[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66271 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:Stasera non sono andato a lavorare.
(chiedetemi perché)

Perché?

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66272 Messaggio da Shirley »

Greata ha scritto:Shirley, io dico la mia.

Non è una questione di ciò che eri in passato e quello che sei adesso. Sei un insicuro e lo eri sia quando eri "accettato" che adesso, solo che probabilmente prima era più facile stare con qualcuno (perché come hai detto, ti fermavano per strada, quindi immagino che te la servivano su un piatto d'argento) e adesso che devi lavorarci un po' su non sei capace per via delle tue insicurezze.

Lavora su ciò che hai di positivo nella tua vita, prima di tutto hai una vita, che non è cosa da poco, per quanto tu possa dire diversamente, non sei brutto, hai un lavoro, degli amici, vivi all'estero ( e quindi non puoi utilizzare la scusa che le ragazze italiane sono tutte delle cacacazzo) dove le ragazze sono generalmente più emancipate, hai 36 anni ma non sei un cretino come tanti che se ne vedono in giro. Cerca di fare delle tue certezze una forza e pensa che per ogni occasione che perdi questa non tornerà indietro e sicuramente ti sarà già successo, quindi, perché continuare su questa strada?
è più facile piangersi addosso che muovere il culo, in qualsiasi campo e per qualsiasi cosa, forse è il momento di dimostrare a te stesso che sei diventato un uomo, no?


ps. Consiglio che darei anche a me stesso ma che io non seguo :lol: :lol: :lol:
Perfetto. Mi sa che hai capito perfettamente. :wink:
Grazie. (anche ad Anx) :blushes:

Al momento non ho un lavoro, ma questo non cambia più di tanto le cose.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66273 Messaggio da gi.kappa. »

Problema (etico).

Ho la possibilità di lavorare tre mesi ad un progetto presso una casa di promozione musicale grossa (in sintesi: organizzazione concerti).
Non è tanto una questione economica (anche se non indifferente) ma il fatto che
a.un nome così nel curriculum è con i controcazzi
b.si tratta proprio di quello che faccio a livello semi-pro, potrei anche lavorare 20 ore al giorno, quello di cui mi dovrò occupare è un settore che amo.
c.chissà quanto cazzo di persone conoscerò, potrebbe aprirsi una finestra di occasioni nel campo in questione.

PROBLEMA: a quanto ho sentito i posti (sei a disposizione) sono già assegnati nonostante tutta la cavolata dei termini di presentazione curriculum, ecc. Quindi nonostante ho un curriculum già con i controcavoli per quanto riguarda il settore so già di essere fuori.
MA: chi mi ha proposto di partecipare alla cosa mi ha assicurato che lui ha concrete possibilità di farmi entrare nel progetto.

Che fare?
Accetto la raccomandazione anche se è una cosa che non sapete quanto mi dà fastidio oppure rifiuto ma con un rimorso pesantissimo?
Ultima modifica di gi.kappa. il 28/07/2014, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66274 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:
Greata ha scritto:Shirley, io dico la mia.

Non è una questione di ciò che eri in passato e quello che sei adesso. Sei un insicuro e lo eri sia quando eri "accettato" che adesso, solo che probabilmente prima era più facile stare con qualcuno (perché come hai detto, ti fermavano per strada, quindi immagino che te la servivano su un piatto d'argento) e adesso che devi lavorarci un po' su non sei capace per via delle tue insicurezze.

Lavora su ciò che hai di positivo nella tua vita, prima di tutto hai una vita, che non è cosa da poco, per quanto tu possa dire diversamente, non sei brutto, hai un lavoro, degli amici, vivi all'estero ( e quindi non puoi utilizzare la scusa che le ragazze italiane sono tutte delle cacacazzo) dove le ragazze sono generalmente più emancipate, hai 36 anni ma non sei un cretino come tanti che se ne vedono in giro. Cerca di fare delle tue certezze una forza e pensa che per ogni occasione che perdi questa non tornerà indietro e sicuramente ti sarà già successo, quindi, perché continuare su questa strada?
è più facile piangersi addosso che muovere il culo, in qualsiasi campo e per qualsiasi cosa, forse è il momento di dimostrare a te stesso che sei diventato un uomo, no?


