[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21426
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112921 Messaggio da dostum »

Lo storico pessimismo delle plebi
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112922 Messaggio da manigliasferica »

Desmond ha scritto:
15/04/2024, 15:46
La mia parrucchiera è andata in pensione. Era una tipa alla mano, prendeva solo uomini ed era una di quelle che tagliano senza appuntamento, chi prima arriva meglio alloggia, gli altri aspettano. Ho i capelli molto ricci, i tagli possibili sono “corto” “lungo” “via di mezzo” “codino alla Baggio”. Visto che il codino non va più, le possibilità si riducono.
Al posto del vecchio salone ora c’è un barber-shop con arredamento falso vintage fighetto. Quello che prima era un “barba o capelli” è diventato un “trattamento di stile personalizzato”, che comunque è lo stesso per tutti. Il taglio è sempre lo stesso. Quelli che ci lavorano son tutti uguali: commesso Zara con tatuaggi d’ordinanza, orologio finto lusso, barba squadrata, capelli avete già capito e udite udite: guanti neri in latex, stile SaltBae.
Prima 20 minuti ed era tutto fatto, adesso tra spruzzi di cremine, mosse artistiche e spennellate, ci vuole un’ora.
La parte peggiore non è nemmeno il prezzo, che naturalmente è raddoppiato. È il saluto-abbraccio-ciaobro che ti danno quando te ne vai.
hehe sono ovunque. barba tatuaggi. avevo un signore che me li tagliava nella dubai vecchia tranquillo è morto è stato sostuito da questi giovinastri che sono egiziani palestina tutti uguali come look e rivoluzionato il negozio musica alta.
adesso ho una signora ucraina che ha un salone molto tranquilla sa quando deve parlare e quando no. li tengo corti ma mi crescono velocemente sempre stato così. non ho problemi di calvizie ma qualche anno fa mi sono rasato a zero per vedere l'effetto che fa, molto male :DDD 3 settimane di cappello

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13231
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112923 Messaggio da TD »

io ho abbandonato il parrucchiere quando sono arrivato a spendere 24€ per farmi passare la macchinetta e lavarmi 2 volte la testa, dopo il militare non sono più riuscito a farmi crescere i capelli oltre una certa lunghezza la comodità del taglio corto è impareggiabile, ora mi taglio io i capelli a casa con la macchinetta, l'unica cosa è che porto anche la barba medio lunga e devo essere sincero qualche volta mi è venuta la tentazione di entrare in quei barber shop per farmi regolare la barba come si deve e fare qualche trattamento, ma poi guardando dentro vedendo chi ci lavoro a clienti capisco che non è il mio ambiente e evito, alla fine l'uomo un pò incolto non dispiace mi par di capire o almeno mi illudo che sia così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13724
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112924 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sono fedele al vecchio barbiere da 45 e passa anni...
me li tagliava quando li avevo 8) ..adesso me li rasa con la lametta una volta a settimana...
10 euro politico e 10 minuti di spetteguless.... :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5530
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112925 Messaggio da hermafroditos »

manigliasferica ha scritto:
16/04/2024, 9:35
qualche anno fa mi sono rasato a zero per vedere l'effetto che fa, molto male :DDD 3 settimane di cappello
Maniglia come Britney Spears, adoro

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112926 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/04/2024, 11:12
sono fedele al vecchio barbiere da 45 e passa anni...
me li tagliava quando li avevo 8) ..adesso me li rasa con la lametta una volta a settimana...
10 euro politico e 10 minuti di spetteguless.... :DDD
Fantastico, praticamente siete cresciuti assieme.
Quanto vi portate di differenza d'età?
Parlate mai delle corna degli altri clienti o delle imprese erotiche tue (e sue)? 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13724
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112927 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Gargarozzo ha scritto:
16/04/2024, 11:47
DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/04/2024, 11:12
sono fedele al vecchio barbiere da 45 e passa anni...
me li tagliava quando li avevo 8) ..adesso me li rasa con la lametta una volta a settimana...
10 euro politico e 10 minuti di spetteguless.... :DDD
Fantastico, praticamente siete cresciuti assieme.
Quanto vi portate di differenza d'età?
Parlate mai delle corna degli altri clienti o delle imprese erotiche tue (e sue)? 8)
i primi proprietari sono morti..lui è un nipote che ha iniziato da ragazzino...ha 6 o 7 anni in meno di me....intorno ai 50...
parliamo di tutto e di più..siamo 2 comari pettegole....
comunque lui sa molte cose più di me adesso..anni fa no.. :DDD

p.s. non abbiamo mai parlato di imprese erotiche, lui è uno riservato, e io non ho mai amato vantarmi, come neanche affossarmi... :DDD

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26580
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112928 Messaggio da federicoweb »

in queste ultime pagine sembra proprio d' esser dal parrucchiere :-)
mai stato in un salone o parrucchieri fighi da 80-100 euro che ci sono a Milano, per carita', per un taglio di capelli suvvia

Io vado da una parrucchiera vicino mio office, taglio normale
inorridisco a vedere tanti ragazzotti truzzi che fan creste, sfumature nucali e laterali, righe alla " calciatore"...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5530
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112929 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
16/04/2024, 14:43
mio office
Adesso i negozi di scarpe si chiamano OFFICE? Adoro

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26580
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112930 Messaggio da federicoweb »

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5530
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112931 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
17/04/2024, 16:38
[Scopri]Spoiler
Immagine
Tutta scena.
Tanto lo so che alla fine hai visualizzato comunque.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23818
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112932 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si, ma che dovrebbe aver visualizzato? Un vaffanculo in pm o una proditoria ma esplicativa fava (la tua)?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5530
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112933 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
17/04/2024, 17:59
Si, ma che dovrebbe aver visualizzato? Un vaffanculo in pm o una proditoria ma esplicativa fava (la tua)?
Po' essere 8)

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2578
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

trapianto capelli - parrucchiere - radersi i capelli - calvizie

#112934 Messaggio da Fuente »

hermafroditos ha scritto:
15/04/2024, 17:34
coppia86 ha scritto:
15/04/2024, 16:53
Hai descritto perfettamente due barber shop che ci sono nella mia città. Ti fanno cascare le braccia, per fortuna non ho più capelli e la barba la lascio crescere a cazzo di cane.
Io e te dobbiamo essere gli unici due millennial rimasti in Italia a non essere andati in Turchia a farsi il trapianto. :D
A tal proprosito, uhm, mi vien l'impressione che ancora al 2024 un quadro proprio fedelissimo degli scenari post assunzione degli inibitori della 5-alfa-reduttasi (propecia, finasterine ecc.) non ci sia.
Mettici da un lato le compagnie farmaceutiche che minimizzino tanto le reali percentuali di effetti collaterali, mettici dall'altro alcuni che magari invece facciano allarmismo, mettici il fatto che in questi casi la varianza tra le risposte personali sia molto ampia, mettici sia una cosa su cui per "orgoglio" molti non siano candidi, mettici...
Però boh:

Ricordo il comico Jim Jefferies, il quale è del 1977, che nel suo "speciale" di un anno fa dicesse che negli ultimi anni la dovesse assumere solo ogni 4° giorno sennò il pipino non gli funzionava.
Sempre un altro comico, Pete Davidson (1993), pare abbia iniziato a prenderla in via del tutto preventiva (prima di aver alcuna perdita) già a 22-23 anni in quanto pensava di esser un soggetto decisamente predisposto, e 6-7 anni fa la metteva così:
se hai una libido da 90 vai a 70; se sei un tipo che voglia eiaculare 3-4 volte al giorno non va bene, ma se ti accontenti di 1, ok.
Ricordo dicesse di avere anche più amiche femmine di altri, perché era appunto "più pacifico".
Ecco, a parte che aver la voglia di "venire" max una volta al giorno da 20enne sia poco, ma poi appunto si parla di 20enni.
Mettiamo pure 30, 35.
Ma allora poi a 40-45-50 cosa succede?

Nella fattispecie poi sto pensando solo alla libido, gli altri effetti chissà.

Discorsi assimilabili per quel sia che quasi un po' l'opposto: iniziare il TRT.
In certi ambiti, il circolo di Joe Rogan, L.A. ecc., apparirebbe quasi che 2 persone su 3 a 40 anni siano già sotto trt.
Spesso passa l'idea che se a 45 anni non tu non sia sotto un protocollo di trt tu non stia vivendo la vita al massimo.
Che uno, potendo, sia un fesso a non iniziare.
Però insomma, in realtà le cose non sono così semplici:

DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/04/2024, 11:12
sono fedele al vecchio barbiere da 45 e passa anni...
me li tagliava quando li avevo 8) ..adesso me li rasa con la lametta una volta a settimana...
10 euro politico e 10 minuti di spetteguless.... :DDD
'10 euro politico', e l'occasione di fare 4 chiacchere, col "vecchio barbiere" ancora ci può stare.

