[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70621 Messaggio da Greata »

La prossima casa prendo un monolocale, basta coinquilini.

Comunque sia, non si è fatta vedere tutto il giorno, pare che stia piangendo -.-''
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70622 Messaggio da Greata »

gi.kappa. ha scritto:TOC TOC
«CHI EEEEEE'?!»
«Signora Greta De Gritis? Abbiamo un pacco per lei...»
«Ma io non aspettavo nessun pacco...»
«Non saprei signorina...metta una firma qui...Grazie, arrivederci!»
"Ma chi cavolo me l'ha mandato...vediamo che dice al mittente...Bah, anonimo...però c'è il timbro 'Centro smistamento Gioia Tauro'...mah...apriamo..."
[Scopri]Spoiler
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70623 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Greata ha scritto:Oggi la mia coinquilina calabrese voleva alzarmi le mani,
mi ha ricordato la mia donna l'hanno scorso quando ha fatto a botte con la sua migliore amica.
Estate. Oltreconfine.
Stavo lavandomi i denti prima di schiaffarmi a letto.
Arriva verso le 23:00 l'amica a riprendersi degli oggetti e la mia si incazza per delle ruggini montate nei giorni precedenti, prende le cose dell'altra e gliele rida' facendogli un bel cazziatone in francese abbastanza umiliante davanti al figlio piccolo che si spaventa per il clima .Non si rende conto che la gente non accetta certi toni.
Capisco che la situazione sta per precipitare ed esco per evitare il peggio.
L'altra la prende per i capelli e a questo punto devo intervenire in maniera decisa ma senza fargli male, un po perche' c'e' il figlio di 6 anni terrorizzato, e un po perche' l'ultimo italiano che hanno portato in carcere da quelle parti non e' uscito vivo. In pratica le debbo tenere unite per evitare che le strappi i capelli ed al tempo stesso devo fare in modo che molli velocemente la presa senza lasciale segni tali per i quali puo'andare a farsi refertare in qualche ospedale. Vuoi mettere quanto e' piu' facile il peace enforcment con due che invece di tirarsi i capelli fanno signorilmente a cazzotti?
La cosa che mi fa ridere e' che sono tutte e due buddiste, e fino al giorno prima avevano scassato la minchia con la filosofia zen, le pappine biologiche, la raccolta differenziata,...

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70624 Messaggio da kneissl »

E' stato un mese veramente stressante, per mille motivi, ma, finalmente, domani sera "bagnouma i coup"!!
E' una tradizione ignota in queste lande, ma io ci tengo da matti.
E credo che muratori e carpentieri apprezzeranno molto.
E la soddisfazione di vedere casa propria quasi ultimata è grandissima.
Il conto in banca è decisamente meno felice, ma era previsto
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70625 Messaggio da cinico »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Greata ha scritto:Oggi la mia coinquilina calabrese voleva alzarmi le mani,
mi ha ricordato la mia donna l'hanno scorso quando ha fatto a botte con la sua migliore amica.
...
La cosa che mi fa ridere e' che sono tutte e due buddiste, e fino al giorno prima avevano scassato la minchia con la filosofia zen, le pappine biologiche, la raccolta differenziata,...
Immagine

Anche i buddisti nel loro piccolo s'incazzano
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70626 Messaggio da misha71 »

alternativeone ha scritto:Gré, con la mia esperienza con le universitarie ti consiglio di evitare coinquiline calabresi, soprattutto di Cosenza cittá, e dell'hinterland napoletano, sempre a fare le toste e/o le snob, invece vai tranquilla con lucane e cilentane, schiette e di spessore
intanto il cerchio si stringe
concordo pienamente con il pisciajuolo.
io nell'89 arrivai a Roma per l'università senza pregiudizi, se non con un'insofferenza viscerale per i campani essendoci nato e cresciuto in mezzo.
dopo 5 anni di Sapienza, ho dichiarato la calabria terra di nessuno. non ci ho mai messo piede e mai lo farò, a costo di passare a nuoto a largo della costa. infatti per andare in sicilia, imbarco a napoli e arrivo a palermo.
piccola notazione esemplificativa: in quegli anni il 90% degli alloggi di via de lollis era dei calabresi (per non parlare di casalbertone dove c'era la sagra della nduja). il criterio chiave era il reddito. ok. solo che c'era un sospetto numero di macchine costose parcheggiate là fuori. per non parlare della generale e condivisa strafottenza e dell'arroganza che mi hanno fatto rivalutare i napoletani...tanto per dire.
in questi anni, un sacco di amici lucani, pugliesi, siciliani. manco un calabrese
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29258
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70627 Messaggio da SoTTO di nove »

