[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/04/2012, 20:37

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91171 Messaggio da Fatina »

gi.kappa. ha scritto:Nordici questa mattina lo avete sentito il boom questa mattina?
A Cologno Monzese si sono uditi distintamente, hanno fatto vibrare anche i vetri dell'automobile.
Colpa di due aerei militari che sono passati sopra la città, se ne è parlato per tutta la serata di ieri.

Quotidianamente nella provincia di Varese si sente passare un grosso aereo militare che transita da Lipsia in Germania a Ghardaia in Algeria, verso le 22.30 circa, un quadrimotore Russo rumorosissimo.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91172 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto: Sono solidarissimo, stessa situazione :amici: :amici:
Hai anche tu le stories della ex che ti sconquassano gli ormoni? :DDD Comunque sono provato, e si riperquote un po' su tutto specialmente nel rapporto con la moglie, è come se diventasse la valvola di sfogo di tutte le fatiche e le frustrazioni che si accumulano. :roll:
federicoweb ha scritto:cazzo Danny ti verra' l' esaurimento nervoso

( se non l' hai gia' )

ma quanto anno ?
Non ho idea di come si evolverà la situazione, spero che piano piano prendano dei ritmi più umani, sono ancora nanetti sotto i 5 anni.
balkan wolf ha scritto:Caro Danny ti capisco... Marmocchi e vecchi ventiquattr'ore su ventiquattro sono terribili... Però guarda il lato positivo... Ti fanno sviluppare una pazienza infinita... Alla lunga diventi imperturbabile tipo monaco shaoln
Eh sì, gli anziani sono un altro bel problema. Una cosa per voltà però, i miei per fortuna sono ancora sul giovane. :DDD
TeNz ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine
:lol: :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91173 Messaggio da Gargarozzo »

io più che gente imperturbabile (tranne rarissimi casi) vedo gente che in alcuni ambiti sopporta ed in altri sfoga tutto ciò che non può sfogare altrove... :D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91174 Messaggio da balkan wolf »

Buon per te Danny... Ma vecchi e bambini sono lo stesso campo da gioco imho... Ovvero dei cazzo di umani ma totalmente privi di capacità razionali... Meccanicamente causano gli stessi fastidi relazionali... Si insomma rompono il cazzo e non ti fanno vivere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91175 Messaggio da Bola »

danny_the_dog ha scritto:
Bola ha scritto: Sono solidarissimo, stessa situazione :amici: :amici:
Hai anche tu le stories della ex che ti sconquassano gli ormoni? :DDD Comunque sono provato, e si riperquote un po' su tutto specialmente nel rapporto con la moglie, è come se diventasse la valvola di sfogo di tutte le fatiche e le frustrazioni che si accumulano. :roll:
No, per fortuna le stories delle mie ex mi fanno solo benedire il giorno che ci siamo lasciati :lol:
Io ne ho 2 di terremoti, per cui immagina come sto messo
Fortunatamente invece che creare problemi nella coppia la cosa ci ha fatto fare fronte comune e ci ha unito anche se momenti di delirio ci sono... ma durano poco e sono tutti di notte :lol: :lol:

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91176 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Buon per te Danny... Ma vecchi e bambini sono lo stesso campo da gioco imho... Ovvero dei cazzo di umani ma totalmente privi di capacità razionali... Meccanicamente causano gli stessi fastidi relazionali... Si insomma rompono il cazzo e non ti fanno vivere
Mah non sono d'accordissimo, i bimbi la maggior parte del tempo sono divertenti anche se impegnativi.
I vecchi quando non sclerano rompono i coglioni quindi è sicuramente peggio, ragion per cui quando diventerò un vecchio rompicoglioni non autosufficiente spero che la società si sia evoluta a tal punto da poter decidere di porre fine alle sofferenze mie ma soprattutto di chi deve sbattersi per me :gomma:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91177 Messaggio da balkan wolf »

S si bola le differenze ci sono ma ponevo l'accento sulle dinamiche simili... Hai in casa un sapiens che però non capisce un cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91178 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:S si bola le differenze ci sono ma ponevo l'accento sulle dinamiche simili... Hai in casa un sapiens che però non capisce un cazzo!
D'accordo, ma uno migliora e l'altro peggiora :lol:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91179 Messaggio da gi.kappa. »

ziggy7 ha scritto:tecnica della marcatura asfissiante alla trapattoni su pelé
impara gik, tutta esperienza che ti viene infusa gratis
La sto testando da qualche mese su una amica del liceo. 27, bellissima, viso angelico e fisico e culo (non esagero) da Victoria's secret. Ovviamente fidanzata ma il ragazzo è fuori, si vedono tipo una volta al mese.
Altri particolari: lavoro, casa, chiesa (roba di Azione Cattolica o cose del genere) e non so se sia l'ultima categoria di vita sociale a farmi girare la testa.

Per ora puntualmente mi rimbalza.

x Danny: solidarietà e cancella quell'infame di instagram che è un prodepressivo infamissimo.

x Fatina: che spettacolo...qui da me solo mb-339 o qualche amx. Forse di interessante ora c'è l'm-346 ma pur avendolo visto in diversi display ancora non mi convince.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91180 Messaggio da rufus t »

Stickman ha scritto:Sei stato al corso di inglese Gi.kappa?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91181 Messaggio da federicoweb »

rufus t ha scritto:
Stickman ha scritto:Sei stato al corso di inglese Gi.kappa?
mi ha rubato le parole di bocca Rufus :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91182 Messaggio da Stickman »

Immagine

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91183 Messaggio da TeNz »

gi.kappa. ha scritto:Per ora puntualmente mi rimbalza.
a gi non manca la perseveranza !!!!


[Scopri]Spoiler
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91184 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto:No, per fortuna le stories delle mie ex mi fanno solo benedire il giorno che ci siamo lasciati :lol:
Io ne ho 2 di terremoti, per cui immagina come sto messo
Fortunatamente invece che creare problemi nella coppia la cosa ci ha fatto fare fronte comune e ci ha unito anche se momenti di delirio ci sono... ma durano poco e sono tutti di notte :lol: :lol:
Io ho accusato il colpo con il secondo arrivo, qui ci potrebbe essere un crosspost con "la crisi di mezza età" :DDD
balkan wolf ha scritto:Buon per te Danny... Ma vecchi e bambini sono lo stesso campo da gioco imho... Ovvero dei cazzo di umani ma totalmente privi di capacità razionali... Meccanicamente causano gli stessi fastidi relazionali... Si insomma rompono il cazzo e non ti fanno vivere
Sinceramente non saprei, se posso, quanti anni ha tua madre? Giusto per capire che margini avrò, nei limiti del possibile perchè ogni anziano è un caso singolo.
gi.kappa. ha scritto:x Danny: solidarietà e cancella quell'infame di instagram che è un prodepressivo infamissimo.
Forse dovrei, ma non lo farò. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91185 Messaggio da SoTTO di nove »

Fatina ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Nordici questa mattina lo avete sentito il boom questa mattina?
A Cologno Monzese si sono uditi distintamente, hanno fatto vibrare anche i vetri dell'automobile.
Colpa di due aerei militari che sono passati sopra la città, se ne è parlato per tutta la serata di ieri.

Quotidianamente nella provincia di Varese si sente passare un grosso aereo militare che transita da Lipsia in Germania a Ghardaia in Algeria, verso le 22.30 circa, un quadrimotore Russo rumorosissimo.
Non era una normale esercitazione. Stavano intercettando un possibile dirottamento e hanno infranto il muro del suono.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”