[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26599
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49096 Messaggio da federicoweb »

Tasman ha scritto:Oggi sono andato a prendere in ospedale la mia mamma.Adesso è a casa,ha 84 anni e vive così,tra casa ospedale e tante pillole tutti i santi giorni.
Nel silenzio della sua piccola casa,ogni cosa è un ricordo, antichi e mai risolti dolori. La foto di mio padre carabiniere in alta uniforme mi guardava severa come al solito.
Ricordo quel giorno luminoso di Luglio del mio giuramento a militare,lo cercavo fra la folla,ma lui non c'era,perchè era morto di infarto,il giorno prima,da solo,nella casa al mare.Mi sembrava impossibile quella sua assenza, ero sicuro di vederlo da un momento all'altro spuntare da qualche parte della caserma. Poi La notte mi dissero cosa era successo.
Avevo 19 anni,non ho mai superato quel dolore immenso,è stato qualcosa di una tristezza indescrivibile,un vuoto incolmabile,che per sempre ha segnato in peggio la mia vita.

Ognuno di noi ha provato il dolore e ne ha esperienza, appartiene alla vita
e molte volte e' piu' difficile gestire quando appartiene ad altri, struggente
ed impietoso quando e' causato dalla perdita di persone anoi vicine
e non solo per la perdita definitiva,ma anche nel vedere una persona che decade nel fisico e nella psiche
il decadimento inarrestabile

Ho vissuto queste esperienze e ti capisco

E' soggettivo, non ha valenze e sofferenze uguali, a volte porta alla depressione altre si trasforma in dolore fisico

Il dolore cambia, il dolore trasforma, in un modo o nell' altro ci cambia, cerca di stimolarci a trovare un nuovo percoso,
una nuova via, per trasformarci in qualcosa di nuovo, per cercare una nuova forza Che accresca la nostra consapevolezza,
per darci nuove motivazioni per evolverci, adattarci, cercare soluzioni a difficoltà e problemi

Il dolore ripetutamente riemerge per trovare nuova identità, affiora nella scia dei ricordi, di cose non fatte o non dette,
di momenti,situazioni che alternano momenti di tristezza a sorrisi nel ricordo fino a quando vedi un po' diluce nel buio del dolore che ti soffocava
comprendendo che c'e' un fine, per tutto e nessun dolore e' fine a se stesso

Per quanto mi riguarda il tempo ha lenito il dolore, ma questo vuol dire semplicemente che i momenti di oppressione diventano
molto lentamente più sopportabili.lentamente...

Il ricordo dei miei cari è sempre vivissimo, e nel mio cuore e nella mia anima restano sempre immortali, cosi' come quello
per il mio Lupo, come sai ne ho scritto tanto qui.

Con il passsare degli anni i ricordi si vestono di malinconia, ebbene, cerco di scegliere quelli belli, quelli dei sorrisi e dei momenti sereni.
Questo amore incrollabile col passare di molti anni, resta in me per i miei genitori, mi fa capire il senso della vita.


Ebbene, tuo padre non avrebbe mai voluto esser causa della tua sofferenza,pensaci, cosi' come tua madre ti vorrebbe sereno,
combatti il dolore provando a ridimensionarlo ricordando i bei momenti ma guardando al futuro, quello che tuopadre o tua madre
vorrebbero per te

Un abbraccio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49097 Messaggio da Lilith »

La pipetta ha resistito anche al rhum.
Se resisto altri due mesi a non fumare mi è stata promessa una borsa herpes a mia scelta( no, non conosco Ragest ). Quasi-quasi smetto davvero.
Ora sono ubriaca e anticatabolizzata. Avrò meno di 5 ore di sonno prima che suona la sveglia e domani mi aspettano stacchi e la depilazione definitiva la laser. Insomma, mi tocca soffrire.
Ultima svappata al caffè e svengo.

Coppia_P
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2010, 17:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49098 Messaggio da Coppia_P »

porca eva... mi son riguardato le nostre foto private hard... mi è venuto un pezzo di ferro tra le gambe!! che faccio la sveglio o rimando a domani?!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49099 Messaggio da leonida »

Lilith ha scritto:La pipetta ha resistito anche al rhum.
Se resisto altri due mesi a non fumare mi è stata promessa una borsa herpes a mia scelta( no, non conosco Ragest ). Quasi-quasi smetto davvero.
Ora sono ubriaca e anticatabolizzata. Avrò meno di 5 ore di sonno prima che suona la sveglia e domani mi aspettano stacchi e la depilazione definitiva la laser. Insomma, mi tocca soffrire.
Ultima svappata al caffè e svengo.
Non ti facevo da Birkin....ti immagino piu con una shopper di Celine, o al massimo una borsa di Balenciaga...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49100 Messaggio da Lilith »

Come si fa a non essere da Birkin? Stiamo seri.

