[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87481 Messaggio da MJW »

E.Max89 ha scritto: riesce ad instaurare una amicizia che può anche durare in eterno (i Giapponesi ci credono a questa cosa dell'amicizia eterna), e a trasformarla, naturalmente, anche in altro, se uno lo desidera.
parliamo di ingropparsi un collega maschio?
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 468
Iscritto il: 14/09/2015, 0:53
Località: Singapore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87482 Messaggio da E.Max89 »

MJW ha scritto:
E.Max89 ha scritto: riesce ad instaurare una amicizia che può anche durare in eterno (i Giapponesi ci credono a questa cosa dell'amicizia eterna), e a trasformarla, naturalmente, anche in altro, se uno lo desidera.
parliamo di ingropparsi un collega maschio?
No, assolutamente. Non sono gay o bisex. :-?
Tra me e i miei colleghi c'è solo un rapporto di lavoro, di divertimento (nel tempo libero....con i videogiochi) e di serate al Sushi Restaurant o al KFC. That's all. :wink:
No, seriamente. Parlavo in generale.
Ho solo riportato la mia esperienza personale come esempio, pensando che potesse essere d'aiuto per qualcun'altro. Tutto quà.
Logico che quando ho scritto quello stavo parlando di trasformare, in altro, un rapporto con una ragazza. E non con un maschio.
Tra l'altro, dove lavoro, ci sono 20 ragazze che si occupano dell'art direction e del marketing. Quindi non ci sono solo maschi (avrei dovuto specificarlo prima, ma mi sono dimenticato.....my bad :DDD)
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87483 Messaggio da danny_the_dog »

Stanotte i miei datori di lavoro mi hanno fatto fare gli straordinari : occhi spalancati dalle 00:45 alle 2:15 poi sveglia alle 3:00, alle 4:30, alle 5:45 e alle 7:30. Poi passa quando crescono, dicono. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87484 Messaggio da marziano »

E.Max89 ha scritto:
Paperinik ha scritto:La tizia che hanno arrestato in australia è una bella fighetta, 40enne ma ne dimostra 5 e più di meno... :imslow:
Secondo me l'hanno incastrata in qualche maniera..cazzo, rischia minimo 25 anni... :o
Che l'hanno incastrata, questa è una cosa che soltanto lei e il suo (ex)-marito sanno.
Sul fatto della legge e dei controlli, sia in Australia che quà, a Singapore, non scherzano. Se notano qualcosa di sospetto, sono disposti anche a tagliarti le suole delle scarpe, a spogliarti completamente, e a ficcarti una mano intera su per il culo, pur di trovare il corpo del reato. E 25 anni non sono niente, credimi.
Sono uno scherzo, se pensi che a Singapore applicano la pena capitale anche per il reato di traffico internazionale di droga. Ecco perchè Singapore è una nazione completamente sicura, col tasso di criminalità più basso del mondo.
Singapore è una gabbia dorata: è un regime svizzero-orwelliano in cui l'individuo si consegna mani e piedi all'autorità in cambio della sicurezza (ogni angolo della città è telecamerizzato e il traffico auto monitorato con controllo targhe auto in tempo reale).
infatti è amato dalla multinazionali per questo. Poi se a uno piace bene ma stabilire la pena capitale per traffico di stupefacenti non è una cosa razionale e normale.
Nessun occidentale resiste più di 5 anni (chiedete agli investment banker).
le SGG girls dette anche CHIO girls sono ritenute le più fiche di tutta la cazzo di asia. è in effetti sembrano tutte da urlo.
solo che sono tutte in media staricche e di conseguenza abbastanza super snob.
unite i concetti giapponesi e il sistema educativo americano (cheerleaders, campus, test selettivi durissimi) per capire bene il contesto,

Sono contento che ci sia Emax a dirci come è in concreto. Dovremmo aprire un topic: Singapore chiama, Emax Risponde (sulla falsariga di nikkone).
Ecco qua un esempio di siti di fichette SGG gestito da arrapati indonesiani: https://sgchiobu.blog/
e poi qui: http://www.chiochicks.com
le foto in spiaggia sono fatte sempre e solo in una spiaggia con 200 navi container e pertroliere al largo!
avrete capito che sono un fan del genere e che invidio emax.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87485 Messaggio da Bugo »

Termopiliano ha scritto:
Bugo ha scritto:Una ragazzina di colore mi ha pagato 8,08 euro in pezzi da 2 centesimi
Potrai raccontarlo ai nipotini. :DDD

ps: Ammettilo, ti è salito un pò di Salvinismo?
Niente Salvinismo, mi sta in culo il padre perchè ha la faccia da cazzo, indipendentemente dal fatto che sia un mangiabanane :P
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87486 Messaggio da rufus t »

ziggy7 ha scritto:Trez voleva solo sapere quanto facile danno il culo
Dipende molto dalla education
Per cui tenz è messo maluccio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87487 Messaggio da Paperinik »

Venerdì forse ultimo giorno di lavoro del peruvianino! :awww:
Un po' mi dispiace ma sai che liberazione non sentirsi più inviti per ubriacarsi e trombare peruviane... :011
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87488 Messaggio da ramarro verde »

È stato licenziato?

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87489 Messaggio da MJW »

marziano ha scritto: le SGG girls dette anche CHIO girls sono ritenute le più fiche di tutta la cazzo di asia
sei consapevole che la Siberia è in Asia vero?
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87490 Messaggio da MJW »

Paperinik ha scritto:Venerdì forse ultimo giorno di lavoro del peruvianino! :awww:
Un po' mi dispiace ma sai che liberazione non sentirsi più inviti per ubriacarsi e trombare peruviane... :011
e con lui se ne và il tuo unico legame con la società, ti chiuderai in te divenendo un' ameba lavoro---casa e pc.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87491 Messaggio da alternativeone »

Col peruviano botte di vita invece
...step into this room and dance for me

Brava persona.

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87492 Messaggio da MJW »

alternativeone ha scritto:Col peruviano botte di vita invece
leggi pagine addietro, la serata tipica col peruviano prevedeva birra, donne e salsa, che direi per uno come il papero vanno più che bene. che altro volevi che si facevano di spade ed andavano a trans...
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87493 Messaggio da alternativeone »

E chi mette in dubbio il peruviano, e che al papero non cambia niente con o senza di lui.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87494 Messaggio da TeNz »

rufus t ha scritto:Per cui tenz è messo maluccio
non ho viaggi in programma , purtroppo.

ne spostamenti a singapore.

[Scopri]Spoiler
vai in palestra
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87495 Messaggio da MJW »

alternativeone ha scritto:E chi mette in dubbio il peruviano, e che al papero non cambia niente con o senza di lui.
cambia invece assai perchè non ha qualcuno che lo motivi ad uscire e conoscere gente.
Ultima modifica di MJW il 21/02/2017, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”