Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3076 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si sta freschi se la gente inizia a pensare che Corona rappresenti la ribellione sociale.

Umnberto, questo lo cavalca, ed anche piuttosto bene, il politicamente corretto! Mettendosi semplicemente di traverso, senza avere nessun messaggio da lanciare o idee da portare avanti. Un nulla che alza la voce e attacca a casaccio, con i coglioni che lo seguono e i media che gli fanno da cassa di risonanza, ottiene visibilità e guadagna denari.
E' il primo a saperlo e sfrutta il momento favorevole, cercando di massimizzare le entrate.


PS: se però mi ragioni seriamente sul degrado culturale e tecnico di Amici, comincio a pensare male anche sul tuo conto. E la "vicinanza" a Corona non mi appare più un abbaglio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53018
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3077 Messaggio da cicciuzzo »

ma lo scopri ora che è un troll? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2573
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3078 Messaggio da Fuente »

Parakarro ha scritto:
maximox7 ha scritto:visto che dovrebbe fare il giudice ad "amici" voglio vedere se si sputtana anche questa opportunità?
ma chi?!
Asia Argento non Corona.
Asia ha perso il posto ad XF per la nota storia di Bennett.
Poco dopo sono iniziati a circolare rumors, quanto fondati non ho idea, che sarebbe potuta essere accalappiata dalla De Filippi per la giuria del serale di questa edizione di Amici.
GiarneseUmnberto ha scritto:ad amici uno faceva il professore se aveva de titoli e delle competenze in ballo canto recitazione, ora invece ci può andare pure mio cognato Albesilio che come titolo di studio ha la quinta elementare
Credo si parlerebbe di giuria al serale, più che professore, ma effettivamente fa ridere che in tale ruolo qualche anno fa ci misero la Ferillona e Argentero (più Gabry Ponte, che ancora ancora...).

Ma queste però sono anche scelte forzate dal fatto che il pubblico di riferimento principale di un certo tipo. Alla fine tocca compiacere la stupidità delle casalinghe di Voghera & co.
Con un altro tipo di pubblico faresti molta fatica a raggiungere certi numeri.
Per dire, nel 2018, di roba decisamente ammiccante a maschi etero non aventi ancora problemi alla prostata, cosa boomma in chiaro? boh. Pochissimo.
Ed in tv globalmente giusto il calcio ed i motori, che però sono appunto pay da anni.
Figuriamoci un maschio etero, un po' "intellettuale", e molto sgamato.

Che poi la stessa Belen, per quanto sia una gnocca, alla fine paradossalmente si è arricchita grazie alle donne più che per via del pubblico maschile.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3079 Messaggio da federicoweb »

Corona ha parlato naturalmente anche di Asia Argento: « Lei, è me al femminile.
La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto.

In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre». E ancora ha aggiunto: «Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri.
Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo"».

https://www.corriere.it/spettacoli/18_n ... 0147.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3080 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:Corona ha parlato naturalmente anche di Asia Argento: « Lei, è me al femminile.
La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto.

In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre». E ancora ha aggiunto: «Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri.
Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo"».

https://www.corriere.it/spettacoli/18_n ... 0147.shtml
Una coppia di disadattati disfunzionali.
Ci sarà da ridere :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3081 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto: Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri.
Effettivamente direi che non è come le altre.


Quindi un Corona pure scrittore ... altro che I tre regni di Bliff! :-D


Bella, ma tu che hai letto i libri di Vacchi, fai uno sforzo e leggine uno anche di Corona, che poi ci riassumi. Magari trai spunti per il tuo canale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3082 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto: Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri.
Effettivamente direi che non è come le altre.


Quindi un Corona pure scrittore ... altro che I tre regni di Bliff! :-D


Bella, ma tu che hai letto i libri di Vacchi, fai uno sforzo e leggine uno anche di Corona, che poi ci riassumi. Magari trai spunti per il tuo canale.
Ma poi Fabrizio dice che non sono come tutti gli altri e mi chiede di metterglielo in culo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18841
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3083 Messaggio da Gargarozzo »

Bella in genere ad ArcadeTv siete esperti in sputtanamenti,
su questa gente invece fareste uno scoop sensazionale se riusciste nell'impresa di rivalutarli 8)

il vero hipster è quello che rovescia le carte anche del conformismo del "mostro perfetto"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3084 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:Corona ha parlato naturalmente anche di Asia Argento: « Lei, è me al femminile.
La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto.

In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre». E ancora ha aggiunto: «Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri.
Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo"».

https://www.corriere.it/spettacoli/18_n ... 0147.shtml
Mica credevamo che la crisi del nostro Paese fosse solo economica, eh? :cry:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3085 Messaggio da bellavista »

Come una che li legge i libri di corona, effettivamente non è una come tutte le altre :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3086 Messaggio da Loris Batacchi »

Poverini sono due persone che hanno sofferto. Aiutiamoli. Semi cit

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3087 Messaggio da nik978 »

Corona che sa tirare fuori soldi da qualunque storia, pensa che fare una coppia e fare il botto mediatico sia una ottima cosa. Non mi stupirei se l'avesse organizzata gia' da prima dell'incontro.
Asia e' in una situazione di down notevole e credo sia come sparare ad un morto. (non la vedo cosi calcolatrice da fare lo stesso ragionamento di corona)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18841
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3088 Messaggio da Gargarozzo »

A quando una cosa a 3 con Sara Tommasi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3089 Messaggio da Kowalski »

comunque la notizia più sconvolgente è che Corona ha scritto dei (quindi almeno due) libri

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3090 Messaggio da federicoweb »

Asia vista alle Iene con quei gesti, quelle movenze da " personaggio grande fratello" o da eterna gggiovane mi ha fatto pena
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”