[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89626 Messaggio da ziggy7 »

mandale la foto del pene per maggiore sicurezza


alternativeone ha scritto:originali a 36 euro
:057
Ultima modifica di ziggy7 il 13/11/2017, 15:00, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89627 Messaggio da Stickman »

Rip gikappa.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89628 Messaggio da Bola »

Quoto per la foto del cazzo

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89629 Messaggio da hellen »

foto del cazzo affiancato a pila stilo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89630 Messaggio da boss84 »

hellen ha scritto:foto del cazzo affiancato a pila stilo
Immagine

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13535
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89631 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:Uomini di mondo ho bisogno di un vostro parere. Sabato sono rimasto basito per una situazione abbastanza surreale, suppongo di gelosie incrociate. E ora, tra il serio e il divertito, vorrei capire le implicazioni future della vicenda.

Conversazione whatsapp di due mesi fa con una con cui avevo fatto un corso (numero utilizzato una sola volta contata per info sulla prova finale del corso e in maniera molto istituzionale).

Sabato mentre scorrevo per cercare un contatto, il telefono si impalla, si apre l'icona del contatto della tipa e il telefono da solo fa mezzo squillo contato (videochiamata addirittura) a questo numero. Intanto blocco subito.

Due minuti primo messaggio: chi sei?
E io: mavaffa non mi va di dare spiegazioni per una che rivedrò tra cent'anni in paradiso.

Mezz'ora dopo squillo. E io niente.

Mattina dopo altro squillo, al che scrivo spiegando la situazione.

E lì mi cadono le braccia.

"Si tranquillo, solo che avevo perso il contatto. Ero con il mio ragazzo quando è arrivata la chiamata perciò rimaniamo che tu avevi il numero perché all'epoca dovevo darti alcuni avvisi del corso, ok?"

Rispondo rispiegando il tutto e mi scrive "Sì sì tranquillo, scusa per l'inconveniente. Per favore però non rispondere più".

Detto questo i dubbi sono questi
a)"rimaniamo" su quella versione dei fatti per chi? Per il PM? Per i carabinieri?
b) a quale "inconveniente" sono andato incontro? Devo iniziare a pensare ad un asilo politico a Bruxelles come i catalani?
Per le chiappe di Giunone stai messo male ragazzo, hai paura della tua ombra.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89632 Messaggio da gi.kappa. »

Vaso di coccio tra vasi di ferro diceva quello.

Il post era mezzo ironico OSCAR, però effettivamente ho una bella componente timorosa.

Maronn che surreale questa situazione con l'Italia...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89633 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:cazzo G ma ti cadevano le balle a rispondere al primo messaggio con un

"scusa sono gi.kappa quello del corso....mi è partita una chiamata per sbaglio non volevo disturbarti, scusami ancora"

poi il resto delle menate che si facevano lei e il ragazzo non erano cazzi tuoi
vedi che succede a diventare un 5stelle ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89634 Messaggio da Blif »

Non ti è mai capitato di gestire rapporti (del tutto innocenti) con amiche via LinkedIn,
perché telefono, sms, what'sApp, facebook e posta elettronica sono un po' troppo "in vista"?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89635 Messaggio da Capo Tribù »

"Per le chiappe di Giunone" me la devo segnare.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89636 Messaggio da TD »

vi chiedo un consiglio

dopo l'incontro nel weekend con la signora ci sono stati diversi contatti su whatsapp e ieri ci siamo sentiti, nella telefonata mi ha chiesto se mi andava di rivederla nel fine settimana, io le ho chiesto se sarebbe tornata in zona lei mi ha risposto che pensava di trovarci a metà strada
io le ho detto che si si poteva fare, diciamo l'ultimo incontro ha lasciato ottimi ricordi quindi ragionando con una parte del corpo è venuto naturale prendere la palla al balzo per un'altra scopata, chi non lo avrebbe fatto?

però poi ieri sera ci pensavo, ma ne vale la pena mettersi in ballo a tenere in piedi una relazione a distanza, nel senso io con lei sto bene sia a livello personale che sessuale, però oggettivamente la distanza che c'è tra noi non è poca, mettersi in ballo qualche volta al mese a fare km solo per una scopata può essere intrigante all'inizio ma poi ho paura che inevitabilmente si perda interesse

io pensavo di continuare la cosa sfruttando le volte in cui le passa in zona, e magari di organizzare qualche weekend come ne abbiamo sempre parlato, ma riprendere ad avere una relazione con incontri più frequenti che implicano però dei viaggi boh non mi convince molto, qualche altro utente ha avuto relazioni simili e come si è trovato a gestirle?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89637 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:vi chiedo un consiglio

dopo l'incontro nel weekend con la signora ci sono stati diversi contatti su whatsapp e ieri ci siamo sentiti, nella telefonata mi ha chiesto se mi andava di rivederla nel fine settimana, io le ho chiesto se sarebbe tornata in zona lei mi ha risposto che pensava di trovarci a metà strada
io le ho detto che si si poteva fare, diciamo l'ultimo incontro ha lasciato ottimi ricordi quindi ragionando con una parte del corpo è venuto naturale prendere la palla al balzo per un'altra scopata, chi non lo avrebbe fatto?

