[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49921 Messaggio da Shirley »

cicciuzzo ha scritto:
Shirley ha scritto:
anxxur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Che eccesso.
Più che ecceso mi pare una cavolata. A meno che non si riferisse alla sua situazione personale di cui non ci è dato sapere.
ovvio che parlo per me, ma quando guardo gli ex che stanno così tanto bene insieme, che si vogliono bene ecc.... mi domando "ma come cazzo si fa?". se stanno così bene insieme perchè non stanno ancora insieme?????
Perchè c'è affetto ed amicizia ma non si amano più. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49922 Messaggio da cicciuzzo »

io odio chi non amo più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49923 Messaggio da Drugo »

Secondo me ciò accade solo quando dell'altra persona non ce ne frega più un cazzo,
allora se t'incontro si fa due chiacchiere ma alla "nel finale 'sti gran cazzi"

..e poi se c'è stata una storia degna di tale nome non ci credo nell'amicizia post coitum,
rimane sempre in background la voglia di spolverare le lenzuola. La riconosco solo
nel caso in cui si tromba quando ancora non ci si conosce bene, decade da entrambe
le parti la componente di attrattiva sessuale (tromba male, non mi piace più, mi piaceva
solo con qualche litro in corpo e da allora son diventato astemio/a..) e poi si diventa amici,
allora non vi è più quell'incognita sessuale di sottofondo e vale l'amicizia uomo/donna.

Se invece c'è comunque del sentimento da amore magari può sfogare in odio (dipende
da come sia andata la rottura) ma sempre sentimento piu o meno intenso rimane..

..Il contrario dell'amore non è l'odio, bensì l'indifferenza (l'ho letta non mi ricordo dove).
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49924 Messaggio da Miss Spring »

Di domeniche pallose ne ho sopportate, ma questa... Un nulledì devastante.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49925 Messaggio da misha71 »

Miss Spring ha scritto:Di domeniche pallose ne ho sopportate, ma questa... Un nulledì devastante.
ma nun c'avevi da scopà? :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49926 Messaggio da Milk »

Al contrario di Miss, questa domenica è stata proprio relax.
Nonostante mi sia svegliato alle 8:20, sto nella pace dei senti.

Non è ancora finita... e stasera c'è il partitone e poi a bere. :037
Buona domenica (pallosa e non) a tutti!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49927 Messaggio da Miss Spring »

misha71 ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Di domeniche pallose ne ho sopportate, ma questa... Un nulledì devastante.
ma nun c'avevi da scopà? :-D
Ho avuto problemi con la realizzazione del banner...

p.s. Tra l'altro mi hai fatto tornare in mente un vecchio video dei Sanculamo... :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49928 Messaggio da misha71 »

Miss Spring ha scritto:
misha71 ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Di domeniche pallose ne ho sopportate, ma questa... Un nulledì devastante.
ma nun c'avevi da scopà? :-D
Ho avuto problemi con la realizzazione del banner...

p.s. Tra l'altro mi hai fatto tornare in mente un vecchio video dei Sanculamo... :wink:
e mo vedi che se unA vo' scopà, je serve er banner... e dieci anni fa come facevi, zi'?! o squillino (con la certezza che il tipo te richiamava pure se lui c'aveva tim e te wind) o facevi ngiro pe strada!
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49929 Messaggio da Miss Spring »

Misha, ti offri volontario? :-D
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49930 Messaggio da AlexSmith »

Miss Spring ha scritto:Di domeniche pallose ne ho sopportate, ma questa... Un nulledì devastante.
Ok, la prossima volta che facciamo un "lungo" da 35km in vista della prossima maratona, ti chiamo. :)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49931 Messaggio da misha71 »

Miss Spring ha scritto:Misha, ti offri volontario? :-D
non ti farei mai na cattiveria del genere, non sono così sadico
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49932 Messaggio da federicoweb »

Rientrato dopo qualche giorno a Berlino mi son tuffato nella Milano del Salone, chilometri a piedi, eventi tante gnocche e drink, 2 giorni spettacolari , tanta , tantissima gente in giro, tantissime gnocche ragazzi, un delirio, bellissimi eventi e tantissime cose da vedere, questa manifestazione e' incredibile, solo nel weekend mi han detto 500.000 persone

Vado a vedere il Milan, poi avro' tante pagine da leggere in SZ, chissa' cosa mi son perso !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49933 Messaggio da leonida »

WARDOG ha scritto:Se lo fate per stare insieme e senza velleita', state fottuti leo'..

Fare sempre tutto tremendamente sul serio..pure le cazzate.
Andata.
Sono in autogrill che mi sto masticando un orribile panino di gomma.
È ripenso alla giornata.
Alla 9.00 bagno in acqua a pulire la carena, altri finivano di smontare dalla barca le ultime cose inutili per alleggerire il peso, altri ricontrollavano le ultime manovre per essere sicuri di aver armato tutti i giri di scotte nel modo giusto, altri ancora si sforzavano di scherzare ...
C'era una gran tensione. Briefing tecnico alle 10.00, poche nozioni, più che altro cerchiamo motivazione.

Usciamo.

Prima partenza, 8/6 nodi, tanta rotazione a sinistra, danno i 5 minuti.
Mi si tappano le orecchie, ora devo solo pensare al log (la velocità) e a non farmi inculare in partenza.
Il tattico ė bravo, azzecca il lato.
1 minuto
Ci siamo. I giochi sono fatti. Il 70% di un regata la vinci o la perdi in questo minuto.
E ora sono tutti cazzi da cagare del timoniere e del tattico.
Io devo fare velocità e lui mi deve dire dove vuole partire.

Partiamo bene, molto bene. La barca ė veloce, il lato ė quello giusto, i tailer lavorano bene e il Genoa ė una meraviglia.
Siamo davanti a tutti, a parte ovviamente la barca di fenomeni che fa campionato a se. Arriveranno primi, come tutte le altre regate del campionato.
Ma fanno veramente squadra a se, il loro mezzo ė nettamente superiore alle altre barche di classe.

Pero noi dobbiamo difendere il nostro secondo posto e per come stanno le cose ora, possiamo sbagliare solo noi.
La prima bolina va bene, siamo però un po' lunghi sulla lay line e la barca dietro di noi guadagna tre lunghezze.

Giriamo la boa.
Primo merdone. La drizza dello spi sale, senza lo spi.
Grazie a Dio riusciamo a non mandarla in testa d'albero e dopo 4 lunghissimi minuti riusciamo a prenderla.
Riarmiamo lo spi e ripartiamo.
Chi ė dietro di noi ci ha raggiunto. Sarà una guerra di strambate e venderò l'anima carissima.

Vaffanculo non ti farò passare mai, ci facciamo la guerra per tutto il lato, ma i merdosi rimangono dietro.

Ripartiamo per la bolina, altro lato perfetto, giriamo in boa dopo aver riguadagnato le 4 lunghezze che ci separavano da loro.
Torniamo di poppa con lo spi che vola come un aquilone di un bambino al parco.
Tagliamo il traguardo secondi.

Mi si rompe un urlo in gola!!!!
Che regata! Abbraccio tattico, randista e i due tailer tutti insieme, iniziamo a saltare come dei ragazzini! Arrivano e due prodieri e il drizzista e siamo tutti ammucchiati in pozzetto a darci delle gran sberle sulla schiena.

Siamo secondi!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49934 Messaggio da cicciuzzo »

io ho fatto un weekend da minimo sindacale invece.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49935 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:io ho fatto un weekend da minimo sindacale invece.....

? :o
con quello che c'era in giro a Milano !!

eri stanco, scazzato?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”