Io non ho fatto l'università (non mi serviva :roll: :lol: ) ma nell'anno del militare ho incrociato un manipolo di terun:
Parlo di una ventina di elementi ha stretto contatto.
I peggiori erano tutti pugliesi, erano i più numerosi ma tutti stronzetti inside, i napoletani avevano tutti lo stesso difetto, simpatici ma sembrava che solo loro sapessero come stare al mondo, i siciliani erano quasi tutti compagnoni anche se il più lavativo di tutti era di laggiù, l'unico della basilicata sembrava uscito dall'età della pietra ma era una bravissima persona, (quando si giocava a ramino solo io e lui facevo sempre cenno di si con la testa quando chiaccherava, non ho mai capito una parola di quello che diceva), c'era un solo abruzzese, era il più strano di tutti.
I 2 calabresi erano in assoluto i migliori di tutti, posizione 1 e 2.
Dimenticavo, i 2 peggiori un friulano (gli altri invece tra i migliori) e un milanese, di terronia ovvio.
La cosa più divertente erano i Veneti, tutti leghisti della prima ora (anno 1993/4), con i napoletani si dividevano il primato di saper parlare solo in dialetto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70628 Messaggio da cinico »

In effetti (giusto per la cronaca) un'esperienza negativa con un coinquilino calabrese l'ho avuta anch'io. , in Erasmus. Ne combinò di tutte, compreso piantarmi in asso a febbraio (l'affitto della casa era fino a giugno) perché, a suo dire, in padre in Italia stava male. Salvo ritrovarmelo 15 giorni dopo ad una festa bello tranquillo :o
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70629 Messaggio da Termopiliano »

Caro sotto, gli abruzzesi non sono terroni. Noi stiamo al centro, non al sud.
E poi, per capire, abruzzese di dove? Sai, c'è tanta differenza.
Sai, dalle mie parti si dice:
Pe' ffà n'omme de' mar ce ne vo' diec' di mundagn’ (tradotto: per fare un uomo di mare ce ne voglion dieci di montagna).

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70630 Messaggio da ramarro verde »

Nella mia camerata +- 30 persone il 90% erano veneti, due emiliani e un piemontese, quello che dormiva sotto di me era un veneto che credo abbia detto 30 parole in 90 giorni (innoquo).
Ho stretto legami con il Piemontese e gli Emiliani, comunque tutte (le 30 persone) ottime, dal tronde se facevi cazzate, volavi in punizione o peggio andavi in caserme peggiori, quindi "volare basso e schivare i sassi) il motto nr.1.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10700
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70631 Messaggio da alternativeone »

io sono stato fidanzato 5 anni con una calabrese, ma arbreshe, ed ogni volta che si scendeva da lei facevo il sindaco del paese, gente di una ospitalità squisita, a patto di riuscire ad entrare in punta di piedi nelle loro dinamiche
ed ogni volta che di usciva dall'enclave albanese e ci si addentrava in territorio cosentino sorgevano problemi, brutta gente davvero, ovviamente senza generalizzare
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16844
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70632 Messaggio da TeNz »

minchia sotto pensavo fossi mio nonno e invece siamo quasi coetanei , ne hai una quarantina vero?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70633 Messaggio da mikyhot »

SoTTO di nove ha scritto:Io non ho fatto l'università (non mi serviva :roll: :lol: ) ma nell'anno del militare ho incrociato un manipolo di terun:
Parlo di una ventina di elementi ha stretto contatto.
I peggiori erano tutti pugliesi, erano i più numerosi ma tutti stronzetti inside, i napoletani avevano tutti lo stesso difetto, simpatici ma sembrava che solo loro sapessero come stare al mondo, i siciliani erano quasi tutti compagnoni anche se il più lavativo di tutti era di laggiù, l'unico della basilicata sembrava uscito dall'età della pietra ma era una bravissima persona, (quando si giocava a ramino solo io e lui facevo sempre cenno di si con la testa quando chiaccherava, non ho mai capito una parola di quello che diceva), c'era un solo abruzzese, era il più strano di tutti.
I 2 calabresi erano in assoluto i migliori di tutti, posizione 1 e 2.
Dimenticavo, i 2 peggiori un friulano (gli altri invece tra i migliori) e un milanese, di terronia ovvio.
La cosa più divertente erano i Veneti, tutti leghisti della prima ora (anno 1993/4), con i napoletani si dividevano il primato di saper parlare solo in dialetto.
io non darei così tanto risalto alla provenienza, ma mi soffermerei sul genere di persone

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70634 Messaggio da Greata »

Questa piange pure adesso :o :o :o Sta fuori di capa.

Per me può essere di tutte le regioni d'Italia, ma quando una è maleducata c'è poco da fare.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70635 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mettiti lo strapon e tirale su il morale dai
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”