[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112756 Messaggio da federicoweb »

avete mai visitato Edimburgo?

fantastica !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112757 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
28/03/2024, 14:45
avete mai visitato Edimburgo?

fantastica !
Sì, diverse volte. Very mixed feelings. Clima orrendo, Old Town completamente distrutta dal turismo di massa quanto il centro storico di Amsterdam e le Mercerie a Venezia. Le arterie principali della New Town (diciamo da Princes Street fino a Charlotte Square) poi sono anonime e impersonali, pare di stare in una Brasilia settecentesca.
Mi piace tuttavia per la geografia, incastonata com'è tra una corona di crateri vulcanici e il mare, Holyrood Park, la diversità architettonica, i closes, il clima da città anseatica che si respira a Leith, e si vede che a modo suo ha comunque un retaggio da città capitale: ottimi locali, bar, ristoranti, con una vita notturna e intellettuale molto stimolanti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112758 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho trovato in cima alla lista due topic, Architettura e 10 anni di cagate. Si potrebbero accorpare. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112759 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
28/03/2024, 12:51
se le donne tenessero in mano il nostro pisello solo un decimo del tempo in cui han in mano il cellulare sarebbe un mondo felice !!! :-)
e soprattutto se rispondessero quando le chiami.... :DDD

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112760 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:
28/03/2024, 15:01
Ho trovato in cima alla lista due topic, Architettura e 10 anni di cagate. Si potrebbero accorpare. :DDD
gia', ma inserirei anche il topic "proposta moderatore Juan "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112761 Messaggio da ziggy7 »

Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112762 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 18:46
Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
Il bar del campo del paesello…quando posso ci passo… :DDD
C’è di tutto…spetteguless…uomini..donne..ragazzi…le mamme dei bambini che aspettano…. :roll:

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112763 Messaggio da ziggy7 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
28/03/2024, 19:27
ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 18:46
Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
Il bar del campo del paesello…quando posso ci passo… :DDD
C’è di tutto…spetteguless…uomini..donne..ragazzi…le mamme dei bambini che aspettano…. :roll:
Exorcizzamus te omnis immundis

Ultima volta che ho frequentato similare locale di luogo da te descritto sono quasi morto
Non del tutto solo in senso metaforico

Il tuo sarà più civile, ma qui tanta bruttura. Per quanto a volte nutra propositi di nuovo confronto, imbottito di tritolo e non, non credo sia per me

Dovrei trovare un similare che suoni più affine a me, o dove io suoni meno fuori tono
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112764 Messaggio da Capitanvideo »

Mah, a casa sono solo quindi sto da 10, lavorare ormai non faccio più nulla, però mi è venuta in mente la sala prove. Due ore di pace, amore e musica (suonata male)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112765 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 20:58
DON CHISCIOTTE ha scritto:
28/03/2024, 19:27
ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 18:46
Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
Il bar del campo del paesello…quando posso ci passo… :DDD
C’è di tutto…spetteguless…uomini..donne..ragazzi…le mamme dei bambini che aspettano…. :roll:
Exorcizzamus te omnis immundis

Ultima volta che ho frequentato similare locale di luogo da te descritto sono quasi morto
Non del tutto solo in senso metaforico

Il tuo sarà più civile, ma qui tanta bruttura. Per quanto a volte nutra propositi di nuovo confronto, imbottito di tritolo e non, non credo sia per me

Dovrei trovare un similare che suoni più affine a me, o dove io suoni meno fuori tono
Frequentarlo una volta ogni tanto forse hai ragione…
Viverlo è una cosa diverso…
È vicino a dove lavoro e dove abito…5 minuti…quindi ci passo quasi tutti i giorni…tra le 18 e le 20…
O per cazzeggiare..ascoltare..parlare..o perché c’è allenamento…

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112766 Messaggio da SoTTO di nove »

