[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80791 Messaggio da Mister Dick »

Sabato mesto.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80792 Messaggio da pan »

Sabato misto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80793 Messaggio da TD »

ieri sera grazie alle basse temperature mi sono goduto una serata a base di birra e musica offerta da un locale del paese

pur essendo il primo weekend di agosto il paesello non si è svuotato

ho anche incontrato l'impiegata della banca che mi segue quando devo fare degli investimenti, che non sapevo abitasse in paese, devo dire che senza la scrivania a dividerci è anche un discreto fighino, seno generoso e culetto niente male aiutato dai tacchi, peccato fosse accompagnata da figlie e marito altrimenti ci avrei provato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80794 Messaggio da misha71 »

ma cmq chi ssoncula dave grohl?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80795 Messaggio da WARDOG »

X PAN:

Ho perso il conto delle stock II che ho messo a posto. I tiratori italiani che la usano la fanno mettere a punto TUTTI o in fabbrica (ehm..) oppure da armaioli. E' un clone di merda della cz75, fatto piu' a cazzo. La scalfatura posteriore all'impugnatura implica una molla al cane cortissima, che rende la doppia azione una merda, con un picco tremendo in sgancio, la componentistica interna e' fatta per subappalto in india, con lavorazioni grado 4 (il peggiore). Se apri una tanfoglio (ogni tanfoglio) vomiti l'anima per lo schifo. va tutto ripreso. La canna lothar walter bull barrel teoricamente da' il vantaggio del peso, praticamente, la P21L con canna da 5 pollici e' piu' precisa, permette di raggiungere PF in modo piu' agevole. Le zigrinature al fusto sono rullate a macchina da ray charles probabilmente..il grilletto e' arcuato per permettere a individui geneticamente minidotati di mano, di spararci, per il resto dell'umanita' il grilletto e' troppo arcuato (e infatti han fatto uscire il grilletto extreme..).
La tacca LPA e' famosa per perdere la spina di fulcro e per allentarsi..sostituire con perno ribattuto in acciaio.
Il mirino e' inserito a pressa, per toglierlo lo devi distruggere, sostituire con mirino HENNINGS, please.
Tutto il gruppo di scatto va rivisto, il problema principale della stock 2 e' che la sicura al percussore funziona in modo opposto alle cz, il nottolo caricato a molla non va spinto, ma rilasciato per permettere al percussore di colpire l'innesco. La leva di rilascio e' collegata (in un unico pezzo) al controcane. nel 99percento e' tarato a merda in fabbrica, il sear sgancia il cane e la leva si abbassa in ritardo, il percussore viene colpito con il nottolo non ribassato e viene rallentato. In pratica mancate percussioni. Il nuovo scatto merdoglio, prevede un sear con leva a parte, ma fa schifo uguale. La sicura di serie e' troppo larga, sganciare l'holdopen richiede mani da orango..

E mi fermo o scado nel noioso tecnicismo.

Se, come penso, il tuo amico vuole tentare la production division, che si sposti verso una cz sp01 shadow. La togli dalla valigetta, metti una molla da 13lbs al cane, e parti.

Se invece vuole comperarla per il gusto del prodotto italiano, e' un coglione. Siamo seri, e le armi facciamole fare a chi le sa fare (il primo che menziona beretta lo prendo a testate).

Se vuole un arma affidabile e su cui non ci si debba fare nulla, ci sono solo due armi attualmente cosi': Sig Sauer, ed Heckler Und koch.

Ma sono armi per il volgo.

Tutta la mia cerchia porta addosso 1911 in 9mm..

Salutoni..

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80796 Messaggio da cicciuzzo »

io ho passato un week end discretamente di merda e ora me ne vado mestamente a letto....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80797 Messaggio da pan »

Grazie WARDOG.
Stammi bene.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80798 Messaggio da bellavista »

sono a ginevra. non ci venivo da un pó.
ora non leggete questo come un commento razzista ma come una semplice valutazione:
è aumentato in modo spriporzionato il numero di arabi.
camminavo
lungo il lago ieri e sembrava di essere ad Istambul.
Non sto scherzando due terzi delle persone che c'erano erano arabi, addirittura donne con burka a strafottere.
Ne ho viste meno a dubai
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80799 Messaggio da Miss Spring »

In partenza per l'Elba.
Buone vacanze a tutti e presidiate il forte ;-)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80800 Messaggio da ramarro verde »

Signori, Signore, sono incazzato come un serpente a sonagli a cui hanno pestato la coda, mi brucio due giorni di ferie , devo rientrare al lavoro perché un fornitore ci consegna del materiale in ritardo (invece di giovedì, venerdì scorso) lo consegnano tra oggi e domani.
Porca puttana, sono al lavoro, al caldo nervoso come non mai.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80801 Messaggio da cicciuzzo »

posso dire che ho un forte bruciore di stomaco per il nervoso ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80802 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:posso dire che ho un forte bruciore di stomaco per il nervoso ?
Se ti bruciava il culo era peggio! ..... e più difficile da motivare :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80803 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:posso dire che ho un forte bruciore di stomaco per il nervoso ?
Se ti bruciava il culo era peggio! ..... e più difficile da motivare :-D
ma si, ridiamoci sopra, hai ragione.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80804 Messaggio da Trez »

ma che noia , che barba...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80805 Messaggio da Mister Dick »

Attenzione!!!

Parodia!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”