno... a me non cambia niente comunque.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"a" luizio ha scritto:poi dopo non vorrei fossero costretti a riassumere anche lui.Squirto ha scritto:quando bannano a pelleposcide?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Perchè Mentana è un comunista?
Mentana è un servo che per mantenere un po' di immagine ogni tanto (un paio di volte l'anno) fingeva di tirare su la testa. A mediaset non andava bene nemmeno che fingesse due volte l'hanno di essere autonomo e l'hanno licenziato, sostituendolo con uno che non deve fare nemmeno questo.
E per te è diventato un nemico del padrone e un comunista da battaglia

Mentana è un servo che per mantenere un po' di immagine ogni tanto (un paio di volte l'anno) fingeva di tirare su la testa. A mediaset non andava bene nemmeno che fingesse due volte l'hanno di essere autonomo e l'hanno licenziato, sostituendolo con uno che non deve fare nemmeno questo.
E per te è diventato un nemico del padrone e un comunista da battaglia

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso