[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72781 Messaggio da misha71 »

johancruijff75 ha scritto:
Mister Dick ha scritto:C'è da dire che entrare in questo forum e leggere che c'è gente che si iscrive solo per fare il troll, risolleva moralmente la mia mediocrità.
Sei un impotente minidotato.
parte il countdown
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

johancruijff75
Bannato
Bannato
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/05/2014, 17:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72782 Messaggio da johancruijff75 »

.
Ultima modifica di johancruijff75 il 18/12/2014, 21:19, modificato 1 volta in totale.

johancruijff75
Bannato
Bannato
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/05/2014, 17:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72783 Messaggio da johancruijff75 »

misha71 ha scritto:
johancruijff75 ha scritto:
Mister Dick ha scritto:C'è da dire che entrare in questo forum e leggere che c'è gente che si iscrive solo per fare il troll, risolleva moralmente la mia mediocrità.
Sei un impotente minidotato.
parte il countdown
.
Ultima modifica di johancruijff75 il 18/12/2014, 21:19, modificato 1 volta in totale.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72784 Messaggio da misha71 »

ngulo, che ribelle
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72785 Messaggio da gi.kappa. »

Ma la Pimpi è già andata in vacanza? :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72786 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:
lider maximo ha scritto:Alla fine mia sorella si è convinta a fare il grande passo.

Ma una cosa non ho capito, ovvio, domiciliarsi presso il tuo comune di residenza? :wink:
ho visto le foto del fratello non sei tu
Acc.....beccato! :lol:

Naturalmente sorelline belle o brutte che siano non ne ho, indi stavo (tentando) prendendoti per i fondelli.

Il tuo post mi conferma, ancora una volta di più e sempre con maggior convinzione, come le donne sarde siano fra le migliori, per presenza, classe, eleganza e modo di fare.....ti tengono all'amo fino alla fine, te la fanno annusare per mesi, ma poi quando fai centro ti sembra di toccare il cielo con un dito. Provare per credere.

Oh, le sciacquette ci sono anche da noi....intendiamoci.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

johancruijff75
Bannato
Bannato
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/05/2014, 17:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72787 Messaggio da johancruijff75 »

.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72788 Messaggio da misha71 »

"stara' a scopà,
quaa troia"
DISCLAIMER: Pimpi, non lo penso...ho preso le fattezze (ma burinate) di questo utente col nome nederlandese, sorry
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72789 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma i programmi cosidetti "culturali" non vuol dire che siano per forza un esempio di altissima cultura e forniscano una chiave di lettura corretta e neutra. Il concetto di cultura è ampio, si può ipotizzare che tutto sia cultura, a partire dal documentario sugli animali alle spiegazioni scientifiche degli esperti sul gesto della Franzoni fatte da Vespa. Volendo valutare il livello culturale dei programmi, si può dare per assunto che alcuni siano superiori ad altri, ma pure questo potrebbe essere soggettivo, quello che per me può essere culturale, per Pan può essere una vaccata di cose trite e ritrite, per altri una serie di concetti alieni. Standardiziamo pure il concetto di programma culturale, vi è poi il problema della chiave di lettura, Pan dice che Benigni ha detto una serie di stronzate, ma è la SUA rilettura dei comandamenti, che sarà sicuramente diversa dalla tua o da quella di chiunque altro, non vi può essere una chiave ed un'interpretazione univoca. Per inciso ho sentito che la trasmissione di Benigni ha suscitato ampi consensi critici non solo da alcuni esponenti cattolici ma anche di altre fedi religiose, e solo poche critiche risentite per delle imprecisioni o mancate citazioni.
Probabilmente è vero ciò che dice Pan, gli spettatori che saranno stimolati ad approfondire i concetti trattati dalle trasmissioni più "culturali" saranno un'esigua minoranza, ma comunque vi saranno e anche chi non sarà interessato ad approfondire sarà stato comunque preso dalla trattazione e si sarà pure posto qualche domanda o avrà ricevuto delle risposte ad alcuni dubbi che aveva, oppure avrà semplicemente passato un paio di ore piacevolmente con una trasmissione che diversifica e amplia l'offerta delle tv generaliste
Personalmente poco mi interessa l'alta cultura in tv, tranne rari casi, soprattutto mi annoiano programmi monotematici approfonditi (è un mio limite, lo ammetto), se sono interessato ad un dato argomento preferisco approfondirlo nei tempi e nei modi a me congeniali leggendo libri o articoli. Ma non per questo denigro chi cerca di portarla in tv, con tutti i limiti e i difetti del caso.
Per quanto attiene agli intenti personali degli autori e ai cachet, che sono un discorso a parte, mi sono già espresso precedentemente.
Semplifichiamo con un esempio. Ti è mai capitato di ascoltare Moni Ovadia quando parla di Bibbia ? Su Raidue anni fa trasmisero una serie apposita. Anche Moni è un uomo di spettacolo, un artista proprio come Benigni, ma le sue parole sulle Scritture t'incantano, t'incatenano, ti arricchiscono, senza mai rinunciare all'ironia e all'umorismo. Perché ?

Io credo per due motivi :
1) Moni è ebreo e gli ebrei sono un popolo colto;
2) Moni ha studiato per anni la Bibbia.
Non conosco Moni, ma ti credo sulla parola. Ma non può darsi che Moni ti incanti soprattutto perchè è un grande oratore, un grande comunicatore, più che per il fatto di essere un esperto? Mi è capitato di ascoltare fior fiori di luminari nel proprio campo che dopo 5 minuti che parlavano rischiavi l'abbiocco oltre ad avere difficoltà a seguirli. Non può darsi che per molti Benigni allo stesso modo li incanti e li incateni, ed anche lui non rinuncia all'ironia e all'umorismo. Magari tu, sapendo che Benigni ha detto delle imprecisioni, già parti prevenuto verso la sua spiegazione, altri non sapendolo, ne rimangono affascinati come tu con Moni.
Sicuramente Moni avrà più fascino di Benigni, ma quì mi pare (e non mi riferisco a te) che verso certi personaggi strafamosi che si cimentano in ruoli alternativi e più impegnati rispetto alla propria etichetta, si parta prevenuti. Ad esempio sento più persone dire che il film La vita è bella è sopravvalutatissimo, mentre a mio avviso è un grande film, che pur affrontando con ironia e leggerezza un tema stratrattato riesce a risultare originale, credibile e toccante.
Certamente è come dici. Resta il fatto che rimane celato dietro il punto 1) : gli italiani non sono un popolo colto.
Sono d'accordissimo che la cultura la fanno un pugno di geni e una marea di cazzoni (lo scrissi molti anni addietro), ma noi non rientriamo nella prima categoria. Tutto qui.
Sulla domanda che mi poni ti rispondo che Moni m'incanta perché sa comunicarmi la sua sapienza, mentre Benigni, fuori dal suo mondo creativo, non può comunicarmi quello che non ha.
Roberto per me è stato un grandissimo attore, rigorosamente sotto la direzione di altri, Jim Jarmusch in primo luogo.
Che gli italiani non sono un popolo colto credo sia acclarato, e purtroppo credo che un certo stile di vita consumistico e superficiale contribuisca a questo, ma il fenomeno direi che è piuttosto globale, in particolare per i popoli occidentali.
Ho capito perfettamente cosa ti incanta in Moni, dicevo che non tutti avranno la tua stessa percezione, perchè la maggior parte della gente non parte dal tuo livello culturale, la cosa si può esemplificare con l'equazione Moni : Pan = Benigni : telespettatore medio.
Ripeto comunque che l'etichetta "culturale" ad una data trasmissione mi sembra in genere riduttiva, troppo globalizzante oppure pretenziosa. La cultura è un termine vago dai contorni non ben definiti e ciò che è considerato cultura oggi può non esserlo domani, e viceversa. Agli albori del rock, quando la musica "leggera" e i relativi testi erano considerati canzonette, si parlò addirittura di musica del diavolo; oggi molti brani sono considerati pezzi artistici d'autore, si studia questa musica come parte integrante delle cultura del periodo storico. Quindi, ad esempio, definire il programma di Fazio culturale tout court non mi sembra corretto, è un programma di intrattenimento, dove si dedica ampio spazio a temi, autori e argomenti cosidetti "culturali", tutto quì.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72790 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa. ha scritto:Ma la Pimpi è già andata in vacanza? :DDD
Pimpi sembra che non ci sia...
sembra che dorma....

ma poi quando meno te l' aspetti........

ZAC !!! te mazzula !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72791 Messaggio da cicciuzzo »

la Pimpi è viva e lotta insieme a noi. solo che non ci vediamo più all'esselunga
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72792 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:la Pimpi è viva e lotta insieme a noi. solo che non ci vediamo più all'esselunga
Pimpi frequenta supermercati piu' chic
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72793 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la Pimpi è viva e lotta insieme a noi. solo che non ci vediamo più all'esselunga
Pimpi frequenta supermercati piu' chic
la Pimpi è parte integrante dell'esselunga, l'avrò già vista tre volte con zeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72794 Messaggio da hoover »

tiratorescelto ha scritto:
Paperinik ha scritto:Stasera cena aziendale di Natale, la prima. Oggi alcuni colleghi hanno lasciato a intendere che dopo cena mi porteranno a puttane o chissà cjhe altro hanno in mente. Non ho alcuna voglia, per noti motivi, dovrei reggere la parte dell'arrapato...che fare? :blankstare:
Insomma non riesci ad infilare il tuo micropene moscio in una vulva nemmeno pagando. Di segaioli sfigati e complessati ne ho visti, ma tu, Paperino da Campi di Bisenzio col pandino da pensionato impotente, sei il premio nobel dei segaioli sfigati e complessati.


Paperinik,mandali a cagare i tuoi colleghi,si vogliono fare due risate alle tue spalle...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72795 Messaggio da cicciuzzo »

ammazza, c'è lavoro per i mod. herpes è veramente sorprendente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”