[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70681 Messaggio da Greata »

Mi dispiace aver monopolizzato il topic. Grazie per lo sfogo!
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70682 Messaggio da Bola »

Termopiliano ha scritto:
Gerda ha scritto:Gli umbri sono tutti belli, bravi e intelligenti.

Vedi me, termo e drugo.
Vabè ma io non faccio testo. Sono per tre quarti abruzzese e per un quarto umbro. Non sono puro... :wink:

ps: Dovremmo organizzare un incontro a tre (evitate i doppi sensi voi utenti mal fidati) per una bevuta. :P
Noi evitiamo, ma detta così sembra un gay threesome bukkake

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70683 Messaggio da Salieri D'Amato »

Greata ha scritto:Allora io non sono per nulla aggressiva e cerco e il più delle volte, riuscendoci, di fare amicizia con tutti.
Sono riuscita a stringere amicizia con le mie coinquiline con cui io stessa all'inizio ho avuto qualche problema, però alla fine ho cercato di trovare dei punti d'incontro, mostrarmi collaborativa e adesso stiamo proprio serene insieme, è nata un'amicizia.

L'esperienza più bella di convivenza l'ho avuta in Sicilia, spesso raccontavo qualcosa qui sul forum, eravamo tre ragazze e un gatto. Un rapporto di convivenza bellissimo, tanto che anche se distanti (Io a Salerno, una a Milano e l'altra a Palermo) cerchiamo sempre di vederci.

Ho convissuto sia con ragazze che con ragazzi, qualche screzio è normale che ci sia ma una volta trovato l'equilibrio sono stata bene.

Questa sin dal primo giorno, è stata ostile nei miei confronti, mentre spiegavo le nostra sistemazione (pulizie, roba in comune, spazzatura, ecc) mi ripeteva " va beh io faccio a modo mio", "le cose mie le metto dove mi pare", inoltre si è presentata dipingendosi come una tipa "scattiosa"e che lei conosce cattiva gente dei ghetti calabresi e che insomma, lei avrebbe fatto quello che le pareva a casa.
(In pratica mi spiegava che qualsiasi cosa che non le piaceva a casa l'avrebbe rotta per poi farsela cambiare dal proprietario, "del resto questa adesso è casa mia e faccio quello che voglio")

Apposto, come le dissi, per me può spaccare tutta casa, l'importante è che non mi rende partecipe delle sue stronzate, perché non voglio essere sua complice.
Io a parte che ho i cazzi miei che non devo raccontare di certo a lei, visto questi presupposti ho cercato di parlarne il meno possibile.
E poi il resto lo sapete.

Che lei pianga a me ne frega poco, anch'io quando iniziai a vivere da sola ho avuto i miei brutti momenti, lo so benissimo com'è. Ma che ti metti a piangere dopo che hai fatto di tutto per fracassarmi le scatole, no divento cattiva.
Se le cose stanno cosi, gli dite tutte e tre (non solo tu) che le regole della casa sono queste e che lei si deve semplicemente adeguare. In caso contrario andate dal proprietario e gli raccontate la cosa, dicendogli le sue intenzioni e che voi non la volete, quindi scelga tra lei e voi tre. E se ripete la storia dei calabresi cattivi (di cui dubito fortemente, altrimenti sarebbero già arrivati) digli che da parte tua ne hai già fatti gambizzaare 3 o 4 calabresi cattivi, insieme alle loro protette, e che quindi sarebbe solo una noia in più :-D
Mi raccomando, decise e inflessibili! Questa a mio avviso, dopo un mese che gli imponete regole e la cazziate, si trasferisce.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70684 Messaggio da Bola »

Salieri D'Amato ha scritto:
Greata ha scritto:Allora io non sono per nulla aggressiva e cerco e il più delle volte, riuscendoci, di fare amicizia con tutti.
Sono riuscita a stringere amicizia con le mie coinquiline con cui io stessa all'inizio ho avuto qualche problema, però alla fine ho cercato di trovare dei punti d'incontro, mostrarmi collaborativa e adesso stiamo proprio serene insieme, è nata un'amicizia.

L'esperienza più bella di convivenza l'ho avuta in Sicilia, spesso raccontavo qualcosa qui sul forum, eravamo tre ragazze e un gatto. Un rapporto di convivenza bellissimo, tanto che anche se distanti (Io a Salerno, una a Milano e l'altra a Palermo) cerchiamo sempre di vederci.

Ho convissuto sia con ragazze che con ragazzi, qualche screzio è normale che ci sia ma una volta trovato l'equilibrio sono stata bene.

Questa sin dal primo giorno, è stata ostile nei miei confronti, mentre spiegavo le nostra sistemazione (pulizie, roba in comune, spazzatura, ecc) mi ripeteva " va beh io faccio a modo mio", "le cose mie le metto dove mi pare", inoltre si è presentata dipingendosi come una tipa "scattiosa"e che lei conosce cattiva gente dei ghetti calabresi e che insomma, lei avrebbe fatto quello che le pareva a casa.
(In pratica mi spiegava che qualsiasi cosa che non le piaceva a casa l'avrebbe rotta per poi farsela cambiare dal proprietario, "del resto questa adesso è casa mia e faccio quello che voglio")

Apposto, come le dissi, per me può spaccare tutta casa, l'importante è che non mi rende partecipe delle sue stronzate, perché non voglio essere sua complice.
Io a parte che ho i cazzi miei che non devo raccontare di certo a lei, visto questi presupposti ho cercato di parlarne il meno possibile.
E poi il resto lo sapete.

Che lei pianga a me ne frega poco, anch'io quando iniziai a vivere da sola ho avuto i miei brutti momenti, lo so benissimo com'è. Ma che ti metti a piangere dopo che hai fatto di tutto per fracassarmi le scatole, no divento cattiva.
Se le cose stanno cosi, gli dite tutte e tre (non solo tu) che le regole della casa sono queste e che lei si deve semplicemente adeguare. In caso contrario andate dal proprietario e gli raccontate la cosa, dicendogli le sue intenzioni e che voi non la volete, quindi scelga tra lei e voi tre. E se ripete la storia dei calabresi cattivi (di cui dubito fortemente, altrimenti sarebbero già arrivati) digli che da parte tua ne hai già fatti gambizzaare 3 o 4 calabresi cattivi, insieme alle loro protette, e che quindi sarebbe solo una noia in più :-D
Mi raccomando, decise e inflessibili! Questa a mio avviso, dopo un mese che gli imponete regole e la cazziate, si trasferisce.
E' una chiacchierona... ma nelle "convivenze di gruppo" non vige la regola che se una sta sul cazzo alle altre non la si prende? O alla peggio la si manda in culo se è già dentro?

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14919
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70685 Messaggio da Gerda »

Bola ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Gerda ha scritto:Gli umbri sono tutti belli, bravi e intelligenti.

Vedi me, termo e drugo.
Vabè ma io non faccio testo. Sono per tre quarti abruzzese e per un quarto umbro. Non sono puro... :wink:

ps: Dovremmo organizzare un incontro a tre (evitate i doppi sensi voi utenti mal fidati) per una bevuta. :P
Noi evitiamo, ma detta così sembra un gay threesome bukkake
Non sembra.

E'.


:008
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70686 Messaggio da anxxur »

A qualcuno potrebbe interessare (anche se mi sembra l'ennesima norma perditempo).

Patente e carta di circolazione, dal 3 novembre dovranno avere lo stesso intestatario
Per chi non si adegua multe da 705 euro e ritiro del libretto

Patente e carta di circolazione dovranno coincidere, questo è quanto previsto dalla nuova norma che entra in vigore il 3 novembre prossimo. Sarà necessario fare annotare sul libretto il nome di chi utilizza, per oltre 30 giorni, l'auto di proprietà altrui.

