Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un sito americano che vende in contrassegno...?tiffany rayne ha scritto:Viva il caro vecchio contrassegno. Pagamento alla consegna e stai piu' tranquillo.
Lo so che non c'entrava niente, ma per stare tranquilli in questo settore allora conviene comprare solo in Italia e solo in contrassegno. Sono all'antica.norrin2007 ha scritto:un sito americano che vende in contrassegno...?tiffany rayne ha scritto:Viva il caro vecchio contrassegno. Pagamento alla consegna e stai piu' tranquillo.
Dipende il prodotto che compri (film hard, film in "public domain", film tradizionali, film cult, ecc) e da chi.apache ha scritto:voglio comprare dei dvd pero il sito e americano . come evito BRUTTE SORPRESE non vorrei pagare i dvd e questi non spediscono![]()
. INVIATO email ma nessuna risposta
preciso che su cdnow.com trovi anche dvd...norrin2007 ha scritto:ti riferisco una mia esperienza personale. fino a qualche anno fa, compravo frequentemente cd dal sito cdnow.com
la sede centrale, da cui partono le spedizioni, raccoglie i vari cd dalle sedi secondarie dove sono disponibili, li riunisce, e li spedisce.
una volta, aprendo il pacco, trovai una custodia di cd vuota, con un biglietto all'interno. il senso del biglietto (in inglese) era sostanzialmente "gentile cliente, nel trasporto da una sede secondaria alla sede centrale la custodia di uno dei cd da te ordinati si è spaccata. siccome se volessimo ordinarne un nuovo esemplare i tuoi tempi di attesa aumenterebbero, ti inviamo una custodia integra, e la sostituisci tu". questo era cdnow.com.
unica precauzione (sempre utile): paga con una carta di credito prepagata, e vai tranquillo (con cdnow.com)
Finora mattoni non me ne sono mai arrivati (un paio in senso figurato si ma questo è un'altro discorsoJohnny Ryall ha scritto:Mah, non mi convinci.norrin2007 ha scritto:quando arriva il corriere, io il pacco lo apro sempre all'atto della consegna...
Se all'atto della consegna trovi dentro un mattone, secondo me te lo tieni.
Non è mica colpa del corriere, no?