[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81031 Messaggio da misha71 »

XCLARAX ha scritto:raccontatemi qualche chicca che è capitata qui dentro in mia assenza dai
greata se ne è andata
e non ritorna più
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81032 Messaggio da Lonewolf »

È incredibile come la mia fidanzata sia in grado di sgamare subito i gay. Le basta un colpo d'occhio e non sbaglia mai.
Ieri, entrando in un ristorante dove non eravamo mai stati, ha sgamato il cameriere in un nanosecondo. Giuro che non aveva nulla che facesse intendere che lo fosse, nè il modo di parlare nè il portamento. Elegante e gentile, come dev'essere un cameriere di un ristorante in un contesto raffinato.
Durante la serata, prendendoci in simpatia, tra una battuta e l'altra, ha fatto un coming out clamoroso. :o

A quel punto le ho detto: "oh, allora mi conforta che, visto che siamo qui insieme, la prima volta che mi hai visto, non ti ho dato quell'idea" 8)

"Beh, un qualche dubbio mi era venuto...forse per la maglietta rosa, non so..." m'ha risposto.

:-?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81033 Messaggio da pan »

XCLARAX ha scritto:raccontatemi qualche chicca che è capitata qui dentro in mia assenza dai
Trez ha manifestato gravi deliri mistici sul culo di Lilith.
Sono uno spione. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81034 Messaggio da XCLARAX »

misha71 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:raccontatemi qualche chicca che è capitata qui dentro in mia assenza dai
greata se ne è andata
e non ritorna più
e perchè?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81035 Messaggio da TeNz »

XCLARAX ha scritto:
misha71 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:raccontatemi qualche chicca che è capitata qui dentro in mia assenza dai
greata se ne è andata
e non ritorna più
e perchè?
ha litigato con te anche se era trez.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81036 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:È incredibile come la mia fidanzata sia in grado di sgamare subito i gay. Le basta un colpo d'occhio e non sbaglia mai.
Ieri, entrando in un ristorante dove non eravamo mai stati, ha sgamato il cameriere in un nanosecondo. Giuro che non aveva nulla che facesse intendere che lo fosse, nè il modo di parlare nè il portamento. Elegante e gentile, come dev'essere un cameriere di un ristorante in un contesto raffinato.
Durante la serata, prendendoci in simpatia, tra una battuta e l'altra, ha fatto un coming out clamoroso. :o

A quel punto le ho detto: "oh, allora mi conforta che, visto che siamo qui insieme, la prima volta che mi hai visto, non ti ho dato quell'idea" 8)

"Beh, un qualche dubbio mi era venuto...forse per la maglietta rosa, non so..." m'ha risposto.

:-?

poi ha visto l' accappatoio tigrato e non ha avuto piu' dubbi :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81037 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Un costume da bagno Vilebrequin costa 195,00 euro.

Per non essere eccessivamente disararmonico con il prezzo non dovresti aver il pisello inferiore ai 14 cm e mezzo ( minimo).
Anche la " Hartford" fa buoni costumi da uomo

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81038 Messaggio da misha71 »

XCLARAX ha scritto:
misha71 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:raccontatemi qualche chicca che è capitata qui dentro in mia assenza dai
greata se ne è andata
e non ritorna più
e perchè?
Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.

Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.

Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.

Un bacio a tutti : )
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81039 Messaggio da TeNz »

è stato un piacere misha, ci mancherai. 8)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81040 Messaggio da Paperinik »

Sono stato a rinnovare la patente fatta nel 2005 alla soglia dei 22 anni. Ho dovuto rifare la foto...non mi capacito di come possa fare così schifo, probabilmente sono una fra le più brutte persone esistenti al mondo (dev'essere per quello che dai 14 anni in su forse esisteranno meno di 20 foto del sottoscritto). Mi chiedo come sarò fra altri 10 anni. A giro vedo un sacco di gente normale o mediamente avvenente e poi ci sono io che sono un freak...non è molto facile convivere con questa cosa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81041 Messaggio da Trez »

Dio ti ama Papero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81042 Messaggio da Stickman »

le frik sè chic

paolonen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/10/2013, 11:13

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81043 Messaggio da paolonen »

Paperinik ha scritto:Sono stato a rinnovare la patente fatta nel 2005 alla soglia dei 22 anni. Ho dovuto rifare la foto...non mi capacito di come possa fare così schifo, probabilmente sono una fra le più brutte persone esistenti al mondo (dev'essere per quello che dai 14 anni in su forse esisteranno meno di 20 foto del sottoscritto). Mi chiedo come sarò fra altri 10 anni. A giro vedo un sacco di gente normale o mediamente avvenente e poi ci sono io che sono un freak...non è molto facile convivere con questa cosa...
Metti una foto...magari sei tu che tu fai le seghe mentali e invece sei perfettamente nella media

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81044 Messaggio da pan »

No, è sfacciatamente sopra la media; anche quello fa parte del problema.
Le foto ci sono in questo forum.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

paolonen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/10/2013, 11:13

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#81045 Messaggio da paolonen »

pan ha scritto:No, è sfacciatamente sopra la media; anche quello fa parte del problema.
Le foto ci sono in questo forum.
Mai viste...postale qui☺

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”