Importante novità normativa in arrivo per i documenti di guida. Dal prossimo 3 novembre entra in vigore la nuova norma che impone l’obbligo di aggiornare la carta di circolazione per chi usa abitualmente un’auto intestata a una persona diversa. Bisognerà quindi recarsi alla Motorizzazione e fare annotare sul libretto il nome di chi utilizza effettivamente in modo costante (la norma ha fissato il termine in oltre 30 giorni) la vettura di proprietà altrui. In altre parole patente e carta di circolazione dovranno coincidere, riportando il nome della stessa persona. Per chi entro il 3 novembre non si adeguerà alla nuova norma è prevista una sanzione di 705 euro, oltre al ritiro della carta di circolazione.

Per effettuare la nuova registrazione e mettersi al riparo dal rischio sanzione regolarizzando la propria posizione basterà recarsi gli sportelli del Dipartimento dei Trasporti. Ma il nuovo adempimento non riguarda tutti, visto che la norma non ha effetto retroattivo. Infatti chi utilizza già un mezzo non di sua proprietà o possiede un’intestazione non aggiornata antecedente al 3 novembre 2014 è esentato da tale obbligo. Quest’ultimi, così come prevede la legge approvata quattro anni e ora pronta a entrare in vigore, potranno aggiornare la carta di circolazione spontaneamente senza però rischiare multe o sanzioni in caso di mancato aggiornamento. La nuova normativa, una vera e propria rivoluzione rispetto alla legislazione finora vigente, andrà a riguardare più da vicino i professionisti che utilizzano le auto aziendali.

http://www.motorionline.com/2014/10/24/ ... estatario/
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70687 Messaggio da lider maximo »

Beetlejuice67 ha scritto:Qua non siamo da meno,specialmente a Cagliari.
Mi ricordo che la prima volta che arrivai la,per la visita di leva,chiesi ad un vigile urbano dove fosse una certa via.
Mi rispose che era dall'altra parte della città,salvo poi scoprire che era quella in cui ci trovavamo in quel momento.
Nell'entroterra invece,ti ci accompagnano,se possono.
I milanesi invece ho notato che corrono sempre,a prescindere.
Magari non hanno una meta precisa,però ci vanno di corsa.
Veneti e trentini mi sono sembrati,in generale,persone educate,tranne i bolzanini.
Questo mi ricorda qualcosa....
Una volta, forse più d'una volta mi è capitato, un passante mi chiese una indicazione stradale volante, lui in macchina ed io a piedi.
Beh, in pratica lo mandai dall'altra parte della città, poichè non sapevo esattamente dove fosse il posto che mi aveva chiesto.... :DDD
E sapete perchè? Aveva l'accento sassarese... :roll:
alternativeone ha scritto:
lider maximo ha scritto:le teste di cazzo abitano anche a casa mia.
mai avuto dubbi :-D :amici:
Cazzo che intuito....Al...posso chiederti una Ichnusa, rigorosamente al bacio?
Passo più tardi a pagare.... :dito: :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70688 Messaggio da Bola »

anxxur ha scritto:A qualcuno potrebbe interessare (anche se mi sembra l'ennesima norma perditempo).

Patente e carta di circolazione, dal 3 novembre dovranno avere lo stesso intestatario
Per chi non si adegua multe da 705 euro e ritiro del libretto

Patente e carta di circolazione dovranno coincidere, questo è quanto previsto dalla nuova norma che entra in vigore il 3 novembre prossimo. Sarà necessario fare annotare sul libretto il nome di chi utilizza, per oltre 30 giorni, l'auto di proprietà altrui.

Importante novità normativa in arrivo per i documenti di guida. Dal prossimo 3 novembre entra in vigore la nuova norma che impone l’obbligo di aggiornare la carta di circolazione per chi usa abitualmente un’auto intestata a una persona diversa. Bisognerà quindi recarsi alla Motorizzazione e fare annotare sul libretto il nome di chi utilizza effettivamente in modo costante (la norma ha fissato il termine in oltre 30 giorni) la vettura di proprietà altrui. In altre parole patente e carta di circolazione dovranno coincidere, riportando il nome della stessa persona. Per chi entro il 3 novembre non si adeguerà alla nuova norma è prevista una sanzione di 705 euro, oltre al ritiro della carta di circolazione.

