[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82276 Messaggio da Salieri D'Amato »

Su questo si può essere d'accordo, sempre che la partner sia la stessa. Se, come sembrava tempo fa, la partner cambiava spesso, la trombata non poteva essere ordinaria, nel sesso annoia eventualmente la routine, la novità, quantunque non bellissima, è sempre uno stimolo ... almeno per me.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82277 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Su questo si può essere d'accordo, sempre che la partner sia la stessa. Se, come sembrava tempo fa, la partner cambiava spesso, la trombata non poteva essere ordinaria, nel sesso annoia eventualmente la routine, la novità, quantunque non bellissima, è sempre uno stimolo ... almeno per me.
invece trombavo alla grande con la mia ex, è stata una perdita gravissima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82278 Messaggio da SoTTO di nove »

Cicciuzzo ma è calcio a 7 o il classico calcetto (ergo calcio a 5) quello in cui ti diletti?
Perchè parli di difensori che non segnano e di giocare sulla fascia, roba che con il calcetto non c'entra niente.
Fortuna che la tua tipa di queste cose non è pratica perchè sennò si potrebbe insospettire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82279 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Cicciuzzo ma è calcio a 7 o il classico calcetto (ergo calcio a 5) quello in cui ti diletti?
Perchè parli di difensori che non segnano e di giocare sulla fascia, roba che con il calcetto non c'entra niente.
Fortuna che la tua tipa di queste cose non è pratica perchè sennò si potrebbe insospettire.
calcetto, ma siamo molto tecnici e schematici, è un rombo in movimento

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82280 Messaggio da ramarro verde »

Molti ragazzi che giocavano con me a 11 , si sono dati al calcio a 7, e quasi tutti sono entusiasti, più facile mantenere integra la squadra (a 11, partivi in preparazione in 20-22, arrivavi a novembre a 15/18 a febbraio facevi fatica a essere in 12, per poi a aprile a tornare a 15), campi in sintetico (non ti impantani) , e allo stesso tempo il modo di giocare (a loro detta) a 7 è quasi più divertente che a 11, credo che passare dal calcio a 11 a quello a 7 sia meno "faticoso" che passare a 5, dove i tempi per la giocata sono molto più rapidi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82281 Messaggio da cicciuzzo »

assolutamente, a sette è molto più semplice che a cinque.

la difficoltà però è trovarne 14......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82282 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:assolutamente, a sette è molto più semplice che a cinque.

la difficoltà però è trovarne 14......
Diciamo che a 7 è più semplice soprattutto dopo una certa età. Coprire un campo a 11 se non sei più molto allenato, è da finire come Lionello.
In ogni caso, 11 e 7 è ancora calcio... Il calcio a 5, vero e con le regole giuste, non lo è più.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82283 Messaggio da ramarro verde »

A mio avviso il portiere (calcio a 11) ha sempre avuto come caratteristica un minimo di autolesionismo, buttarsi per terra, uscire durante un calcio d'angolo, ecc, ma nel calcio a 5 , questa caratteristica deve essere ancora maggiormente sviluppata, buttarsi sul pavimento di una palestra o simili deve essere assai doloroso, ok la porta è più piccola quindi avrai meno opportunità di compiere parate in tuffo, ma riceverai molti più tiri nello specchi, sempre rispetto al calcio "tradizionale".
Insomma , la mia ammirazione va a quei ragazzi che giocano in porta.
Vero Lone, a calcio a 11, soprattutto in certi ruoli, il contatto fisico, per non dire lo scontro, con l'avversario è una costante, nel calcio a 5 assolutamente no.
Altro particolare non secondario, la scarpa, per uno che è abituato alle scarpette, calciare con scarpe da calcetto non era proprio così naturale, mentre a 7 mi risulta che si usi la scarpetta da calcio.
Ultima modifica di ramarro verde il 26/11/2015, 16:55, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82284 Messaggio da cicciuzzo »

noi abbiamo un portiere fisso e uno a rotazione

quello fisso ieri si è sbucciato un ginocchio e si è fatto male ad un dito

il calcio a cinque comunque per come lo giochiamo noi con un "discreto livello", col calcio c'entra poco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82285 Messaggio da ramarro verde »

cicciuzzo ha scritto:noi abbiamo un portiere fisso e uno a rotazione

quello fisso ieri si è sbucciato un ginocchio e si è fatto male ad un dito

il calcio a cinque comunque per come lo giochiamo noi con un "discreto livello", col calcio c'entra poco
Appunto, sono dei valorosi i calciatori che scientemente decidono , e gli piace pure, di giocare in porta a calcio a 5.
Ultima modifica di ramarro verde il 26/11/2015, 16:54, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82286 Messaggio da SoTTO di nove »

Il calcio a 5 è bello finchè non sei troppo forte. Vedere giocare la serie A è di un noioso che non a pari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82287 Messaggio da Lonewolf »

Il calcetto giocato da Cicciuzzo è già più accettabile allora: è quello che giochiamo (giocano) tutti una volta alla settimana, con almeno un minimo di contatto fisico (e gente in ortopedia).

Mi togli il contatto fisico tra me e un avversario per un pallone e mi hai tolto l'essenza stessa del calcio.
Piuttosto del calcetto vero, meglio il calcio balilla per un chinotto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82288 Messaggio da ziggy7 »

sagge parole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82289 Messaggio da ramarro verde »

Lonewolf ha scritto:Il calcetto giocato da Cicciuzzo è già più accettabile allora: è quello che giochiamo (giocano) tutti una volta alla settimana, con almeno un minimo di contatto fisico (e gente in ortopedia).

Mi togli il contatto fisico tra me e un avversario per un pallone e mi hai tolto l'essenza stessa del calcio.
Piuttosto del calcetto vero, meglio il calcio balilla per un chinotto.
Quoto e sottoscrivo.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82290 Messaggio da hoover »

Ricordo una partita di calcetto in un torneo con arbitri, regole da calcetto ecc.Io abituato al calcio a 11, a 7 o a 5 senza regole...Inizia la partita, battono loro, il tipo la passa indietro poi a un compagno che era nella mia zona, vado in scivolata pulito sulla palla e giallo al volo :lol: "Ma cosa ho fatto?" "La scivolata è pericolosa, a calcetto non si può fare..."
Ultima modifica di hoover il 26/11/2015, 17:08, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”