[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93826 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:cucina piemontese migliore del mondo?
Mi piace, ma (sarà che sono di qua) al mio palato sono decisamente meglio le cose delle zone tue, Pan.
La zona di Verbania comunque la bazzico piuttosto spesso, tra l'altro oggi sarò lì (o più precisamente, ad Arona...) con Balkan Wolf. Oppure restiamo direttamente a Novara, vedremo come ci gira sul momento.
Se avete qualche messaggio da lasciargli, scrivete qui figliuoli. :wink:
Per me esiste un ordine regionale preciso nella migliore cucina del mondo:

1 Piemonte
2 Sicilia
3 Toscana
4 Campania

Le altre sono derivazioni, declinazioni, varianti.

E non mi riferisco tanto ai ristoranti, quanto a ciò che ho mangiato e bevuto nelle case, piatti preparati da persone del luogo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93827 Messaggio da }}Tristan »

Barabino ha scritto:e'' Anita Garibaldi... :roll:

Una brasuliana bianca morta nelle paludi pontine perche' stava in astinenza di cazzo...
Curiosità:
In realtà morì a Ravenna, a circa 3-4 km da Ravenna c'è un casale con l'indicazione dell'evento e trovi i cartelli marroncini che lo indicano anche a 20\30 km di distanza, andai a visitarlo ed è semplicemente un casale di campagna senza infamia nè lode con un cartello che dice morì lì, niente altro (fondamentalmente il cartello è la vera attrattiva). :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93828 Messaggio da TeNz »

basta per oggi ho scritto abbastanza.

un saluto cari, a domani !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93829 Messaggio da Gargarozzo »

pan ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:cucina piemontese migliore del mondo?
Mi piace, ma (sarà che sono di qua) al mio palato sono decisamente meglio le cose delle zone tue, Pan.
La zona di Verbania comunque la bazzico piuttosto spesso, tra l'altro oggi sarò lì (o più precisamente, ad Arona...) con Balkan Wolf. Oppure restiamo direttamente a Novara, vedremo come ci gira sul momento.
Se avete qualche messaggio da lasciargli, scrivete qui figliuoli. :wink:
Per me esiste un ordine regionale preciso nella migliore cucina del mondo:

1 Piemonte
2 Sicilia
3 Toscana
4 Campania

Le altre sono derivazioni, declinazioni, varianti.

E non mi riferisco tanto ai ristoranti, quanto a ciò che ho mangiato e bevuto nelle case, piatti preparati da persone del luogo.
mi interessa però sapere, laddove tu abbia tempo e intento di condivisione, capire le motivazioni e le esperienze (finché la comunicazione è stampella all'esperienza diretta, che è insostituibile). Capire le zone, i motivi, i gusti, le impressioni. Anche con parole semplici, o suggeriti. Grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93830 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93831 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
.
Cappero che colpo Garga, sei più giovane di me ed hai già avuto un tete e tete forumistico, e per giunta col più "cattivo" di tutti. :(

P.s. maschera orrenda che nemmeno a carnevale metterei, piuttosto meglio una bella passata di paint sulla foto...
P.p.s. non avrei ma creduto che esistessero lupi balcanici così spellacchiati.... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93832 Messaggio da Paperinik »

Fra pochi giorni si parte con la raccolta differenziata, leveranno i cassonetti e poi: cazzi nostri!
Sono un po' perplesso, mi studierò l'opuscolo per capire che tocca fare..mi toccherà vedere i cumuli di sudicio fuori da ogni casa?
Perlomeno togliendo i cassonetti i merdosi cinesi non ci butteranno più i sacchi neri con gli scarti dei loro cenci, maledetta la loro stirpe..e magari li butteranno direttamente nel bisenzio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93833 Messaggio da Gargarozzo »

Lider ovviamente ti beccherei volentieri in un bar anche stasera, ma se mi confermi che sei isolano sardo, ti trovi in uno dei posti meno raggiungibili dello Stivale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93834 Messaggio da Fuente »