Per effettuare la nuova registrazione e mettersi al riparo dal rischio sanzione regolarizzando la propria posizione basterà recarsi gli sportelli del Dipartimento dei Trasporti. Ma il nuovo adempimento non riguarda tutti, visto che la norma non ha effetto retroattivo. Infatti chi utilizza già un mezzo non di sua proprietà o possiede un’intestazione non aggiornata antecedente al 3 novembre 2014 è esentato da tale obbligo. Quest’ultimi, così come prevede la legge approvata quattro anni e ora pronta a entrare in vigore, potranno aggiornare la carta di circolazione spontaneamente senza però rischiare multe o sanzioni in caso di mancato aggiornamento. La nuova normativa, una vera e propria rivoluzione rispetto alla legislazione finora vigente, andrà a riguardare più da vicino i professionisti che utilizzano le auto aziendali.

http://www.motorionline.com/2014/10/24/ ... estatario/
Ma mi sorge una domanda, come fanno a sapere che utilizzo l'auto di un altro per più di 30 giorni? immagino debbano fermarmi. e visto che non è che mi fermano tutte le settimane, quella volta posso dire che era una tantum.

Cosa non ho afferrato di questa legge?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70689 Messaggio da SoTTO di nove »

anxxur ha scritto:A qualcuno potrebbe interessare (anche se mi sembra l'ennesima norma perditempo).
[Scopri]Spoiler
Patente e carta di circolazione, dal 3 novembre dovranno avere lo stesso intestatario
Per chi non si adegua multe da 705 euro e ritiro del libretto

Patente e carta di circolazione dovranno coincidere, questo è quanto previsto dalla nuova norma che entra in vigore il 3 novembre prossimo. Sarà necessario fare annotare sul libretto il nome di chi utilizza, per oltre 30 giorni, l'auto di proprietà altrui.

Importante novità normativa in arrivo per i documenti di guida. Dal prossimo 3 novembre entra in vigore la nuova norma che impone l’obbligo di aggiornare la carta di circolazione per chi usa abitualmente un’auto intestata a una persona diversa. Bisognerà quindi recarsi alla Motorizzazione e fare annotare sul libretto il nome di chi utilizza effettivamente in modo costante (la norma ha fissato il termine in oltre 30 giorni) la vettura di proprietà altrui. In altre parole patente e carta di circolazione dovranno coincidere, riportando il nome della stessa persona. Per chi entro il 3 novembre non si adeguerà alla nuova norma è prevista una sanzione di 705 euro, oltre al ritiro della carta di circolazione.

Per effettuare la nuova registrazione e mettersi al riparo dal rischio sanzione regolarizzando la propria posizione basterà recarsi gli sportelli del Dipartimento dei Trasporti. Ma il nuovo adempimento non riguarda tutti, visto che la norma non ha effetto retroattivo. Infatti chi utilizza già un mezzo non di sua proprietà o possiede un’intestazione non aggiornata antecedente al 3 novembre 2014 è esentato da tale obbligo. Quest’ultimi, così come prevede la legge approvata quattro anni e ora pronta a entrare in vigore, potranno aggiornare la carta di circolazione spontaneamente senza però rischiare multe o sanzioni in caso di mancato aggiornamento. La nuova normativa, una vera e propria rivoluzione rispetto alla legislazione finora vigente, andrà a riguardare più da vicino i professionisti che utilizzano le auto aziendali.

http://www.motorionline.com/2014/10/24/ ... estatario/
Quindi se un figlio utilizza normalmente l'auto intestata al genitore (o al fratello) lo deve segnalare? O vale solo per chi non ha legami di parentela?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70690 Messaggio da ramarro verde »

