ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3571 Messaggio da Nonno Libero »

Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza. :(
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3572 Messaggio da Maurizzio33 »

Nonno Libero ha scritto:Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza. :(
che bei tempi quelli,mi sa che la crisi economica sta contagiando anche i presunti bombatori della ocean

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3573 Messaggio da cunnilingtus »

Nonno Libero ha scritto:Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza. :(
Se me la offri tu farò dettagliata rece!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3574 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza. :(
facciamo una colletta tra i forumisti è scegliamo un volontario, chi si offre? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3575 Messaggio da boss84 »

Quelli che hanno scritto di essersi bombata Alettona nazionale sonostati frank, ocean e il dottor lapo....il primo ci ha mostrate le prove fotografiche, il secondo stiamo ancora aspettando :057

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3576 Messaggio da Nonno Libero »

cunnilingtus ha scritto: Se me la offri tu farò dettagliata rece!
Se vuoi ti offro un winner tacco, va bene lo stesso?

Immagine
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 336
Iscritto il: 11/10/2013, 20:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3577 Messaggio da illapo »

Buonasera a tutti, continuo a leggere il forum ma come detto l'ultima volta non rispondo più. Non entro nel merito nel topic e delle novità,rispondo solo perchè citato e credo che nessuno possa avere dubbi delle mie affermazioni precedenti. Chi segue Twitter sa che Aletta mi segue e mi ha chiesto pure come stavo qualche giorno fa...quindi penso che non ci sia molto da aggiungere. Le prese in giro non mi piacciono (non mi riferisco a te boss ovviamente, visto che citavi il secondo come mancanze di prove..non me...cioè il terzo). un abbraccio a tutti Voi.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3578 Messaggio da boss84 »

Nonno Libero ha scritto:
cunnilingtus ha scritto: Se me la offri tu farò dettagliata rece!
Se vuoi ti offro un winner tacco, va bene lo stesso?

Immagine
offrilo a me che sono giorni che li sto cercando senza avere fortuna

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3579 Messaggio da boss84 »

illapo ha scritto:Buonasera a tutti, continuo a leggere il forum ma come detto l'ultima volta non rispondo più. Non entro nel merito nel topic e delle novità,rispondo solo perchè citato e credo che nessuno possa avere dubbi delle mie affermazioni precedenti. Chi segue Twitter sa che Aletta mi segue e mi ha chiesto pure come stavo qualche giorno fa...quindi penso che non ci sia molto da aggiungere. Le prese in giro non mi piacciono (non mi riferisco a te boss ovviamente, visto che citavi il secondo come mancanze di prove..non me...cioè il terzo). un abbraccio a tutti Voi.
si infatti non mi riferivo a te xkè non avevi promesso resoconto fotografico(invece hai dato un esauriente resoconto scritto) a dispetto del buon Ocean :-D

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3580 Messaggio da Nonno Libero »

boss84 ha scritto:
offrilo a me che sono giorni che li sto cercando senza avere fortuna
Qui a Vicenza oramai si trova ovunque, ci stiamo "facendo" di taco in un modo assurdo, anche adesso sta partendo un film e tra le mie mani ne ho uno!
Vai alla ricerca più approfondita di solito li trovi sicuro nei bar della stazione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Norfolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 340
Iscritto il: 17/02/2006, 16:27

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3581 Messaggio da Norfolo »

franksdrasvitie ha scritto:Immagine

Solitamente sono d'accordo sul discorso della decadenza di Aletta, ma quest'ultima scena l'ha vista in gran forma come ai vecchi tempi. Superlativa, soprattutto negli sguardi che hanno ritrovato vigore. Dire che mi sono arrapato è un eufemismo.

Immagine

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3582 Messaggio da boss84 »

Alettona a Milano dal 5 al 9 maggio per chi se lo può permettere :057

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3583 Messaggio da Maveric »

boss84 ha scritto:Alettona a Milano dal 5 al 9 maggio per chi se lo può permettere :057
Costo??

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3584 Messaggio da boss84 »

Maveric ha scritto:
boss84 ha scritto:Alettona a Milano dal 5 al 9 maggio per chi se lo può permettere :057
Costo??
lievitato tra l'altro, dai 1000€/h siamo passati ai 1200 pare

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3585 Messaggio da scb »

È il carofica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”