però poi ieri sera ci pensavo, ma ne vale la pena mettersi in ballo a tenere in piedi una relazione a distanza, nel senso io con lei sto bene sia a livello personale che sessuale, però oggettivamente la distanza che c'è tra noi non è poca, mettersi in ballo qualche volta al mese a fare km solo per una scopata può essere intrigante all'inizio ma poi ho paura che inevitabilmente si perda interesse

io pensavo di continuare la cosa sfruttando le volte in cui le passa in zona, e magari di organizzare qualche weekend come ne abbiamo sempre parlato, ma riprendere ad avere una relazione con incontri più frequenti che implicano però dei viaggi boh non mi convince molto, qualche altro utente ha avuto relazioni simili e come si è trovato a gestirle?
mantieni la relazione in modalità: quando passi da queste parti ci facciamo una scopata.
se vedi che predente di più sei sempre in tempo a sfanuclarla successivamente. ma puó essere che anche a lei vada bene così
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89638 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:vi chiedo un consiglio

dopo l'incontro nel weekend con la signora ci sono stati diversi contatti su whatsapp e ieri ci siamo sentiti, nella telefonata mi ha chiesto se mi andava di rivederla nel fine settimana, io le ho chiesto se sarebbe tornata in zona lei mi ha risposto che pensava di trovarci a metà strada
io le ho detto che si si poteva fare, diciamo l'ultimo incontro ha lasciato ottimi ricordi quindi ragionando con una parte del corpo è venuto naturale prendere la palla al balzo per un'altra scopata, chi non lo avrebbe fatto?

però poi ieri sera ci pensavo, ma ne vale la pena mettersi in ballo a tenere in piedi una relazione a distanza, nel senso io con lei sto bene sia a livello personale che sessuale, però oggettivamente la distanza che c'è tra noi non è poca, mettersi in ballo qualche volta al mese a fare km solo per una scopata può essere intrigante all'inizio ma poi ho paura che inevitabilmente si perda interesse

io pensavo di continuare la cosa sfruttando le volte in cui le passa in zona, e magari di organizzare qualche weekend come ne abbiamo sempre parlato, ma riprendere ad avere una relazione con incontri più frequenti che implicano però dei viaggi boh non mi convince molto, qualche altro utente ha avuto relazioni simili e come si è trovato a gestirle?
se una donna fa sangue di km te ne spari anche 2000

e ti rispondo "si, ho avuto relazioni a distanza". mai pentito.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89639 Messaggio da ziggy7 »

e dopo la classica risposta impegnata hier oben (oben oben, non cicciuzz che millanta ma con modestia come al solit)...

dipende da quanto ti tira il pene sir, dipende da quello.
Sarebbe la probabile risoluzione che ti verrebbe data se fossimo nel salottino di un circolo fra gentiluomini britannici.

Si tratta solo di rapporto sessouologico, ne consegue che farai i km quando avrai voglia, e in caso contrario no.
Dovesse anzicheno' trattarsi di rapporto di diverso tipo sarebbe invece con tutta probabilita' deleterio assumerti l incombenza di kilometrare per un breve e fugace attimo di felicita', ma appunto, in considerazione della tipologia differente, le valutazioni nell' ottica da te proposta forse non avrebbero rilevanza alcuna.

A meno che tu non ci stia chiedendo se sei innamorato la domanda non ha tutto sommato motivo di essere posta, credo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89640 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
TD ha scritto:vi chiedo un consiglio

dopo l'incontro nel weekend con la signora ci sono stati diversi contatti su whatsapp e ieri ci siamo sentiti, nella telefonata mi ha chiesto se mi andava di rivederla nel fine settimana, io le ho chiesto se sarebbe tornata in zona lei mi ha risposto che pensava di trovarci a metà strada
io le ho detto che si si poteva fare, diciamo l'ultimo incontro ha lasciato ottimi ricordi quindi ragionando con una parte del corpo è venuto naturale prendere la palla al balzo per un'altra scopata, chi non lo avrebbe fatto?

però poi ieri sera ci pensavo, ma ne vale la pena mettersi in ballo a tenere in piedi una relazione a distanza, nel senso io con lei sto bene sia a livello personale che sessuale, però oggettivamente la distanza che c'è tra noi non è poca, mettersi in ballo qualche volta al mese a fare km solo per una scopata può essere intrigante all'inizio ma poi ho paura che inevitabilmente si perda interesse

io pensavo di continuare la cosa sfruttando le volte in cui le passa in zona, e magari di organizzare qualche weekend come ne abbiamo sempre parlato, ma riprendere ad avere una relazione con incontri più frequenti che implicano però dei viaggi boh non mi convince molto, qualche altro utente ha avuto relazioni simili e come si è trovato a gestirle?
se una donna fa sangue di km te ne spari anche 2000

e ti rispondo "si, ho avuto relazioni a distanza". mai pentito.
Anche io la penso così (solitamente sull'argomento figa sono in sintonia con cicciuzzo).
Non mi porrei a priori il problema, se in questo momento lo stimolo ad andare c'è, e se non hai impegni o particolari problemi vai. Se in un altro momento la cosa ti pesa o hai altre priorità gli dici che non puoi e salti un giro.
L'importante è che non sia un appuntamento fisso che ti obbliga, essenziale è essere chiari tra voi: ci si vede di tanto in tanto, quando entrambi possiamo e ne abbiamo voglia. In caso contrario, se la cosa è vissuta come un "impegno" vincolante il rapporto diventa abitudinario e a lungo andare si logora, facendo perdere interesse almeno ad uno di voi.

Azz., vedo che ziggy, con il consueto tempismo, mi ha anticipato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”