Sapevo che il libretto e l'assicurazione devono avere lo stesso intestatario,ma non di questa nuova norma, giusta l'osservazione di Sotto, se una famiglia ha una sola macchina e sono in 3 patentati ad usarla, come si fà?
Pensavo che il libretto (carta di circolazione) potesse avere una sola intestazione, dove vogliono andare a parare? mi auguro che si possano mettere più moninativi, o che si potranno mettere più nominativi.
vogliono costringerci a comperare una macchina per ogni patente che c'è nel nucleo famigliare? :o :-D
Poi non ne capisco l'utilità?
Forse la regitrazione alla motirizzazione costa qualche centinaio di euro :055 :055
se fermano uno che ha patente, ma la macchina è intestato ad un altro, vuol dire che gira con una macchina rubata?
Mistero.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70691 Messaggio da Masuka »

da quello che ho capito se si vive insieme si può usare la stessa macchina

un'altra cosa è: come fanno a valutare da quanto tempo un mio amico mi ha presta la macchina? e poi basta 1 giorno senza guidarla che si riparte a contare da zero?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70692 Messaggio da gi.kappa. »

Greata ha scritto:lei conosce cattiva gente dei ghetti calabresi [...] Che lei pianga
Gli ndranghetisti hanno la casa di proprietà per i loro figli universitari, che frequentino le facoltà romane, milanesi o newyorkesi. Dubito costringano i pargoli a convivere con sconosciuti.

Il pianto avrebbe già dovuto farti pensare che in realtà la sua arroganza è una maschera. E' fragile come la canzone di Arisa.
Ora: lei ha fatto la pazza, tu hai fatto la pazza, uno a uno e palla al centro. Sedetevi a tavolino, ridete di quanto siete state "stupidine" e fate la pace.


QUESTIONE PATENTE&LIBRETTO

Ritiro tutto, non cambia una cavolo.
Ultima modifica di gi.kappa. il 24/10/2014, 18:20, modificato 2 volte in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70693 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto:Quoto l'avvocato sulla localizzazione geografica degli stronzi, più o meno sono le mie impressioni. Al netto delle brave persone, quelle ci sono ovunque.
ramarro verde ha scritto: Emiliani?
Liguri?
Piemontesi?
Sardi?
Emiliani abbastanza cordiali, romagnoli un po' più cazzoni.
Liguri non ne ho molta conoscenza, solo La Spezia che è un posto di merda e sono tutti depressi (lo sarei anche io cazzo)
Piemontesi non mi dispiacciono, i sardi divertenti se presi singolarmente o nella loro terra, stronzi immani quando sono fuori in gruppo
i liguri sono cordiali. basta che le domande/informazioni che fai/chiedi siano 2. non di più.
se no scatta il "belin, ma chi sono un centro informazioni?" :awww:

secondo me i peggiori sono gli alto atesini. se la tirano parlando tedesco, pensando di essere una razza superiore. peccato che i tedeschi non se li cagano e gli austriaci non li vogliono neanche vedere!
ah l'italiano non lo sanno benissimo eh :-?
non possiamo venderli?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70694 Messaggio da coppia_co »

Masuka ha scritto: ... secondo me i peggiori sono gli alto atesini. se la tirano parlando tedesco, pensando di essere una razza superiore. peccato che i tedeschi non se li cagano e gli austriaci non li vogliono neanche vedere! ...
Non dirlo a me che ho fatto la leva a Sterzing in Artiglieria da Montagna :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70695 Messaggio da Magath »

Lo avevo scritto prima (gli altoatesini, non i trentini). Ci torno spesso in vacanza, inutile negare che, in fondo in fondo, anche quando fai la fila al supermercato la cassiera non è mai gentile come uno del posto.
Però, anche se hanno tutte le agevolazioni possibili immaginabili, sanno amministrare benissimo, e un pò di invidia la provo sempre.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”