Paperinik ha scritto:Fra pochi giorni si parte con la raccolta differenziata, leveranno i cassonetti e poi: cazzi nostri!
Sono un po' perplesso, mi studierò l'opuscolo per capire che tocca fare..mi toccherà vedere i cumuli di sudicio fuori da ogni casa?
Perlomeno togliendo i cassonetti i merdosi cinesi non ci butteranno più i sacchi neri con gli scarti dei loro cenci, maledetta la loro stirpe..e magari li butteranno direttamente nel bisenzio
Non ho capito nulla:
1) si pare con la raccolta differenziata: In che senso? Perché non credo tu viva in Burundi (Bisenzio/Corvino...)
2) leveranno i cassonetti: di nuovo, in che senso? Che soluzione adotteranno?
Perché qualche contenitore devono mettere. Tipo quelli interrati.
Come faranno ad evitare che qualcuno ci butti gli scarti dei loro cenci?.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93835 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:non avrei ma creduto che esistessero lupi balcanici così spellacchiati.... :DDD
Stai scherzando?
Eleganza senza tempo su magrezza tonica, sguardo destabilizzante sintesi del suo pensiero arcigno e desolato...
Ma che ti sto a spiega'... :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93836 Messaggio da Barabino »

boh, anche io un paio di anni fa ero sui 120 kg, adesso sono attorno ai 100 (su altezza circa 172).

devo constatare che e' impossibile dimagrire facendo molto esercizio fisico :no: : in qualche modo bisogna non voler piu' mangiare :blankstare:

e' contro-producente anche vivere con qualcuno che ti fa da mangiare male: se il pasto non ha dato soddisfazione poi ne vuoi ancora :evil:

(o, in ambiente metropolitano, finisce che vai al fast food: da qualche anno pure i loro esperti di marketing l'hanno capito e offrono anche dei paninetti piu' piccoli e mono-strato che sembrano proprio pensati per il fuori-pasto...) :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93837 Messaggio da Kowalski »

pan ha scritto:Per me esiste un ordine regionale preciso nella migliore cucina del mondo:

1 Piemonte
2 Sicilia
3 Toscana
4 Campania

Le altre sono derivazioni, declinazioni, varianti.

E non mi riferisco tanto ai ristoranti, quanto a ciò che ho mangiato e bevuto nelle case, piatti preparati da persone del luogo.
devo dedurre che non hai mai mangiato in Emilia Romagna, giusto?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93838 Messaggio da TD »

Kowalski ha scritto:
pan ha scritto:Per me esiste un ordine regionale preciso nella migliore cucina del mondo:

1 Piemonte
2 Sicilia
3 Toscana
4 Campania

Le altre sono derivazioni, declinazioni, varianti.

E non mi riferisco tanto ai ristoranti, quanto a ciò che ho mangiato e bevuto nelle case, piatti preparati da persone del luogo.
devo dedurre che non hai mai mangiato in Emilia Romagna, giusto?
sarà una frase fatta ma in italia si mangia sempre bene ovunque si va
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93839 Messaggio da Kowalski »

TD ha scritto:sarà una frase fatta ma in italia si mangia sempre bene ovunque si va
assolutamente, si parte sempre da un buon livello ma si arriva a vere e proprie eccellenze, e poi abbiamo una tal varietà di prodotti locali che è impossibile generalizzare con ambiti a livello regionale. Banalmente, guarda solo in Lombardia come cambia la cucina milanese da quella della Valtellina.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93840 Messaggio da TD »

io da piemontese sono amante degli antipasti e dei primi, soprattutto i risotti

raramente ho mangiato il risotto fuori dalla mia zona, e le volte che l'ho fatto ho sempre trovato non che mancasse qualche cosa ma la preparazione non aveva quelle finezze come la mantecatura fatta in un certo modo o il fatto di lasciarlo un pò all'onda che magari gente di altre zone d'italia non nota

io magari vado in emilia a mangiarmi una pasta al ragù e mi sembra buonissima, ma invece uno del posto troverebbe quei due o tre particolari fuori posto che per lui la renderebbero meno buona

per lavoro ho avuto modo di collaborare con eataly, e al di là dell'idea che uno può avere o meno per quel marchio, in una manifestazione dove c'erano tutte le cucine tipiche delle nostre regioni ed è impressionante che varietà di piatti abbiamo a disposizione, anche lo stesso prodotto cucinato in maniera differente da una zona piuttosto che un'altra
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”