[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29309
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110161 Messaggio da SoTTO di nove »

danny_the_dog ha scritto:
12/07/2023, 11:20
Mi hanno "eletto" testimone di nozze e, porco di quel cazzo, mi dicono che devo regalare le fedi. Quanti stronzissimi euri dovrò cacciare secondo voi? :motosega:
Quella è una prassi ma è chiaro che il testimone di nozze solitamente caccia più soldi del resto degli invitati.
Sulle Fedi poi molte coppie credo preferiscano scegliersele loro. (magari si da carta bianca all'acquisto...non credo faccia per te visto che già tremi all'idea di quanto poi potrebbero spendere)
Io non ho ricordi di qualcuno dei miei amici che da testimone di nozze ha pagato le fedi. Boh.

Però suvvia, su con il morale anche perchè le probabilità di scoparsi la sposa sono alte, almeno nei film. :lol:

Edit, non credo sia di tuo interesse. :cry:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110162 Messaggio da coppia86 »

Nel nostro caso, la testimone si è offerta lei di pagare le fedi, non si aspettava certe cifre, ci ha chiesto se potevamo fare a metà :DDD
Buona fortuna Danny

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26619
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110163 Messaggio da federicoweb »

[youtube]
coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:08
marziano ha scritto:
12/07/2023, 14:41
coppia86 ha scritto:
10/07/2023, 21:08
Non siamo amanti della confusione, abitiamo in una zona tranquilla del paese, ma a due passi dal centro. Siamo noiosi lo so, ma stare in mezzo a centinaia di persone e camminare stile corteo funebre non fa per noi.
ella peppa, non sapevo ancora ci fossero le vasche alla sera.
me lo immagino vuoto il paesello
[/youtube]

Ebbene si, specialmente in estate, organizzano molti (per me troppi) "eventi", la gente dei paesi vicini arriva in massa. Alla fine in questi posti se organizzi qualsiasi roba, gente ne viene.
ottimo, allora organizza una gangbang o un' orgetta

veniamo anche noi :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110164 Messaggio da danny_the_dog »

coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:52
Nel nostro caso, la testimone si è offerta lei di pagare le fedi, non si aspettava certe cifre, ci ha chiesto se potevamo fare a metà :DDD
Buona fortuna Danny
Ma di che cifre parliamo? :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26852
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110165 Messaggio da Trez »

Abbi fede fratello.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2749
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110166 Messaggio da gaston »

dopo rapida ricerca su google ho trovato questi dati aggiornati 2023
In media il costo fedi nuziali si aggira tra i 200 e gli 800€ ad anello. Il prezzo di una fede in oro da 7 grammi, ad esempio, gira intorno ai 350-400€, ma non è raro trovare modelli che superano anche i 1000€, a causa dell'aggiunta di diamanti o se si tratta di fedi in doppio oro. Al prezzo fedi nuziali finale viene poi aggiunto il costo di un'eventuale incisione o della rodiatura per quanto riguarda le fedi in oro bianco o altro colore.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2591
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110167 Messaggio da Fuente »

coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:08
coppia86 ha scritto:
10/07/2023, 21:08
Non siamo amanti della confusione, abitiamo in una zona tranquilla del paese, ma a due passi dal centro. Siamo noiosi lo so, ma stare in mezzo a centinaia di persone e camminare stile corteo funebre non fa per noi.
hermafroditos ha scritto:
11/07/2023, 0:52
BRAVI, imo non siete affatto noiosi. Anche a me mettono tristezza le persone simil-lobotomizzate che fanno le vasche.
marziano ha scritto:
12/07/2023, 14:41
ella peppa, non sapevo ancora ci fossero le vasche alla sera.
me lo immagino vuoto il paesello
Ebbene si, specialmente in estate, organizzano molti (per me troppi) "eventi", la gente dei paesi vicini arriva in massa. Alla fine in questi posti se organizzi qualsiasi roba, gente ne viene.
Ma vasche in cui si cammini tipo processione, in che senso?
Vorrei potermelo raffigurare meglio. Io ho sempre vissuto in città (e in generale come attitudine prediligo città medie: 100K-499K abitanti), quindi rapportato al paesello non so...
Perché le propriamente vasche nelle vie delle struscio le avrò fatte a 15anni quattro volte e stop:
anche perché era evidente che, verosimilmente, non si cuccasse niente (del resto 5-6 quindicenni scemi insieme...), fosse parecchio una cazzata.
Se si parli invece semplicemente di andare in centro a prendersi "un gelato" e farsi due passi...

Sugli eventi, pure, bisognerebbe viverla dal di dentro.
Io, per sagre e fiere che erano un misto tra ' sagra, evento tradizionale con costumi medievali, festa dell'unità, e alcuni giochi simil luna-park (chessò sparare ai bersagli per vincere un pupazzo o da mangiare), in paeselli, ci sono ovviamente capitato.
Dite che per svariati residenti siano in vero una mazzata sui maroni, o si parla d'altro?

