[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66196 Messaggio da Shirley »

Benissimo, altra multa per eccesso di velocità.

E siamo a 9 punti su 12 (in UK li sommano, non li sottraggono. Quando arrivi a 12 scatta il ban).
Mi sa che ne ho presa anche un'altra, quindi un anno senza macchina.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66197 Messaggio da Defender »

Ma ti piace schiacciare o ti prendono sempre in circostanze subdole?

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66198 Messaggio da Shirley »

2 volte su tre (son 3 punti a botta qui, mica pizza e fichi) andavo tipo a 5-6 miglia in più del limite.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66199 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Un 30 ricevuto senza nemmeno essermi presentato all'appello.

So che sembra brutto detto così, ma avevo una giustificazione etica validissima.

Il resto della mia carriera universitaria si è svolto nella più rigorosa onestà, sia messo a verbale.
Da quando scoparsi la titolare della cattedra è eticamente valido?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66200 Messaggio da Drugo »

Ier sera mi reso conto che dovevo smettere di bere quando traballando
in giro mi sono trovato a pensare con insistenza che l'utente Launini
(col quale poi non è che abbia confidenza o particolare conoscenza)
s'è scelto un nick che rimane piuttosto impresso :o

:063
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66201 Messaggio da Tasman »

ImmagineImmagine

Grandissimo Vincenzo Nibali.. Francesi baciategli il culo!

:baciaculo:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66202 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto:Ier sera mi reso conto che dovevo smettere di bere quando traballando
in giro mi sono trovato a pensare con insistenza che l'utente Launini
(col quale poi non è che abbia confidenza o particolare conoscenza)
s'è scelto un nick che rimane piuttosto impresso :o

:063
Credo sia normale, a me torna in mente ancora Papageno, anche lui mi è rimasto impresso...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66203 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scb ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Un 30 ricevuto senza nemmeno essermi presentato all'appello.

So che sembra brutto detto così, ma avevo una giustificazione etica validissima.

Il resto della mia carriera universitaria si è svolto nella più rigorosa onestà, sia messo a verbale.
Da quando scoparsi la titolare della cattedra è eticamente valido?
Se tu conoscessi la persona in questione (è effettivamente una donna) ("donna") sapresti che non è il caso di scherzarci.

Grazie all'immagine che mi hai regalato ora andrò a dondolare in un angolo al buio in posizione fetale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66204 Messaggio da scb »

Hai trombato un cesso per un trenta.

La coinquilina fica non la toccasti però.

Arrivista.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66205 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La coinquilina fica e innamorata rimarrà sempre uno dei più grandi rimpianti della mia vita.

La prof. - un concentrato di tutte le meschinità tradizionalmente attribuibili a un docente - nemmeno la sfiorai.

Più facile Scb, più facile: ho amici fra gli assistenti, mi è bastata una telefonata.

(ok, a questo punto devo fondare eticamente l'operato.

Long story short: il mondo di fuori vuole che io abbia crediti in multipli di 6. Se voglio insegnare italiano storia e geografia alle medie devo avere 12 crediti di geografia, 12 in linguistica, 12 in letteratura latina ecc... l'università di bologna fino a qualche anno fa aveva esami da 5 e da 10. Quindi io mi sono ritrovato, dopo la laurea, a pagare di tasca mia i cosiddetti corsi singoli, per recuperare 2 crediti qui, 2 crediti là. Altre università non lo prevedevano: dicevano "noi ti abbiamo fatto dare un esame di letteratura italiana da 10 quando il mondo lo vuole da 12, noi ti abbuoniamo 2 crediti, vai in pace". Bologna no, devi pagare. Ora, per integrare i 2 crediti nell'esame in questione io avrei dovuto ridare un esame che avevo già dato durante il corso di laurea, riportando lo stesso identico manuale del cazzo, solo pagando. Dal momento che a suo tempo avevo già preso 30 e lode, non ho creduto di fare niente di sbagliato nel tamponare la situazione col minimo sforzo. Ecco.)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66206 Messaggio da misha71 »

Mavco Pizellonio ha scritto:La coinquilina fica e innamorata rimarrà sempre uno dei più grandi rimpianti della mia vita.

La prof. - un concentrato di tutte le meschinità tradizionalmente attribuibili a un docente - nemmeno la sfiorai.

Più facile Scb, più facile: ho amici fra gli assistenti, mi è bastata una telefonata.

(ok, a questo punto devo fondare eticamente l'operato.

Long story short: il mondo di fuori vuole che io abbia crediti in multipli di 6. Se voglio insegnare italiano storia e geografia alle medie devo avere 12 crediti di geografia, 12 in linguistica, 12 in letteratura latina ecc... l'università di bologna fino a qualche anno fa aveva esami da 5 e da 10. Quindi io mi sono ritrovato, dopo la laurea, a pagare di tasca mia i cosiddetti corsi singoli, per recuperare 2 crediti qui, 2 crediti là. Altre università non lo prevedevano: dicevano "noi ti abbiamo fatto dare un esame di letteratura italiana da 10 quando il mondo lo vuole da 12, noi ti abbuoniamo 2 crediti, vai in pace". Bologna no, devi pagare. Ora, per integrare i 2 crediti nell'esame in questione io avrei dovuto ridare un esame che avevo già dato durante il corso di laurea, riportando lo stesso identico manuale del cazzo, solo pagando. Dal momento che a suo tempo avevo già preso 30 e lode, non ho creduto di fare niente di sbagliato nel tamponare la situazione col minimo sforzo. Ecco.)
ecco qua https://www.youtube.com/watch?v=03qVICS0LEc
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66207 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io comunque non ho studiato filosofia.

Ho dato 3000 esami di filosofia ma non ho studiato filosofia.

Fra l'altro in quel video 1) lo studente di filosofia mi somiglia vagamente e 2) quello di ingengeria è Luigi Di Capua dei ThePills, un gruppo di web minchioni che vi consiglio.

Ciò detto esco, magari trovo una studentessa di filosofia col piercing alla topa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66208 Messaggio da scb »

A me basta sapere che, con le mie insinuazioni farlocche e penose, ho tenuto dentro Mavco per ben due messaggi.

Ed è la seconda volta che accade.

Poi magari ai nuovi giustamente fotte un cazzo, ma io me me fregio, come disse quello.

E tu siculo, cazzo, scrivi di più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66209 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:amici:

Sono stato veramente impegnatissimo, non essere più uno studentello sta avendo pesanti ripercussioni sulla mia vita.

E' anche vero che da quando non scrivo più qui dentro scopo il quadruplo, quindi tu capirai, io vi voglio bene però...

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66210 Messaggio da scb »

Applicando lo stesso criterio, capirai quanto scopo io.

Vai in pace. Hai il mio benestare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”