[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49891 Messaggio da Drugo »

..ma solo io tiro un sospiro di sollievo a sapere che tra me e le mie ex
per fortuna c'è di mezzo una montagna, un mare, le cavallette?..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49892 Messaggio da cicciuzzo »

io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49893 Messaggio da vertigoblu »

mica esiste una legge...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49894 Messaggio da hoover »

Vero,ognuno gestisce le proprie storie passate in maniera personale. Io preferisco evitare al cento per cento le mie ex,chiudo i ricotdi,belli e brutti,nel cassetto e vado avanti...a volte la cosa viene scambiata per stronzaggine,ma a guardar bene non é così,secondo me.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49895 Messaggio da micetta84 »

Il mio ex ha trascinato per quasi 3 anni la nostra rottura, cercando di evitarmi perchè non è in grado di affrontarmi e sta per andare a vivere con quella con cui mi ha tradito. Ho chiuso io ogni rapporto togliendo ogni appiglio perchè ora è necessario che io pensi solo a me.. mi rammarico di non aver potuto sputargli in faccia tutto il veleno che ho ancora dentro e per quanto io sia buona non sono in grado di augurargli ogni bene.
Gli auguro che ottenga ciò che gli spetta ma ho l'impressione che a quel bugiardo avrà sempre una fortuna sfondata.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49896 Messaggio da misha71 »

io ho buoni rapporti con tutte le mie ex, eccetto che con una che non solo m'ha mollato al tempo per quello che era il mio migliore amico ( un classico di una banalità a dir poco imbarazzante) ma che poi fa pure la faccia disturbata quando mi vede...e io le rido in faccia tutte le volte.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49897 Messaggio da Miss Spring »

Non faccio sesso da due mesi precisi.
A volte mi manca, il più delle volte no.
Forse devo cominciare a preoccuparmi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49898 Messaggio da misha71 »

Miss Spring ha scritto:Non faccio sesso da due mesi precisi.
A volte mi manca, il più delle volte no.
Forse devo cominciare a preoccuparmi.
be, sei nel posto giusto.
qui è pieno di chiavatori invincibili
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49899 Messaggio da Miss Spring »

Infatti stavo pensando di appendere un cartello. O fare un banner.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49900 Messaggio da misha71 »

Miss Spring ha scritto:Infatti stavo pensando di appendere un cartello. O fare un banner.
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49901 Messaggio da micetta84 »

Miss Spring ha scritto:Non faccio sesso da due mesi precisi.
A volte mi manca, il più delle volte no.
Forse devo cominciare a preoccuparmi.
Se arrivi a 8 mesi dagli di precauzioni.
Esperienza :blankstare:

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49902 Messaggio da Vale »

micetta84 ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Non faccio sesso da due mesi precisi.
A volte mi manca, il più delle volte no.
Forse devo cominciare a preoccuparmi.
Se arrivi a 8 mesi dagli di precauzioni.
Esperienza :blankstare:
giovani donne, per favore, un po' di allegria!!!
grazie!
:wink:

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49903 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Adirittura "come è giusto che sia"? Mi sembra un tantino esagerato. Diciamo che ci sono situazioni e situazioni.
Per quello che mi riguarda pur non avendo una foltissima schiera di "ex" posso dire di aver sempre chiuso le relazioni sentimentali in buoni rapporti e con civiltà. Con una (la più importante) mi sento spesso tutt'ora e (avendo studiato insieme e facendo in pratica lo stesso lavoro) ci scambiamo spesso consigli, pareri e indicazioni utili. E francamente non ci vedo nulla di strano.
Certo, al livello di Misha non riuscirei mai ad arrivarci (bisogna essere moralmente superiori per farlo).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49904 Messaggio da misha71 »

Termopiliano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io so che con le mie ex mi sono sempre lasciato malissimo, come è giusto che sia
Adirittura "come è giusto che sia"? Mi sembra un tantino esagerato. Diciamo che ci sono situazioni e situazioni.
Per quello che mi riguarda pur non avendo una foltissima schiera di "ex" posso dire di aver sempre chiuso le relazioni sentimentali in buoni rapporti e con civiltà. Con una (la più importante) mi sento spesso tutt'ora e (avendo studiato insieme e facendo in pratica lo stesso lavoro) ci scambiamo spesso consigli, pareri e indicazioni utili. E francamente non ci vedo nulla di strano.
Certo, al livello di Misha non riuscirei mai ad arrivarci (bisogna essere moralmente superiori per farlo).

scusate, ma in che consiste sta "superiorità morale"? non capisco cosa c'è di strano..stai 12 anni con una donna, state bene, vi volete un bene dell'anima poi i percorsi cambiano e (ok, con dolore) ci si lascia visto che le prospettive di evoluzione vanno in direzioni diverse...ma non vedo perché ci sia la necessità di sfancularsi, odiarsi e non invece sentirsi, sapere come si sta, vedersi...
bo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49905 Messaggio da Miss Spring »

Dodici anni sono tanti. E lasciarsi amandosi ancora, poi.
Non credo ci sarei riuscita. E, con ogni probabilità, avrei condannato me stessa e il mio compagno all'infelicità e all'insoddisfazione.
C'è voluto, senza dubbio, molto coraggio. E moltissimo amore.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”