[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49906 Messaggio da Termopiliano »

misha71 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Adirittura "come è giusto che sia"? Mi sembra un tantino esagerato. Diciamo che ci sono situazioni e situazioni.
Per quello che mi riguarda pur non avendo una foltissima schiera di "ex" posso dire di aver sempre chiuso le relazioni sentimentali in buoni rapporti e con civiltà. Con una (la più importante) mi sento spesso tutt'ora e (avendo studiato insieme e facendo in pratica lo stesso lavoro) ci scambiamo spesso consigli, pareri e indicazioni utili. E francamente non ci vedo nulla di strano.
Certo, al livello di Misha non riuscirei mai ad arrivarci (bisogna essere moralmente superiori per farlo).

scusate, ma in che consiste sta "superiorità morale"? non capisco cosa c'è di strano..stai 12 anni con una donna, state bene, vi volete un bene dell'anima poi i percorsi cambiano e (ok, con dolore) ci si lascia visto che le prospettive di evoluzione vanno in direzioni diverse...ma non vedo perché ci sia la necessità di sfancularsi, odiarsi e non invece sentirsi, sapere come si sta, vedersi...
bo
Ti rispondo per quello che mi riguarda...

Per quanto si può voler bene ad una persona io non riuscirei mai ad incontrare personalmente il nuovo compagno della mia ex. Soprattutto se verso questa ex nutro ancora qualche sentimento. Superiorità morale era riferito a questo, non al resto.
Per quello riguarda ciò che dici tu ovvero il sentirti, il sapere come sta e il vedersi non ci vedo nulla di strano e anche io mi comporto in tal modo. Ciò che non riuscirei a fare (magari "bambinescamente") è incontrare/parlare con il suo nuovo compagno. Tutto qui.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49907 Messaggio da misha71 »

Termopiliano ha scritto:
misha71 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Adirittura "come è giusto che sia"? Mi sembra un tantino esagerato. Diciamo che ci sono situazioni e situazioni.
Per quello che mi riguarda pur non avendo una foltissima schiera di "ex" posso dire di aver sempre chiuso le relazioni sentimentali in buoni rapporti e con civiltà. Con una (la più importante) mi sento spesso tutt'ora e (avendo studiato insieme e facendo in pratica lo stesso lavoro) ci scambiamo spesso consigli, pareri e indicazioni utili. E francamente non ci vedo nulla di strano.
Certo, al livello di Misha non riuscirei mai ad arrivarci (bisogna essere moralmente superiori per farlo).

scusate, ma in che consiste sta "superiorità morale"? non capisco cosa c'è di strano..stai 12 anni con una donna, state bene, vi volete un bene dell'anima poi i percorsi cambiano e (ok, con dolore) ci si lascia visto che le prospettive di evoluzione vanno in direzioni diverse...ma non vedo perché ci sia la necessità di sfancularsi, odiarsi e non invece sentirsi, sapere come si sta, vedersi...
bo
Ti rispondo per quello che mi riguarda...

Per quanto si può voler bene ad una persona io non riuscirei mai ad incontrare personalmente il nuovo compagno della mia ex. Soprattutto se verso questa ex nutro ancora qualche sentimento. Superiorità morale era riferito a questo, non al resto.
Per quello riguarda ciò che dici tu ovvero il sentirti, il sapere come sta e il vedersi non ci vedo nulla di strano e anche io mi comporto in tal modo. Ciò che non riuscirei a fare (magari "bambinescamente") è incontrare/parlare con il suo nuovo compagno. Tutto qui.
ah ok. e perchè? cioé non capisco quale sia il limite e/o la difficoltà. peraltro a me lui mi sta pure simpatico (gli ho prestato un pò di fumetti di qualità visto che è un appassionato ma con poche conoscenze sugli anni 80). è un fatto di competizione? o cosa?
lo chiedo in maniera forse naif. spesso mi succede di non capire istintivamente cose che ad altri appaiono ovvie, sorry...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49908 Messaggio da Termopiliano »

misha71 ha scritto: ah ok. e perchè? cioé non capisco quale sia il limite e/o la difficoltà. peraltro a me lui mi sta pure simpatico (gli ho prestato un pò di fumetti di qualità visto che è un appassionato ma con poche conoscenze sugli anni 80). è un fatto di competizione? o cosa?
lo chiedo in maniera forse naif. spesso mi succede di non capire istintivamente cose che ad altri appaiono ovvie, sorry...
Non è nulla di ovvio o scontato. E' una cosa soggettiva, non certo universalizzabile. Il motivo preciso non saprei neanche dirtelo, è un mix tra "competizione", "rancore" e "invidia". Per me è così.
Poi ci possono essere tantissime altre variabili che possono ingenerare astio e odio (reciproco).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49909 Messaggio da SoTTO di nove »

Quanto tempo ci vuole a fare un banner? :057
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49910 Messaggio da micetta84 »

