Pagina 1 di 1
Inviato: 26/07/2002, 0:48
da Ospite
la contessa de Blanc,quella che stava a "chiambretti c'è",con tutto che c'ha 40-45 anni la trovo molto porca,me la immagino nel privato fare pompini prenderla in culo etc,d'altronde quando parla è molto sboccata e volgare e pare che i nobili siano quelli più porci in assoluto...a proposito secondo voi tra i personaggi pubblici e non chi vi sembra porca?(le pornostar no,è scontato).
Inviato: 26/07/2002, 1:40
da mrcostantin
Sinceramente non ho mai potuto sopportare chi è ricco e ostenta il suo status sociale oltre ogni limite di decenza ma per la de Blanc ho in serbo un plauso perchè, antipatica o volgare che sia è sempre riuscita a mostrare un'immagine vera senza ricorrere all'ipocrisia tipica dei mezzi di informazione. Unica nota negativa è l'ammosciamento della contessa quando si è trovata nello studio dal vivo con Chiambretti dove, venuto a mancare il collegamento protettivo, non è riuscita a far prevalere il personaggio! Per quanto riguarda la fame sessuale sembra molto promettente mentre per quanto riguarda i vip vedo bene Luana Ravegnini. Non è bellissima ma è riuscita a sfondare scopandosi Claudio Lippi. Ma come avrà fatto? Un applauso al coraggio!
Inviato: 27/07/2002, 23:34
da JAKK
Luana Ravegnini. Non è bellissima ma è riuscita a sfondare scopandosi Claudio Lippi. Ma come avrà fatto? Un applauso al coraggio!
Ecco alcune possibilità di come ha fatto a scopare Lippi:
1) Spegneva la luce
2) Metteva a Lippi un sacchetto di carta in testa
3) Si narcotizzava
4) Nacortizzava Lippi e gli faceva credere di aver scopato!

Inviato: 28/07/2002, 22:50
da Tafazi il terrore degli s
AGGIUNGO LA 5, PIU' PLAUSIBILE.
5) CLAUDIO LIPPI HA RAGGIUNTO LA FATIDICA "PACE DEI SENSI", E HA USATO LUANA PER SCOPI PURAMENTE EDONISTICI!