Non bevete mai, MAI lo champagne dopo il rhum.
Non bevete proprio che é meglio. :(
Vado a morire.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49101 Messaggio da leonida »

federicoweb ha scritto: ...per il mio Lupo, come sai ne ho scritto tanto qui.
Fede, quando arriva il lupetto nuovo?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49102 Messaggio da pan »

leonida ha scritto:
federicoweb ha scritto: ...per il mio Lupo, come sai ne ho scritto tanto qui.
Fede, quando arriva il lupetto nuovo?
Perdonami, detta così sembra un oggetto qualsiasi, una sostituzione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49103 Messaggio da anxxur »

Tasman ha scritto:Oggi sono andato a prendere in ospedale la mia mamma.Adesso è a casa,ha 84 anni e vive così,tra casa ospedale e tante pillole tutti i santi giorni.
Nel silenzio della sua piccola casa,ogni cosa è un ricordo, antichi e mai risolti dolori. La foto di mio padre carabiniere in alta uniforme mi guardava severa come al solito.
Ricordo quel giorno luminoso di Luglio del mio giuramento a militare,lo cercavo fra la folla,ma lui non c'era,perchè era morto di infarto,il giorno prima,da solo,nella casa al mare.Mi sembrava impossibile quella sua assenza, ero sicuro di vederlo da un momento all'altro spuntare da qualche parte della caserma. Poi La notte mi dissero cosa era successo.
Avevo 19 anni,non ho mai superato quel dolore immenso,è stato qualcosa di una tristezza indescrivibile,un vuoto incolmabile,che per sempre ha segnato in peggio la mia vita.
Io ho avuto la fortuna di avere mio padre accanto per tanti anni.
E collego la sua scomparsa non tanto al giorno del funerale, che tutto sommato mi è scivolato addosso senza far troppo danno, ma alla mattina in cui mi recai in ospedale per ritirare le sue cose. All'alba era arrivata una telefonata. E quando squilla il telefono all'alba è sempre segno di sventura. Mia madre era provatissima e per evitarle un ulteriore shock andai io. Quel momento in cui tutti i compagni di stanza di mio padre mi guardarono con occhi attoniti, senza parlare, proprio non posso scordarmelo. Quel silenzio era il rumore della morte, del terrore che incute nei vivi. E' stata forse la prima volta in cui mi sono sentito veramente solo.
Coraggio Tasman.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49104 Messaggio da appulos »

Ieri è stato il mio primo giorno di lavoro come praticante avvocato in uno studio legale.

Mi sono sciroppato un intero fascicolo su una causa condominiale con tanto di CTU, CTP, quesiti, sopralluoghi, delibere di condominio e quant'altro.

Ambiente molto accogliente, persone serie ma molto disponibili e carine, scrivania tutta per me.

Non so se è quello che voglio fare da grande, ma l'inizio non è stato niente male.

Coppia_P
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2010, 17:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49105 Messaggio da Coppia_P »

scrivo qui :

qual'è il motivo per il quale qualche moderatore o amministratore ha tolto la mia immagine avatar?

il prossimo passo qual'è il ban?! per quale motivazione?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49106 Messaggio da Pim »

niente avatar espliciti

Coppia_P
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2010, 17:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49107 Messaggio da Coppia_P »

che stronzata, (passamelo il termine scusa eh... ) cioè il forum è più che esplicito, però un'avatar addirittura in bianco e nero dove chiaramente non si capisce chi è chi no,non è ammesso....

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49108 Messaggio da Greata »

Boni state boni...
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49109 Messaggio da dell »

appulos ha scritto:Ieri è stato il mio primo giorno di lavoro come praticante avvocato in uno studio legale.

Mi sono sciroppato un intero fascicolo su una causa condominiale con tanto di CTU, CTP, quesiti, sopralluoghi, delibere di condominio e quant'altro.

Ambiente molto accogliente, persone serie ma molto disponibili e carine, scrivania tutta per me.

Non so se è quello che voglio fare da grande, ma l'inizio non è stato niente male.
auguri

attento che le cause condominiali possono essere molto fastidiose :wink:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49110 Messaggio da Pim »

Coppia_P ha scritto:che stronzata, (passamelo il termine scusa eh... ) cioè il forum è più che esplicito, però un'avatar addirittura in bianco e nero dove chiaramente non si capisce chi è chi no,non è ammesso....
Non te lo passo,
adeguati.

e aggiungo già strascrivi in ogni topic, cerca di essere meno invadente, nei modi , nella forma, nella quantità....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”