Quel tipo di Bar l'ho frequentato da quando ero bambino fino ai 35 anni circa praticamene sempre. Nelle giornate normali si tirava tardi li mentre nei prefestivi/festivi dopo il ritrovo nel Bar si andava a ballare. Ma comunque si frequentava tutte le sere. Poi gli amici si sono praticamente tutti sposati diradando le uscite serali. e nel frattempo sono più i Bar che al giorno d'oggi di sera chiudono che non quelli dove ci va la gente di paese.
Belli i tempi quando, da bambini, si aspettava (il venerdì pomeriggio) l'omino dei videogiochi che veniva a cambiarli. Si andava attorno al camioncino a guardare quali si era portato dietro sperando che scaricasse quello più figo. (e poi farsi qualche giocata gratis perchè lasciava sempre in carico qualche partita). Capitava anche di imprecare per un gioco di merda che ci dovevamo tenere poi per minimo un mese.

Da noi poi si gioca molto a Maraffone quindi le chiacchiere le facevi mentre si giocava a carte.
Mi considero uno dei migliori giocatori in circolazione anche se ormai ci gioco saltuariamente. Ma mantengo un livello una spanna superiore a quasi tutti. Forse è l'unica cosa che so fare veramente bene. Insomma, io sto al Maraffone come maniglia sta al Poker. e come nel Poker si perde facilmente perchè se non ti vengono le carte puoi giocare bene quanto ti pare ma alla fine perdi anche se tecnicamente io non faccio quasi mai un errore di valutazione. (e lo si nota dal fatto che se faccio un errore sono solo io ad accorgermene perchè troppo complicato per gli altri notare la sottigliezza della mia scelta sbagliata. Il classico errore grossolano che tutti notano non fa per me. Ergo il mio compagno di gioco non mi sgrida praticamente mai. Nemmeno quando in realtà ho sbagliato. :-D ).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112767 Messaggio da Salieri D'Amato »

Pensieri fluttuanti nei bar paesani della Romagna

Guarda 'sto cazzone, ha sbagliato un'altra volta! E tocca far finta di nulla, sennò ci rifila lo spiegone infinito che parte dalla mossa di 4 partite prima, che l'avversario aveva valutato così, allora lui ha fatto cosà, pensando che lui pensasse che io credessi che ... e vabbè, vediamo di rimediare in silenzio, come sempre.
La via più breve tra due cuori è il pene

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112768 Messaggio da Cowboy »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/03/2024, 0:00
Pensieri fluttuanti nei bar paesani della Romagna

Guarda 'sto cazzone, ha sbagliato un'altra volta! E tocca far finta di nulla, sennò ci rifila lo spiegone infinito che parte dalla mossa di 4 partite prima, che l'avversario aveva valutato così, allora lui ha fatto cosà, pensando che lui pensasse che io credessi che ... e vabbè, vediamo di rimediare in silenzio, come sempre.
Raccontata così sembra Vizzini de La Storia Fantastica... :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=taYPvcRZFVs

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112769 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:
28/03/2024, 18:46
Voi lo avete un third place?
Cioè dopo casa e lavoro un terzo posto dove stare, ambiente di frequentazione diverso
Che so, una sede del PD, il klu Klux klan, un Inter club, na setta satanica, na loggia dove ciacolare tipo nigliasf
Ne ho avuti di luoghi dell'anima. Ora resta la grande (enorme) casa di due fratelli miei amici da sempre. Aperta h24 a tutti: cannaroli, burrachisti, militanti PD, romeni e romene... anche una georgiana anni fa, e pure un brasiliano e una argentina con 2 figlie e 5 gatti rossi. Gente che arriva con storie diverse e resta giorni o mesi o anni... Un romeno sta in una parte di casa da quasi vent'anni, ci ha preso moglie e da 3 mesi hanno pure una figlietta. :blowkiss:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112770 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Maraffone è un gioco che non conosco…

Al bar si gioca a scopa d’assi…
Ma io non gioco molto lì…sono piuttosto scarsi (intanto non legge nessuno…. :DDD )…

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”