[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26531
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72811 Messaggio da federicoweb »

Clara ama solo il calippo

trombare no, ma forse altro...

chissa', se " lo" cospargi di arancio o limone forse...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72812 Messaggio da Termopiliano »

Fine settimana di calcio/fantacalcio e lavoro...solite cose insomma...

Tra l'altro un collega ha avuto un lutto e mi tocca anche la notte di Sabato (che originariamente avevo libera). Si prevede doppia razione di "Dylan Dog".

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72813 Messaggio da gi.kappa. »

rufus t ha scritto:a trombare!
o no?
Ahimè no. Oggi cena a casa degli zii, invito ufficiale. Ho ancora mezzora di tempo e sono tornato qui.

Clara è troppo avanti, troppo milf, troppo hipster, troppo tutto per me.
Però è una dei 5 forumisti a cui offrirò il caffè qualora dovessero passare dalle mie parti. Mi incuriosisce vedere live che tipa è :DDD.
L'altro è l'alternativo. :D

Questione Dylan dog: l'altro giorno alla stazione Termini ho avuto la conferma di un malcostume diffuso.
I bollini 2.50 € su Dylan dog acquistati (sicuramente in blocco) da qualche sventurato e che costavano in realtà 3500 lire (o mille meno).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72814 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto: Però è una dei 5 forumisti a cui offrirò il caffè qualora dovessero passare dalle mie parti. Mi incuriosisce vedere live che tipa è :DDD.
L'altro è l'alternativo. :D
A me nulla? Elogi su elogi e poi manco un caffè

Me ne ricorderò e mi vendicherò

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72815 Messaggio da gi.kappa. »

E che ne sai, gli altri tre non li ho rivelati. Comunque (non centra un cavolo con la tua obiezione :D ) allargo il numero a 7-8.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72816 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Che gli italiani non sono un popolo colto credo sia acclarato, e purtroppo credo che un certo stile di vita consumistico e superficiale contribuisca a questo, ma il fenomeno direi che è piuttosto globale, in particolare per i popoli occidentali.
Ho capito perfettamente cosa ti incanta in Moni, dicevo che non tutti avranno la tua stessa percezione, perchè la maggior parte della gente non parte dal tuo livello culturale, la cosa si può esemplificare con l'equazione Moni : Pan = Benigni : telespettatore medio.
Ripeto comunque che l'etichetta "culturale" ad una data trasmissione mi sembra in genere riduttiva, troppo globalizzante oppure pretenziosa. La cultura è un termine vago dai contorni non ben definiti e ciò che è considerato cultura oggi può non esserlo domani, e viceversa. Agli albori del rock, quando la musica "leggera" e i relativi testi erano considerati canzonette, si parlò addirittura di musica del diavolo; oggi molti brani sono considerati pezzi artistici d'autore, si studia questa musica come parte integrante delle cultura del periodo storico. Quindi, ad esempio, definire il programma di Fazio culturale tout court non mi sembra corretto, è un programma di intrattenimento, dove si dedica ampio spazio a temi, autori e argomenti cosidetti "culturali", tutto quì.
Non concordo sulla proporzione che fai. Chiunque andasse a sentire Moni sulla Bibbia ne uscirebbe molto più incantato che da Roberto. Roberto, italianissimamente, ha detto esattamente quello che il pubblico aspettava di sentirsi dire, mentre Moni ti sorprende e ti spiazza di continuo. L'ho riscontrato in teatro più di una volta sugli gli spettatori, che di certo non erano tutti suoi fan o esegeti della Torah.
E' che non si ha più il coraggio di tenere la biada alta, ancor meno dopo i governi dei nani.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72817 Messaggio da gi.kappa. »

Parli di persone a cui offrire un'ipotetico caffe'...:DDD

Pan ti sparo un nome: Mons. Osvaldo Raineri, conosciuto ad una cena tre anni fa. Che ti dice?
Ultima modifica di gi.kappa. il 19/12/2014, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72818 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto:E che ne sai, gli altri tre non li ho rivelati. Comunque (non centra un cavolo con la tua obiezione :D ) allargo il numero a 7-8.
E' inutile che cerchi di rimediare, mi hai mortificato e offeso a morte, ora per colpa tua mi sento una nullità e stasera rimarrò a casa a piangere