Ad ogni modo, se pensiamo che ci sia gente di 20-50 anni che esca di casa col pannolone giusto per essere nella piazza tal de tali di NY/Manhattan (non ricordo se vicino al Madison Square, o dove), per il capodanno (perché ovviamente bisogna arrivare ore prima)...
Insomma i folli che amino infilarsi (masochisticamente?) in mezzo alle folle, sappiamo che esistano.
Io dopo il primo concerto "da stadio", da prato non numerato, fatto da 17enne, già dissi: ma cor cazzo!

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110168 Messaggio da coppia86 »

danny_the_dog ha scritto:
12/07/2023, 19:00
coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:52
Nel nostro caso, la testimone si è offerta lei di pagare le fedi, non si aspettava certe cifre, ci ha chiesto se potevamo fare a metà :DDD
Buona fortuna Danny
Ma di che cifre parliamo? :o
Se non ricordo male, ho sganciato 350€ per UNA fede.....

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110169 Messaggio da coppia86 »

[Scopri]Spoiler
Fuente ha scritto:
12/07/2023, 19:28
coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:08
coppia86 ha scritto:
10/07/2023, 21:08
Non siamo amanti della confusione, abitiamo in una zona tranquilla del paese, ma a due passi dal centro. Siamo noiosi lo so, ma stare in mezzo a centinaia di persone e camminare stile corteo funebre non fa per noi.
hermafroditos ha scritto:
11/07/2023, 0:52
BRAVI, imo non siete affatto noiosi. Anche a me mettono tristezza le persone simil-lobotomizzate che fanno le vasche.
marziano ha scritto:
12/07/2023, 14:41
ella peppa, non sapevo ancora ci fossero le vasche alla sera.
me lo immagino vuoto il paesello
Ebbene si, specialmente in estate, organizzano molti (per me troppi) "eventi", la gente dei paesi vicini arriva in massa. Alla fine in questi posti se organizzi qualsiasi roba, gente ne viene.
Ma vasche in cui si cammini tipo processione, in che senso?
Vorrei potermelo raffigurare meglio. Io ho sempre vissuto in città (e in generale come attitudine prediligo città medie: 100K-499K abitanti), quindi rapportato al paesello non so...
Perché le propriamente vasche nelle vie delle struscio le avrò fatte a 15anni quattro volte e stop:
anche perché era evidente che, verosimilmente, non si cuccasse niente (del resto 5-6 quindicenni scemi insieme...), fosse parecchio una cazzata.
Se si parli invece semplicemente di andare in centro a prendersi "un gelato" e farsi due passi...

Sugli eventi, pure, bisognerebbe viverla dal di dentro.
Io, per sagre e fiere che erano un misto tra ' sagra, evento tradizionale con costumi medievali, festa dell'unità, e alcuni giochi simil luna-park (chessò sparare ai bersagli per vincere un pupazzo o da mangiare), in paeselli, ci sono ovviamente capitato.
Dite che per svariati residenti siano in vero una mazzata sui maroni, o si parla d'altro?

Ad ogni modo, se pensiamo che ci sia gente di 20-50 anni che esca di casa col pannolone giusto per essere nella piazza tal de tali di NY/Manhattan (non ricordo se vicino al Madison Square, o dove), per il capodanno (perché ovviamente bisogna arrivare ore prima)...
Insomma i folli che amino infilarsi (masochisticamente?) in mezzo alle folle, sappiamo che esistano.
Io dopo il primo concerto "da stadio", da prato non numerato, fatto da 17enne, già dissi: ma cor cazzo!
Quando capitano queste serate mondane, ci si ritrova a fare cento/duecento metri in quasi mezz'ora, fatichi letteralmente a camminare, devi cercare di seguire il flusso di marcia giusto, altrimenti sei fregato. Sono allergico a questo tipo di struscio.
Specialmente se ti ci ritrovi in mezzo senza capire che diamine stia succedendo :DDD

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110170 Messaggio da coppia86 »

federicoweb ha scritto:
12/07/2023, 16:18
[youtube]
coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:08
marziano ha scritto:
12/07/2023, 14:41
coppia86 ha scritto:
10/07/2023, 21:08
Non siamo amanti della confusione, abitiamo in una zona tranquilla del paese, ma a due passi dal centro. Siamo noiosi lo so, ma stare in mezzo a centinaia di persone e camminare stile corteo funebre non fa per noi.
ella peppa, non sapevo ancora ci fossero le vasche alla sera.
me lo immagino vuoto il paesello
[/youtube]