Ma quando io ed altri amici avevamo perlopiù 18-20 anni ce n'era uno un po' più grande che, diavolo, a 22-23 stava già iniziando a perderli.
Ecco, lui andava, come noi giusto ogni tanto, regolarmente a questo posto 'trendy' a farseli rasare (rasoio elettrico, credo da capelli al minimo e non quello da barba).
Il bello che poi, oh, un paio di volte se ne uscì pure con un: "oh, raga, però si vede che me li abbia fatti Massimo!!!".
:DDD
Rendiamoci conto: ci abbiamo messo un po' a fargli capire che se uno si debba rasare a macchinetta tanto valga, pigrizia a parte, far da soli perché di sicuro non si veda "la mano" del grande parrucchiere. Questo non è che andasse dal barbierazzo o dal cinese, per pigrizia, andava proprio dal parrucchiere cool del periodo tra i giovinastri (ecco che poi, tra l'altro, era un po' tanto da giovinastri, tagli aggressivi e un po' tamarri; non a caso personalmente dopo i 18-19 anni non ci sono mai più stato, ma vabbe').
Che idee avrà avuto, non si sa.
80 euro al mese, già 15 e passa anni fa, per farsi rasare una volta a settimana li stava spendendo.
Era andato avanti così per tipo un anno e mezzo. Poi finalmente l'abbiamo convinto a comprarsi la macchinetta.
:roll:
Ultima modifica di Fuente il 19/04/2024, 6:59, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2578
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

ristoranti - piacere

#112935 Messaggio da Fuente »

Mah...
Sono dovuto non solo andare, ma pure offrire per 4 persone, ad un ristorante un po' caro per le mia abitudini.
2 antipasti + 2 primi; 4 secondi; 1 vino (fortunamente chi abbia scelto il vino ha avuto "la decenza" non prendere certo uno di quelli super-cari, anzi)
320 euro, pagati con carta + 40 euro cash lasciati come mancia.

Di per se mal di poco, ma il colmo è che il ristorante, tal 'Zur_Kaiserkron', anche a detta della persona che era con me non era buono per niente.
L'uomo delle altre due persone aveva preso il mio stesso secondo e ne ha lasciato metà, io l'ho finito "giusto per".
Eppure vedo abbia 4.6 su 5.0 sulle recensioni google e addirittura 5 su 5 sulle recensioni 'Tripadvisor'.
Misteri.
Oh, davvero era mediocre.

Io tutto l'affanno per toccare chissà quali vette di goduria gastronomica non l'ho mai capito e lo trovo anzi poco logico cognitivamente.
Tanto in realtà una ben maggiore differenza di godimento la fanno l'appetito, quanto stretti si sia di solito (io che mangi molto low-carb da 2 lustri, già con 100 gr di fusilli al burro godo di brutto) e via dicendo.
Ok voler evitare i "tourist trap" ed altra merda, ma arrivati ad un certo punto è solo "diminishing returns" e comunque disctubile.

A parte perché ogni high abbia un low, per implicita downregulation e upregulation dei nostri recettori ecc., quindi anche i nostri high sarebbe meglio se li scegliessimo oculatamente - io prenderei un 'chiavarsi Monica Bellucci 26enne', grazie - pensando anche alla soddisfazione postuma, rispetto a quella di mangiarsi un torrone.
Ma poi, se proprio... io sarei curioso di saper cosa si provi a... insomma si parla di cose, sostanze ben diverse.
Mark "Rent-boy" Renton : [on a high] Take the best orgasm you've ever had... multiply it by a thousand, and you're still nowhere near it.
Allison : It beats any meat injection. That beats any fucking cock in the world.
Ecco, curioso a tal punto da voler provare? No, grazie, vivo tranquillamente lo stesso. Però almeno me lo chiedo.
Questo affannarsi per ricercare un 10% in più di "piacere di lingua", ma piaceri tutto sommato abbastanza tiepidi, ha senso?

Poi, boh, come detto nella fattispecie il colmo è che ritenga non fosse nemmeno buono e quindi a maggior ragione, ma per me anche se lo sia/fosse stato...

Lo metto tra quell'insieme di cose che intaccabili abbastanza facilmente senza nemmeno raggiungere chissà quali vette di razionalità.
Onestamente, ogni tanto, mi "piego" ad esse giusto per motivazioni sociali, ma altrimenti...
Chessò, mettiamoci anche il portare una ragazza a tal concerto pop...
Certe situazioni non ci fosse in ballo la "gnagna", o altro, io sinceramente le eviterei tutte a pie' pari.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”