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72819 Messaggio da cicciuzzo »

stasera me ne sto a casa. e la trovo una cosa bellissima

in questo momento youtube suona "california uber alles" dei dead kennedys
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72820 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Parli di persone a cui offrire un'ipotetico caffe'...:DDD

Pan ti sparo un nome: Mons. Osvaldo Raineri, conosciuto ad una cena tre anni fa. Che ti dice?
Con Moni ho parlato una sola volta aspettandolo all'uscita del teatro. Con Benigni mai, ma li chiamo per nome perché sono della mia generazione e mi accompagnano da sempre. Artisti e intellettuali mi affascinano in egual misura e ne ho conosciuti diversi.
Ti sparo un po' di nomi : Giuseppe Conte, due volte finalista per il Nobel della letteratura; ci conosciamo molto bene e siamo stati giurati in un concorso di poesia in Liguria nel dicembre 2005; Werner Herzog, con cui ho avuto l'onore di cenare a Bologna nel 1989. Parlò solo del suo Milan con una competenza pari a quella di Lonewolf, scb, sottodinove e Antonchik.
Per Fassbinder feci pazzie nel 1980, andando -grazie a un amico sociologo che aveva il pass-alle prove del tentativo di messa in scena teatrale de Il matrimonio di Maria Braun per il Teatro Stabile dell'Aquila. Purtroppo per me, per lui e per il lavoro, ogni volta cadeva steso a terra dopo mezzora per il troppo alcool. Morì due anni dopo.
Di Raineri non so nulla, ma potrei sempre chiedere a S.E. Bruno Forte, che mi ricevette in udienza privata il 27.11.2012 dale ore 12 alle ore 12.40.
Nei primi mesi del 2014 ho quasi litigato con Umberto Galimberti a Sant'Omero (TE).
Ho conosciuto personalmente anche Valentina Nappi e per qualche giorno ci siamo scambiati un po' di email. :blowkiss:

Cosa ne ho ricavato? Un solo tratto comune : i Grandi li riconosci dal fatto che dopo un minuto è come se li conoscessi da sempre. La loro capacità di accorciare immediatamente le distanze è il tratto distintivo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72821 Messaggio da gi.kappa. »

Pan lascia stare Moni, Benigni e le eminenze. :DDD
Ti ho chiesto se lo conoscevi come studioso. E' uno dei due etiopisti viventi italiani, è una presenza fissa della Biblioteca Vaticana. Studia una lingua etiopica antica, del ceppo semitico e morta da mille anni.
Il suo lavoro è importantissimo perché esistono parti della Bibbia nella lingua di cui si occupa che non esistono per esempio in altre lingue o esistono solo in frammenti.

All'epoca, da ex fan di Bob Marley e compagnia bella, mi sono fatto spiegare perché nella cultura rasta si pensa che l'imperatore Haile Selassie I sia un messia. Con tante possibili domande vedi tu che cretino :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72822 Messaggio da Termopiliano »

pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Parli di persone a cui offrire un'ipotetico caffe'...:DDD
.
Nei primi mesi del 2014 ho quasi litigato con Umberto Galimberti a Sant'Omero (TE).
.
Per essere venuto in Val Vibrata Galimberti doveva avere un ottimo motivo. Lo avrà fatto un salto alla "bonifica"?

Post utile solo per disprezzare un po l'odiata (da me) provincia dell'entroterra teramano.

Per la serie:

"P' fa' n' omm d' mar c' n vo' cent d' terr'" (se sei abruzzese la capisci)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10686
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72823 Messaggio da alternativeone »

operazione "Arturo 2" in fase di preparazione, la prima é fallita miseramente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72824 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non mi diventerai come il fedeweb che ama solo i (suoi) cani e lo stile vero, veroo?!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72825 Messaggio da scb »

No, indossa le Hogan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”