Ebbene si, specialmente in estate, organizzano molti (per me troppi) "eventi", la gente dei paesi vicini arriva in massa. Alla fine in questi posti se organizzi qualsiasi roba, gente ne viene.
ottimo, allora organizza una gangbang o un' orgetta

veniamo anche noi :-)
Non mi state così antipatici da farvi una cosa del genere.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6833
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110171 Messaggio da Mr. Viz »

gaston ha scritto:
12/07/2023, 19:28
dopo rapida ricerca su google ho trovato questi dati aggiornati 2023
In media il costo fedi nuziali si aggira tra i 200 e gli 800€ ad anello. Il prezzo di una fede in oro da 7 grammi, ad esempio, gira intorno ai 350-400€, ma non è raro trovare modelli che superano anche i 1000€, a causa dell'aggiunta di diamanti o se si tratta di fedi in doppio oro. Al prezzo fedi nuziali finale viene poi aggiunto il costo di un'eventuale incisione o della rodiatura per quanto riguarda le fedi in oro bianco o altro colore.
Confermo, le mie nel 2016 costarono al malcapitato testimone circa 700 euretti.

Tipo queste, se non proprio queste.

https://www.gioiellerialucchese.it/fedi ... iallo.html

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110172 Messaggio da danny_the_dog »

gaston ha scritto:
12/07/2023, 19:28
dopo rapida ricerca su google ho trovato questi dati aggiornati 2023
In media il costo fedi nuziali si aggira tra i 200 e gli 800€ ad anello. Il prezzo di una fede in oro da 7 grammi, ad esempio, gira intorno ai 350-400€, ma non è raro trovare modelli che superano anche i 1000€, a causa dell'aggiunta di diamanti o se si tratta di fedi in doppio oro. Al prezzo fedi nuziali finale viene poi aggiunto il costo di un'eventuale incisione o della rodiatura per quanto riguarda le fedi in oro bianco o altro colore.
Grazie! Azzo. :DDD
coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 21:38
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
12/07/2023, 19:00
coppia86 ha scritto:
12/07/2023, 15:52
Nel nostro caso, la testimone si è offerta lei di pagare le fedi, non si aspettava certe cifre, ci ha chiesto se potevamo fare a metà :DDD
Buona fortuna Danny
Ma di che cifre parliamo? :o
Se non ricordo male, ho sganciato 350€ per UNA fede.....
Me cojoni, la mia sta in un cassetto, quasi quasi la vendo. :DDD
Mr. Viz ha scritto:
13/07/2023, 1:54
[Scopri]Spoiler
gaston ha scritto:
12/07/2023, 19:28
dopo rapida ricerca su google ho trovato questi dati aggiornati 2023
In media il costo fedi nuziali si aggira tra i 200 e gli 800€ ad anello. Il prezzo di una fede in oro da 7 grammi, ad esempio, gira intorno ai 350-400€, ma non è raro trovare modelli che superano anche i 1000€, a causa dell'aggiunta di diamanti o se si tratta di fedi in doppio oro. Al prezzo fedi nuziali finale viene poi aggiunto il costo di un'eventuale incisione o della rodiatura per quanto riguarda le fedi in oro bianco o altro colore.
Confermo, le mie nel 2016 costarono al malcapitato testimone circa 700 euretti.

Tipo queste, se non proprio queste.

https://www.gioiellerialucchese.it/fedi ... iallo.html
Allora esiste davvero 'sta tradizione... In 7 anni il prezzo dell'oro sarà sicuramente aumentato. :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2591
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110173 Messaggio da Fuente »

danny_the_dog ha scritto:
13/07/2023, 10:02
Allora esiste davvero 'sta tradizione... In 7 anni il prezzo dell'oro sarà sicuramente aumentato. :motosega:
Immagine

Da circa 33 a circa 57 euro al grammo; cosa vuoi che sia?
:DDD :DDD
Più l'aumento del prezzo di manodopera.

:P :roll:

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2749
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110174 Messaggio da gaston »

certe volte non conviene avere né amici né parenti e mandare a quel paese tutti :DDD :DDD credo che Gollum avesse come tessoro una fede da dieci grammi e se la tenesse ben stretta!! con quello che l'avrà pagata!! :DDD

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110175 Messaggio da danny_the_dog »

Fuente ha scritto:
13/07/2023, 10:11
danny_the_dog ha scritto:
13/07/2023, 10:02
Allora esiste davvero 'sta tradizione... In 7 anni il prezzo dell'oro sarà sicuramente aumentato. :motosega:
Immagine

Da circa 33 a circa 57 euro al grammo; cosa vuoi che sia?
:DDD :DDD
Più l'aumento del prezzo di manodopera.

:P :roll:
Ma porca di quella trota. :DDD
gaston ha scritto:
13/07/2023, 10:31
certe volte non conviene avere né amici né parenti e mandare a quel paese tutti :DDD :DDD credo che Gollum avesse come tessoro una fede da dieci grammi e se la tenesse ben stretta!! con quello che l'avrà pagata!! :DDD
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”