[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53051
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89281 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:effettivamente TeNz ultimamente è sgradevole. non per quello che dice ma per come lo dice. maniglia chiederebbe l'intervento dello psicologo
quanto sei falso Cicciuzzo.
Tenz lo chiami sgradevole solo perchè da qualche mese si è messo a criticare in continuazione il Pd ed il governo e fa lo stesso con Geisha, che è l'unico rimasto qui sul forum a metterci la faccia quotidianamente a difendere il Pd ed il governo e Tenz non gliene fa passare una.
Prima c'era anche D Siq che scriveva ma pare sia sparito da un pò.
ma non è vero. non mi pare che sia mai stato "renziano". però lancia attacchi personali a tutti, a prescindere dalla politica. leggasi quello che ha detto a parakarro, che è stato fin troppo cortese secondo me....

e vabbè, ognuno ha i suoi cazzi, è anche inevitabile metterli a fattor comune sul forum......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89282 Messaggio da manigliasferica »

boh a me Tenz pare che sia sempre stato così.

anni fa mi ha preso a male parole perchè avevo raccontato la trama di un film famosissimo del 1977!!!!
e diceva che dovevo metterlo in spoiler...

era chiaro che voleva solo litigare ed affermare che lui è tipo il padrone del forum.
ognuno ha le sue debolezze e si diverte con quello che passa il convento

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53051
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89283 Messaggio da cicciuzzo »

ma infatti è proprio quello che volevo dire. è un guitto emiliano :-) :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89284 Messaggio da TeNz »

no maniglia sono solo invidioso dei tuoi soldi :DDD
manigliasferica ha scritto:Prima c'era anche D Siq che scriveva ma pare sia sparito da un pò.
strano che nessuno lo abbia citato nel topic dei desaparecidos.

mi spiace ragazzi ma stamattina non ho tempo di litigare, sto facendo una cosa urgente e sono abbastanza preso.

se volete ci sarò stasera dopo le 19, con i guantoni pronti ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26770
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89285 Messaggio da Trez »

Immagine

Prendere una multa di 180,00 euretti con decurtazione pure di 3 punti per aver fatto i 71 km in questo tratto di strada con il velox nascosto nella via laterale, dove di solito ci stanno a battere le nigeriane, mi fa incazzare assai. PoVci maledetti, intanto che scattavano le foto magari si facevano pure spompinare. Che gli cadesse a pezzi. :furioso: :furioso:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53051
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89286 Messaggio da cicciuzzo »

visto che sono sempre in giro, mi dici dove ti trovavi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89287 Messaggio da ziggy7 »

ti ci venivano 5/6 nigeriane con quelli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26770
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89288 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:ti ci venivano 5/6 nigeriane con quelli
Si e magari ne avanzavo pure se mi offrivano il 3X2. Cicciu occhio alla SS10 padania inferiore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89289 Messaggio da Mister Dick »

Trez ha scritto:Immagine

Prendere una multa di 180,00 euretti con decurtazione pure di 3 punti per aver fatto i 71 km in questo tratto di strada con il velox nascosto nella via laterale, dove di solito ci stanno a battere le nigeriane, mi fa incazzare assai. PoVci maledetti, intanto che scattavano le foto magari si facevano pure spompinare. Che gli cadesse a pezzi. :furioso: :furioso:
Sono state proprio le nigeriane a farti la foto. :lol:

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89290 Messaggio da ziggy7 »

te ti vedi un bel culo nigeriano passando e spinto dall'ingrintamento che ti viene naturale inavvertitamente ti distendi sul pedale un attimo , e quelli zac, subito pronti a saltare fuori e attaccarti la multa.
Che brutta Italia che e' diventata ormai.
Fortuna per lui che termo non abita da quelle parti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26770
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89291 Messaggio da Trez »

Ziggy ti sbagli a me le nere non piacciono, tiro sempre dritto senza distrarmi; però a 2 km ci stanno le rumene ad una rotonda che immette alla zona logistica di Piacenza, e li giro, giro, giro oh non becco mai l'uscita.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89292 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:anni fa mi ha preso a male parole perchè avevo raccontato la trama di un film famosissimo del 1977!!!!
e diceva che dovevo metterlo in spoiler...
[Scopri]Spoiler
maniglia se avessi usato lo spoiler nessuno ti avrebbe detto nulla, non sarà mica troppo complicato per te?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89293 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:quanto sei falso Cicciuzzo.
Tenz lo chiami sgradevole solo perchè da qualche mese si è messo a criticare in continuazione il Pd ed il governo e fa lo stesso con Geisha, che è l'unico rimasto qui sul forum a metterci la faccia quotidianamente a difendere il Pd ed il governo e Tenz non gliene fa passare una.
Prima c'era anche D Siq che scriveva ma pare sia sparito da un pò.
ho un avversione particolare per i sostenitori del pd, si dicono di sinistra ma a mio parere non lo sono, basta vedere cosa scrivono in materia di lavoro.

qui sul forum hanno difeso foodora, hanno difeso i voucher, hanno difeso qualsiasi tipo di contratto precario, insomma dei lavoratori se ne fregano.

è sinistra questa?

ho le mie idee e le porto avanti, se a loro non piacciono ...

amen :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89294 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:Immagine

Prendere una multa di 180,00 euretti con decurtazione pure di 3 punti per aver fatto i 71 km in questo tratto di strada con il velox nascosto nella via laterale, dove di solito ci stanno a battere le nigeriane, mi fa incazzare assai. PoVci maledetti, intanto che scattavano le foto magari si facevano pure spompinare. Che gli cadesse a pezzi. :furioso: :furioso:
Per questo io ci godo con l'auto svizzera a metterglielo nel culo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89295 Messaggio da ramarro verde »

Trez ha scritto:Immagine

Prendere una multa di 180,00 euretti con decurtazione pure di 3 punti per aver fatto i 71 km in questo tratto di strada con il velox nascosto nella via laterale, dove di solito ci stanno a battere le nigeriane, mi fa incazzare assai. PoVci maledetti, intanto che scattavano le foto magari si facevano pure spompinare. Che gli cadesse a pezzi. :furioso: :furioso:
Quale era il limite?
Non credo fosse i 70, non ci dovrebbero essere tolleranza ?
Del tipo la massima velocità consentita in quel tratto , più un tot percento (tipo il 5/10 %) ?
Piacenza, in zona fiera invece che nazione va per la maggiore?
Europee?
Asiatiche?
Africane?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”