ps. Consiglio che darei anche a me stesso ma che io non seguo :lol: :lol: :lol:
Perfetto. Mi sa che hai capito perfettamente. :wink:
Grazie. (anche ad Anx) :blushes:

Al momento non ho un lavoro, ma questo non cambia più di tanto le cose.
Diciamo che essere semi impotente, eiaculatore precoce, microdotato e all'80% sterile non mi aiuta molto. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66275 Messaggio da anxxur »

Shirley ha scritto:Al momento non ho un lavoro, ma questo non cambia più di tanto le cose.
Sì che cambia. E tu stesso l'hai sottolineato.
E' comunque una mancanza di sicurezza, che di certo non contribuisce a rasserenarti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66276 Messaggio da anxxur »

gi.kappa. ha scritto:Che fare?
Accetto la raccomandazione anche se è una cosa che non sapete quanto mi dà fastidio oppure rifiuto ma con un rimorso pesantissimo?
Difficile. Da un lato sto sistema delle raccoamandazioni deve finire, dall'altro quelli che avrebbero già il posto assegnato saranno raccomandati pure loro, quindi...
Boh, toccasse a me sarei pure io in grande difficoltà.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66277 Messaggio da gi.kappa. »

Mi reputo una persona severissima nei miei confronti ma oggettivamente quel compito lo saprei svolgere alla grande.
Il problema è che mi scoccia, questa persona fa pure parte di una segreria di partito.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66278 Messaggio da Shirley »

gi.kappa. ha scritto:Mi reputo una persona severissima nei miei confronti ma oggettivamente quel compito lo saprei svolgere alla grande.
Il problema è che mi scoccia, questa persona fa pure parte di una segreria di partito.
Buttati!

Mi raccomando, tour mediorientale di Vasco in Ucraina, Siria e Palestina.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66279 Messaggio da Paperina »

:-( soccombero' al mio destino...

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66280 Messaggio da Shirley »

Paperina ha scritto::-( soccombero' al mio destino...
Hai provato nella sezione d'informatica?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66281 Messaggio da Paperina »

Shirley ha scritto:
Paperina ha scritto::-( soccombero' al mio destino...
Hai provato nella sezione d'informatica?
No, dov è? Grazie..

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66282 Messaggio da gi.kappa. »

Shirley ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Mi reputo una persona severissima nei miei confronti ma oggettivamente quel compito lo saprei svolgere alla grande.
Il problema è che mi scoccia, questa persona fa pure parte di una segreria di partito.
Buttati!

Mi raccomando, tour mediorientale di Vasco in Ucraina, Siria e Palestina.
No no, non hanno Vasco tra gli artisti. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66283 Messaggio da lider maximo »

gi.kappa. ha scritto:Mi reputo una persona severissima nei miei confronti ma oggettivamente quel compito lo saprei svolgere alla grande.
Il problema è che mi scoccia, questa persona fa pure parte di una segreria di partito.
Ah.....?
Prima cerca le persone e poi le sega? :DDD

Trattasi di potenziale serial killer....come i Segretari di partito. :bonk:

Guarda GiK, di recente m'aveva promesso una importante opportunità non un Segretario qualunque, ma il Boss (in pratica) politico della mia Regione, più volte Assessore Regionale e Parlamentare.
Beh, preparo tutta la documentazione apposita per il concorso, oltre a prepararmi per lo stesso onde evitare figure demmerda, e sai una cosa?
Il Bando manco s'è fatto, era tutta una bufala.....
Per fortuna che non l'ho mai votato sto merda.

Prima di accettare accertati che sia serio e non cazzeri.


P.s. Paperina qual'è il problema?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66284 Messaggio da Shirley »

Paperina ha scritto:
Shirley ha scritto:
Paperina ha scritto::-( soccombero' al mio destino...
Hai provato nella sezione d'informatica?
No, dov è? Grazie..
viewforum.php?f=11
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66285 Messaggio da Blif »

rufus t ha scritto:
Blif ha scritto:Ho appena scoperto una cosa gustosissima:
Pulp Fiction comincia con un pezzo folk greco... :o

se seguissi capossela, lo avresti saputo da un pezzo
Io non seguo nessuno: traccio vie nuove!
[Scopri]Spoiler
Poi arrivo al rifugio e scopro che dietro c'è la strada asfaltata. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”