Vale ha scritto:
micetta84 ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Non faccio sesso da due mesi precisi.
A volte mi manca, il più delle volte no.
Forse devo cominciare a preoccuparmi.
Se arrivi a 8 mesi dagli di precauzioni.
Esperienza :blankstare:
giovani donne, per favore, un po' di allegria!!!
grazie!
:wink:
Ah si, scusa: non faccio sesso da 5 mesi circa e credo proprio non ne farò per almeno altri 5 o 6.
...e ho l'ormone all'ennesima potenza a causa della gravidanza :blankstare:
Dico così solo perchè credo nel divino potere della botta di culo, pensa se fossi stata pessimista :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49911 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Che eccesso.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49912 Messaggio da Shirley »

anxxur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Che eccesso.
Più che ecceso mi pare una cavolata. A meno che non si riferisse alla sua situazione personale di cui non ci è dato sapere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49913 Messaggio da Masuka »

Termopiliano ha scritto:
misha71 ha scritto: ah ok. e perchè? cioé non capisco quale sia il limite e/o la difficoltà. peraltro a me lui mi sta pure simpatico (gli ho prestato un pò di fumetti di qualità visto che è un appassionato ma con poche conoscenze sugli anni 80). è un fatto di competizione? o cosa?
lo chiedo in maniera forse naif. spesso mi succede di non capire istintivamente cose che ad altri appaiono ovvie, sorry...
Non è nulla di ovvio o scontato. E' una cosa soggettiva, non certo universalizzabile. Il motivo preciso non saprei neanche dirtelo, è un mix tra "competizione", "rancore" e "invidia". Per me è così.
Poi ci possono essere tantissime altre variabili che possono ingenerare astio e odio (reciproco).
quoto termo! (ciao termo!!! ma sto nizza?? meglio della roma :DDD )

la mia storia più importante è finita ormai due anni fa, ma ci sentiamo ancora spesso, molto spesso. più che altro lei cerca me, io un pò di orgoglio e non voglio cercarla troppo spesso. (non chiedetemi perchè, non lo so :-? )

ho avuto altre storie dopo di lei ma lei rimane la più importante. per distacco. ho voluto bene a tutte ovviamente ma mai come lei.
è una delle poche con cui parlo volentieri, se ha bisogno la aiuto in qualsiasi cosa. anche se viviamo molto distanti ormai. abbiamo preso direzioni opposte.

ho la sensazione che rimarra per sempre nel mio cuore. anche quando troverò un'altra con cui condividerò la mia vita (o la maggior parte di essa), anche quando per qualsiasi motivo non ci sentiremo più.

penso che nella vita ci si innamori due volte. la prima (succede al liceo di solito) pensado che sia per sempre. la seconda capendo che, effettivamente, è la prima.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49914 Messaggio da anxxur »

Shirley ha scritto:
anxxur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Che eccesso.
Più che ecceso mi pare una cavolata. A meno che non si riferisse alla sua situazione personale di cui non ci è dato sapere.
A me sembra erga omnes. Almeno così come è stato scritto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49915 Messaggio da anxxur »

micetta84 ha scritto:Ah si, scusa: non faccio sesso da 5 mesi circa e credo proprio non ne farò per almeno altri 5 o 6.
...e ho l'ormone all'ennesima potenza a causa della gravidanza :blankstare:
Probabilmente non fai sesso perché sei tu a non volerlo fare.
Prova solo a dire "forumisti, oggi avrei prorio voglia di farmi una trombatina" e poi vedi che succede alla tua casella degli mp :lol:

PS dicono che in gravidanza fare sesso fa tanto bene...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49916 Messaggio da leonida »

Domani ultima regata del campionato e ci giochiamo il secondo posto.

Ci siamo allenati da novembre per questo campionato.
Per carità, niente di realmente importante.
Però ci tengo. Per l'equipaggio, per tutta l'acqua che abbiamo preso quest'inverno, per tutti i we immolati alla causa, per il culo che ci siamo fatti.

Ci tengo cazzo.

Ė la sfida di uomini qualunque, di gente che non si prende troppo sul serio. Che lo fa per stare insieme più che per qualsiasi velleità di successo.
Ma ė comunque giusto impegnarsi, avere paura di perdere. Ė giusto dare il massimo.

In fondo ė la nostra sfida
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49917 Messaggio da Milk »

leonida ha scritto:Domani ultima regata del campionato e ci giochiamo il secondo posto.

Ci siamo allenati da novembre per questo campionato.
Per carità, niente di realmente importante.
Però ci tengo. Per l'equipaggio, per tutta l'acqua che abbiamo preso quest'inverno, per tutti i we immolati alla causa, per il culo che ci siamo fatti.

Ci tengo cazzo.

Ė la sfida di uomini qualunque, di gente che non si prende troppo sul serio. Che lo fa per stare insieme più che per qualsiasi velleità di successo.
Ma ė comunque giusto impegnarsi, avere paura di perdere. Ė giusto dare il massimo.

In fondo ė la nostra sfida
Ascolta una cronaca di Galeazzi prima di andare!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49918 Messaggio da nik978 »

C'è sola aoi a Ningbo. ....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49919 Messaggio da WARDOG »

Se lo fate per stare insieme e senza velleita', state fottuti leo'..

Fare sempre tutto tremendamente sul serio..pure le cazzate.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49920 Messaggio da cicciuzzo »

Shirley ha scritto:
anxxur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Che eccesso.
Più che ecceso mi pare una cavolata. A meno che non si riferisse alla sua situazione personale di cui non ci è dato sapere.
ovvio che parlo per me, ma quando guardo gli ex che stanno così tanto bene insieme, che si vogliono bene ecc.... mi domando "ma come cazzo si fa?". se stanno così bene insieme perchè non stanno ancora insieme?????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”