[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90406 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:visto ora da da quella cifra solo il " Lady" donna e fa cagare, guardate che prezzi !

https://www.chrono24.it/audemarspiguet/ ... mod116.htm
il donna lo trovi a 2000-3000
quello da uomo a 5000-6000
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90407 Messaggio da federicoweb »

potrei vendere uno dei miei due Panerai e....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90408 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:potrei vendere uno dei miei due Panerai e....
se ti piace quell'orologio fallo, si trova a buon prezzo.
a me il royal oak non ha mai fatto impazzire, ma questione di gusti.

ho invece un panerai, in lega titanio e carbonio, 1000 pezzi al mondo, lo considero un discreto investimento
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90409 Messaggio da australiano »

Non uso orologi dal 1999

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90410 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:Non uso orologi dal 1999
nemmeno io, non li indosso quasi mai, ma mi piace collezionarli
del resto sono una delle poche collezioni che, se scelti i modelli giusti, può diventare un'investimento facilmente liquido.

per esempio mi piacciono i rolex anche per questo, pur non essendo il top dell'orologeria, sono estremamente liquidi, se decidi di vendere un daytona vai da un qualunque gioielliere e in un'ora hai soldi cash in tasca.
con altre cose il tempo di vendita si dilata ampiamente

per questo compro gli orologi con piacere... anche se poi raramente li uso
Ultima modifica di bellavista il 18/01/2018, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90411 Messaggio da Salieri D'Amato »

C'era anni fa un collega che trovava delle ottime imitazioni a 200/300 euro. Solo gli esperti riuscivano a distinguerli e non sicuramente ad una prima occhiata dal polso. Era un appassionato e non potendo permettersi gli originali, di tanto in tanto contattava il "fornitore" e ne acquistava 1 o 2.
Per chi vuole solo sfoggiarli andrebbero benissimo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90412 Messaggio da Bola »

Visti i prezzi fortunatamente non ho la passione per gli orologi, più interessanti di sicuro come investimento o parcheggio soldi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90413 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:C'era anni fa un collega che trovava delle ottime imitazioni a 200/300 euro. Solo gli esperti riuscivano a distinguerli e non sicuramente ad una prima occhiata dal polso. Era un appassionato e non potendo permettersi gli originali, di tanto in tanto contattava il "fornitore" e ne acquistava 1 o 2.
Per chi vuole solo sfoggiarli andrebbero benissimo. 8)
non credo che con 200-300 euro puoi avere un orologio falso che un esperto non riconosca alla prima occhiata.
io non mi considero certo un esperto, ma un semplice appassionato, e un falso lo riconosco da una decina di particolari, un esperto vero te lo riconosce da una 50 ina :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90414 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:C'era anni fa un collega che trovava delle ottime imitazioni a 200/300 euro. Solo gli esperti riuscivano a distinguerli e non sicuramente ad una prima occhiata dal polso. Era un appassionato e non potendo permettersi gli originali, di tanto in tanto contattava il "fornitore" e ne acquistava 1 o 2.
Per chi vuole solo sfoggiarli andrebbero benissimo. 8)
non credo che con 200-300 euro puoi avere un orologio falso che un esperto non riconosca alla prima occhiata.
io non mi considero certo un esperto, ma un semplice appassionato, e un falso lo riconosco da una decina di particolari, un esperto vero te lo riconosce da una 50 ina :lol:
Ho detto prima occhiata dal polso, non analizzandolo da vicino!

Tu poi non fai testo, sei Superbella e ha la vista a raggi X, non ti sfugge niente di qualsiasi cosa possa avere un valore commerciale. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7728
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90415 Messaggio da ziggy7 »

bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:Non uso orologi dal 1999
nemmeno io, non li indosso quasi mai, ma mi piace collezionarli
del resto sono una delle poche collezioni che, se scelti i modelli giusti, può diventare un'investimento facilmente liquido.

per esempio mi piacciono i rolex anche per questo, pur non essendo il top dell'orologeria, sono estremamente liquidi, se decidi di vendere un daytona vai da un qualunque gioielliere e in un'ora hai soldi cash in tasca.
con altre cose il tempo di vendita si dilata ampiamente

per questo compro gli orologi con piacere... anche se poi raramente li uso
la vedo non cosi' semplice guadagnarci. Che poi possano essere resi liquidi alla svelta e' probabilmente vero.

Come la metti con le revisioni? La maggior parte dei pezzi pregiati sono meccanici, e una revisione ogni tot anni si rende necessaria pena rischio rottura. Non so nel ridente magnanimo e fantastico paese che salvo solo per gli orologi, ma in genere le revisioni hanno costi discretamente alti. Non proprio un tenere in cassaforte senza spese.

A me piace Omega, ma e' un salto che non sono intenzionato a fare


edit: vabbe', anche per la neve e qualche montagna/foresta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90416 Messaggio da bellavista »

revisioni non servono a un cazzo, oltre che a spillare soldi agli sprovveduti :)
non è un jet che devi revisionare periodicamente perché se si rompe sull'atlantico sono cazzi.
un orologio quando non funziona più allora lo fai riparare.. altrimenti lo tieni in cassaforte senza spese.

tra l'altro durante le revisioni spesso ti cambiano pezzi a cazzo, e l'orologio non è più coevo (cioè con tutti i pezzi originali) e si deprezza di molto per questo.

mai fatto fare revisioni
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10205
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90417 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:revisioni non servono a un cazzo, oltre che a spillare soldi agli sprovveduti :)
non è un jet che devi revisionare periodicamente perché se si rompe sull'atlantico sono cazzi.
un orologio quando non funziona più allora lo fai riparare.. altrimenti lo tieni in cassaforte senza spese.

tra l'altro durante le revisioni spesso ti cambiano pezzi a cazzo, e l'orologio non è più coevo (cioè con tutti i pezzi originali) e si deprezza di molto per questo.

mai fatto fare revisioni
Direi esatto.

Poi doppia inculata, perché un conto (se proprio vuoi buttare grano) è far revisionare un orologio non di alta marca, un conto è un Rolex (che per esperienza personale sono gli orologi più sballati che abbia mai visto. ne avessi mai trovato uno preciso) che solo per dargli una guardata ti spillano 300€

Una volta vendevo gli Eberhard, non so neanche se esiste ancora come fabbrica.

Cmq Rolex orologi di merda, ma si vendono come il pane, soprattutto usati aumm aumm.

Assegno circolare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90418 Messaggio da ramarro verde »

Sempre il mio collega, amante / ossessionato di orologi mi diceva che certi modelli comperari nel negozio /boutique X valgono di più (ovviamente a parità di modello ) che se comprati nel negozio / boutique Y.
A me pare strano, sarebbe tanto come dire che se compro un paio di Puma King (scarpa da calcio) nel negozio Pippo vale di più (se le voglio vendere) che se compro nel negozio Paperino.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90419 Messaggio da bellavista »

ramarro verde ha scritto:Sempre il mio collega, amante / ossessionato di orologi mi diceva che certi modelli comperari nel negozio /boutique X valgono di più (ovviamente a parità di modello ) che se comprati nel negozio / boutique Y.
A me pare strano, sarebbe tanto come dire che se compro un paio di Puma King (scarpa da calcio) nel negozio Pippo vale di più (se le voglio vendere) che se compro nel negozio Paperino.
Infatti è una puttanata :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90420 Messaggio da ramarro verde »

Pareva anche a me una sciocchezza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”