[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112786 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:
29/03/2024, 13:16
pan ha scritto:
29/03/2024, 4:04
ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 18:46
Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
Ne ho avuti di luoghi dell'anima. Ora resta la grande (enorme) casa di due fratelli miei amici da sempre. Aperta h24 a tutti: cannaroli, burrachisti, militanti PD, romeni e romene... anche una georgiana anni fa, e pure un brasiliano e una argentina con 2 figlie e 5 gatti rossi. Gente che arriva con storie diverse e resta giorni o mesi o anni... Un romeno sta in una parte di casa da quasi vent'anni, ci ha preso moglie e da 3 mesi hanno pure una figlietta. :blowkiss:
Ma non arrestano mai nessuno la da voi?

Mi piacerebbe saperlo fare, aprirsi così. Magari un poco saprò imparare prima poi
Solo casi gravi e rari; qui finora non c'è l'ossessione sicurezza.
Un paesetto di vecchi, la criminalità è sotto, sulla costa. Negli anni 70 passarono pure, in tempi distinti, un brigatista in fuga e un rivoluzionario irlandese dell'I.R.A. che aveva una 70ina di anni e una bronchite terribile; non li presero, manco se ne accorsero mai...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13569
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112787 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 18:46
Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
Nessuno ti ha risposto superzeta.
Per fortuna ancora si pensa a luoghi fisici.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26608
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112788 Messaggio da federicoweb »

domani mattina si va in campagna, vado a vedere se il rustico e' ancora in piedi, non vado da diversi mesi, la casa e' stata chiusa da primi settembre ad oggi.

Le previsioni son brutte, pioggia e freddo, ma inizio a portare un p'o di roba che ho a casa, abbigliamento, utensili etc etc
ho venduto una casa a Milano, spero per Novembre di andare a vivere li

A fine Luglio acquistero' stufa a pellet perche' d' inverno li fa freddo, sono a 800 mt in mezzo ad un bosco

mi aspettano fine settimana di mini traslochi...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13569
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112789 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:
30/03/2024, 9:53
domani mattina si va in campagna, vado a vedere se il rustico e' ancora in piedi, non vado da diversi mesi, la casa e' stata chiusa da primi settembre ad oggi.

Le previsioni son brutte, pioggia e freddo, ma inizio a portare un p'o di roba che ho a casa, abbigliamento, utensili etc etc
ho venduto una casa a Milano, spero per Novembre di andare a vivere li

A fine Luglio acquistero' stufa a pellet perche' d' inverno li fa freddo, sono a 800 mt in mezzo ad un bosco

mi aspettano fine settimana di mini traslochi...
E per la fregna come ti regoli ? Specie d'inverno in mezzo al bosco non ce ne è , e poi le donne sono freddolose

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112790 Messaggio da ziggy7 »

Concordo sulla cosa dei luoghi fisici

Fede si venderà quella storia che il freddo mantiene giovani ecc
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29303
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112791 Messaggio da SoTTO di nove »

Mangiato troppo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18920
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112792 Messaggio da Gargarozzo »

Immagine

Anche a voi e famiglia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 776
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112793 Messaggio da sauzer 082 »

😂😂😂

Birichino

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13256
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112794 Messaggio da TD »

pasqua e pasquetta in famiglia il tempo è veramente pessimo ne approfitto per riposarmi, il cambio dell'ora lo sento parecchio quest'anno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13747
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112795 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è da stanotte che c'è un vento assurdo..
speriamo non faccia danni...

le grigliate fuori sono impossibili...staremo in casa...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53145
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112796 Messaggio da cicciuzzo »

Pasqua con genitori e suoceri, pasquetta con i compagni di liceo, un evergreen :amici:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44042
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112797 Messaggio da markome »

Pasqua con le figlie, loro fidanzati e amici. In mezzo ai giovani si sta meglio.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26608
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112798 Messaggio da federicoweb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
30/03/2024, 17:43
federicoweb ha scritto:
30/03/2024, 9:53
domani mattina si va in campagna, vado a vedere se il rustico e' ancora in piedi, non vado da diversi mesi, la casa e' stata chiusa da primi settembre ad oggi.

Le previsioni son brutte, pioggia e freddo, ma inizio a portare un p'o di roba che ho a casa, abbigliamento, utensili etc etc
ho venduto una casa a Milano, spero per Novembre di andare a vivere li

A fine Luglio acquistero' stufa a pellet perche' d' inverno li fa freddo, sono a 800 mt in mezzo ad un bosco

mi aspettano fine settimana di mini traslochi...
E per la fregna come ti regoli ? Specie d'inverno in mezzo al bosco non ce ne è , e poi le donne sono freddolose
mha' di fregna se ne trova in Agosto, al lago pieno di camping e strutture accanto al lago, una marea di turisti-e molte amiche che viaggiano in coppia
la maggior parte la sera ubriache ( inglkesi, tedesce, olandesi) cose da scopa e fuggi, del resto non cerco fidanzate rompicoglioni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44042
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112799 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
01/04/2024, 15:08
OSCAR VENEZIA ha scritto:
30/03/2024, 17:43
federicoweb ha scritto:
30/03/2024, 9:53
domani mattina si va in campagna, vado a vedere se il rustico e' ancora in piedi, non vado da diversi mesi, la casa e' stata chiusa da primi settembre ad oggi.

Le previsioni son brutte, pioggia e freddo, ma inizio a portare un p'o di roba che ho a casa, abbigliamento, utensili etc etc
ho venduto una casa a Milano, spero per Novembre di andare a vivere li

A fine Luglio acquistero' stufa a pellet perche' d' inverno li fa freddo, sono a 800 mt in mezzo ad un bosco

mi aspettano fine settimana di mini traslochi...
E per la fregna come ti regoli ? Specie d'inverno in mezzo al bosco non ce ne è , e poi le donne sono freddolose
mha' di fregna se ne trova in Agosto, al lago pieno di camping e strutture accanto al lago, una marea di turisti-e molte amiche che viaggiano in coppia
la maggior parte la sera ubriache ( inglkesi, tedesce, olandesi) cose da scopa e fuggi, del resto non cerco fidanzate rompicoglioni

Fai bene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26608
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112800 Messaggio da federicoweb »

ziggy7 ha scritto:
31/03/2024, 12:48
Concordo sulla cosa dei luoghi fisici

Fede si venderà quella storia che il freddo mantiene giovani ecc
risposto sopra :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”