ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5146 Messaggio da boss84 »

Cmq meglio postare le foto solo qui sul forum che metterle su twitter con un'audience maggiore, e ad ogni modo sono solo congetture finchè maveric non ci spiega la situazione

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5147 Messaggio da Romeo »

boss84 ha scritto:Cmq meglio postare le foto solo qui sul forum che metterle su twitter con un'audience maggiore, e ad ogni modo sono solo congetture finchè maveric non ci spiega la situazione
Su twitter si possono cancellare, sul forum è possibile? I post non si possono cancellare.
Su twitter se fai un account nuovo non ti vede nessuno. Infatti non hai follower.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5148 Messaggio da dboon »

ma almeno ha usato il vibratore ???

:motosega:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5149 Messaggio da Maveric »

Eccomi ragazzi,
Come promesso vi faccio la recensione del l'esibizione dell aletta internazionale.
Io sin da subito, e non da impressione solo mia, l ho vista fredda....tipico magari di star di una certa elevatura, e poi di conseguenza come immaginavo lo é stata anche durante il suo show.
Durato all incirca una ventina di minuti la nostra eroina si è dimenata in danze tribali passando dalla pedana centrale alle due poste a sinistra e destra.
Si è spogliata completamente come mamma l ha fatta......beh mica tanto....per poi finire giocando a passarsi fra le tettone....e che tette ragazzi....e infilandosi in figa un vibratore di colore blu se nn ricordo male.
Ha fatto tutto lei....come se dovesse svolgere un compitino preparato a tavolino, coinvolgendo del pubblico pari a zero, un passaggio veloce fra le prime file e niente di più.
Parliamo del corpo....si vede lontano un chilometro che é rifatta da cima in fondo, e qui ci può stare perché é una bomba sexy.....ma quel culo non si può vedere....dai cazzo troppo finto è finita troppo sporgente.....a parere mio una mossa sbagliata che stona su un corpo quasi perfetto.
Insomma me la aspettavo meglio....tutto qui.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5150 Messaggio da Alessandro1988 »

ma le foto le posterai? ...

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5151 Messaggio da boss84 »

Insomma ha usato pure il vibratore, almeno quello. Ad ogni modo è agli inizi, magari migliorerà col tempo e la pratica, e cmq se portava qualcuno sul palco moriva d'infarto :lol:
Hai per caso sentito qualcuno che ci ha fatto il privè maveric?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5152 Messaggio da lider maximo »

Cazzo Maverik l'hai disintegrata. :DDD
Se mi dici che addirittura dal vivo è peggio che in foto & video beh, detto da un fan, allora ti credo.

Ma una curiosità, com'erano i prezzi delle consumazioni?
boss84 ha scritto:Insomma ha usato pure il vibratore, almeno quello. Ad ogni modo è agli inizi, magari migliorerà col tempo e la pratica, e cmq se portava qualcuno sul palco moriva d'infarto :lol:
Hai per caso sentito qualcuno che ci ha fatto il privè maveric?
Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.

Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent. :dito:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5153 Messaggio da Maveric »

lider maximo ha scritto:Cazzo Maverik l'hai disintegrata. :DDD
Se mi dici che addirittura dal vivo è peggio che in foto & video beh, detto da un fan, allora ti credo.

Ma una curiosità, com'erano i prezzi delle consumazioni?
boss84 ha scritto:Insomma ha usato pure il vibratore, almeno quello. Ad ogni modo è agli inizi, magari migliorerà col tempo e la pratica, e cmq se portava qualcuno sul palco moriva d'infarto :lol:
Hai per caso sentito qualcuno che ci ha fatto il privè maveric?
Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.

Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent. :dito:
Una decina di persone Max hanno fatto il prive....ma nn le conoscevo e non ho testimonianze, io ho preso da bere una birra e ho pagato 15€ onestissimi.
Ad un certo punto hanno dovuto bloccare le entrate da quanta gente ci fosse.....conosciuta la ragazza!!!.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5154 Messaggio da lider maximo »

Birra da 33cc o 0,40 spina?
Così, per farmi una idea del posto e perchè c'è una bella differenza... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5155 Messaggio da Maveric »

lider maximo ha scritto:Birra da 33cc o 0,40 spina?
Così, per farmi una idea del posto e perchè c'è una bella differenza... :)
Corona

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5156 Messaggio da boss84 »

lider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.

Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent. :dito:
son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosa

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5157 Messaggio da Maveric »

boss84 ha scritto:
lider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.

Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent. :dito:
son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosa
Verissimo.....nei video é una tigre nei live molto riservata e schiva....quasi se la volesse tirare.
Io mi auguro nn si ritocchi più....non ha neppure 30 anni ma sembra da quanto é costruita un manichino.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5158 Messaggio da Alessandro1988 »

Maveric ha scritto:
boss84 ha scritto:
lider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.

Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent. :dito:
son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosa
Verissimo.....nei video é una tigre nei live molto riservata e schiva....quasi se la volesse tirare.
Io mi auguro nn si ritocchi più....non ha neppure 30 anni ma sembra da quanto é costruita un manichino.
unico difetto sono le protesi al sedere,non capisco da quale macellaio sia andata,ogiggiorno ci sono culi rifatti perfetti e alettona è uscita male...il resto del corpo è buono

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5159 Messaggio da Maveric »

Alessandro1988 ha scritto:
Maveric ha scritto:
boss84 ha scritto:
lider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.

Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent. :dito:
son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosa
Verissimo.....nei video é una tigre nei live molto riservata e schiva....quasi se la volesse tirare.
Io mi auguro nn si ritocchi più....non ha neppure 30 anni ma sembra da quanto é costruita un manichino.
unico difetto sono le protesi al sedere,non capisco da quale macellaio sia andata,ogiggiorno ci sono culi rifatti perfetti e alettona è uscita male...il resto del corpo è buono
Esattamente

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5160 Messaggio da dboon »

ottima rece Maveric
secondo me nel prive' manco gliel'ha fatta vedere
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”