[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112816 Messaggio da ziggy7 »

O magari guadagna un ora in due giorni


Se vi interessa dei radio controllati vi vendo un Citizen da polso, poco prezzo poco prezzo, no strisci, tutto belo

Al mio il segnale è mandato dall' orologio atomico vicino Monaco. No la Rai. Che a dire ste robe non lo vendo più sennò
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112817 Messaggio da TeNz »

si può avere una foto dell'orologio e marca e modello? prima di chiamare i ghostbusters :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112818 Messaggio da ziggy7 »

Anche le foto? Ho già detto che è bello sa servirà veder le foto per qualche centinaia di euro
È Citizen promaster pilot flyhawk na roba del genere, quello con un solo indicatore non con tutti i cerchi
Roba che dice "lo ho duro tutto il giorno". Io lo vendo per non enfatizzare troppo
Chiaro che con il radio controllo ogni ritardo è scongiurato
Ultima modifica di ziggy7 il 02/04/2024, 13:39, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13758
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112819 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

fino ad ottobre 2023 dovevo sistemarlo io...

e da venerdì sera non è entrato nessuno...a parte il sottoscritto...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112820 Messaggio da ziggy7 »

Quel simbolo tra l uno e il tre è una schiumarola? Ha anche la funzione bollitore per caso?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112821 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/04/2024, 13:37
[Scopri]Spoiler
Immagine
fino ad ottobre 2023 dovevo sistemarlo io...

e da venerdì sera non è entrato nessuno...a parte il sottoscritto...


Technoline WS8016 WS 8016 - Orologio da parete radiocontrollato con indicatore di temperatura, in plastica, colore: argento, 225 x 143 x 24 mm

niente ghostbusters :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13758
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112822 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

e come mai fino all'anno scorso dovevo sistemarlo io?

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112823 Messaggio da hermafroditos »

Che farsene di MacGyver quando abbiamo il Tenz?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112824 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/04/2024, 13:58
e come mai fino all'anno scorso dovevo sistemarlo io?
lui prende l'orario dal segnale, se il segnale non arriva o non si aggiorna all'ora legale , lui tiene l'orario vecchio.

hermafroditos ha scritto:
02/04/2024, 13:58
Che farsene di MacGyver quando abbiamo il Tenz?
esagerato :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13758
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112825 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

TeNz ha scritto:
02/04/2024, 14:00
DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/04/2024, 13:58
e come mai fino all'anno scorso dovevo sistemarlo io?
lui prende l'orario dal segnale, se il segnale non arriva o non si aggiorna all'ora legale , lui tiene l'orario vecchio.

hermafroditos ha scritto:
02/04/2024, 13:58
Che farsene di MacGyver quando abbiamo il Tenz?
esagerato :D
quindi magicamente dopo 2 o 3 anni sempre nello stesso posto è arrivato il segnale...
ne ha fatta di strada... :DDD

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13758
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112826 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

domani sera abbiamo il recupero della partita rinviata..
stesso arbitro che non l'ha fatta giocare...

spero per lei che non piova.... :DDD

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112827 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/04/2024, 15:33
TeNz ha scritto:
02/04/2024, 14:00
DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/04/2024, 13:58
e come mai fino all'anno scorso dovevo sistemarlo io?
lui prende l'orario dal segnale, se il segnale non arriva o non si aggiorna all'ora legale , lui tiene l'orario vecchio.

hermafroditos ha scritto:
02/04/2024, 13:58
Che farsene di MacGyver quando abbiamo il Tenz?
esagerato :D
quindi magicamente dopo 2 o 3 anni sempre nello stesso posto è arrivato il segnale...
ne ha fatta di strada... :DDD
lo scrocchiamo ai tedeschi come diceva ziguly alla vecchia romagna !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29333
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112828 Messaggio da SoTTO di nove »

Sentito della tragedia in Sardegna di quei due ragazzini morti sotto il crollo di una casa diroccata.
Mi ha fatto venire in mente che pure noi spesso visitavamo case diroccate intorno al nostro paese.
A pensarci bene non ho mai rischiato l'osso del collo tanto quanto tra i 6 e i 14 anni. Che poi io ero uno tra i più "giudiziosi".
Tra far finta di giocare a Hockey sul fiume ghiacciato (nelle insenature), usare i cartelli dei gelati come slitte in mezzo ai boschi, fare le gare tra i tornanti di una strada al 10% usata come pista da bob, scalare dirupi così senza un senso logico, fare in bici quello che oggi è diventato il downhill ma senza le protezioni del caso, andare dentro quelle case era il rischio minore. (anche se ho il ricordo di soffitti fatti di paglia e travi in legno)
Che poi la differenza la fece l'aver preso una botta sul fianco e non sulla tempia quando, a bordo di una camera d'aria della ruota di un camion, prendemmo una velocità assurda e del tutto inaspettata sulla neve "lisciata" da una prima innocua discesa fino ad impattare contro il palo in legno di una recinzione. Anche li il mio ricordo si limita ad un "oh cazzo" detto senza fare in tempo a realizzare dove saremmo finiti.
Al confronto tornare a casa sani e salvi dalla discoteca negli anni successivi era una bazzecola.

Comunque quel periodo era divertimento vero e rispetto al ragazzino di città era tutta un'altra cosa. e lo capivamo quando d'estate venivano su dai loro nonni. Erano tutti da svezzare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10636
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112829 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
02/04/2024, 17:55
Sentito della tragedia in Sardegna di quei due ragazzini morti sotto il crollo di una casa diroccata.
Mi ha fatto venire in mente che pure noi spesso visitavamo case diroccate intorno al nostro paese.
A pensarci bene non ho mai rischiato l'osso del collo tanto quanto tra i 6 e i 14 anni. Che poi io ero uno tra i più "giudiziosi".
Tra far finta di giocare a Hockey sul fiume ghiacciato (nelle insenature), usare i cartelli dei gelati come slitte in mezzo ai boschi, fare le gare tra i tornanti di una strada al 10% usata come pista da bob, scalare dirupi così senza un senso logico, fare in bici quello che oggi è diventato il downhill ma senza le protezioni del caso, andare dentro quelle case era il rischio minore. (anche se ho il ricordo di soffitti fatti di paglia e travi in legno)
Che poi la differenza la fece l'aver preso una botta sul fianco e non sulla tempia quando, a bordo di una camera d'aria della ruota di un camion, prendemmo una velocità assurda e del tutto inaspettata sulla neve "lisciata" da una prima innocua discesa fino ad impattare contro il palo in legno di una recinzione. Anche li il mio ricordo si limita ad un "oh cazzo" detto senza fare in tempo a realizzare dove saremmo finiti.
Al confronto tornare a casa sani e salvi dalla discoteca negli anni successivi era una bazzecola.

Comunque quel periodo era divertimento vero e rispetto al ragazzino di città era tutta un'altra cosa. e lo capivamo quando d'estate venivano su dai loro nonni. Erano tutti da svezzare.
Bell’intervento. E si capisce che hai provato compassione per quei ragazzini, fai il duro ma si capisce che sei tenerone

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112830 Messaggio da TeNz »

per non parlare di come li pelava a maraffone :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”